domenica 21 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Johann Urb


Mah, secondo me dovrebbe essere di dominio pubblico il sapere che in Estonia i ragazzi sono così sgnaccheri. Che poi, sinceramente, me lo auguro vivamente, e non che Johann sia solamente un caso. Si, perché onestamente mi piacerebbe proprio pensare ad un luogo dove vai e...Puff...Magicamente sono tutti sgnaccheri! C'é chi pensa sia così il Brasile, si, si, boni, ma si sa, i Brasiliani, durano quel che durano, poi son tutti un po' matti, invece se si potesse mischiare lo sgnaccherame con la cultura nordica, beh datemi un low-cost per Tallinn (se esiste) che arrivo subito! Ah.....Mi sono accorto di Johann durante la visione di 2012. Diciamo che é l'unica cosa che mi ha tenuto sveglio durante il film, ma di questo ne riparleremo più avanti, temo. Poi leggendo la sua bio ho scoperto di averlo già visto in Zoolander, ma evidentemente nella demenzialità di quel film, mi era sfuggito. Beh, eccolo qui in tutto il suo splendore. Ecco, quando uno é proprio bello, é così, non ci sono cazzi per nessuno!


2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails