sabato 13 marzo 2010

Quando il cioccolato stupisce



Spero che le mie nuove rubriche vi piacciano, anche se...Uomini nudi e viaggi, beh, che originalità! Si, ma che ve devo di', sono due fra le mille cose che mi interessano, vedrete che altro arriverà.

Volevo condividere con voi una cosa che mi é successa.

Al mio amico BlackLover, come potete ben capire, piacciono i neri. O negri. In realtà si può dire negri, perché in italiano la parola "negro" non ha mai avuto un'accezione negativa. E' in inglese che "nigger" ha un'accezione spregiativa, e quindi si dovrebbe dire "black" ma per fortuna da noi lo schiavismo negro non c'é mai stato e questa nuova moda di dire che la parola "negro" é offensiva é solamente qualcosa di importato dai nuovi immigrati dall'Africa di lingua inglese (Nigeria, Ghana, Gambia, Guinea, ecc ecc) perché altrimenti qui a nessuno gli veniva in mente una cosa del genere.



Detta questa cosa NOIOSISSIMA, ma che secondo me fa sempre bene arricchirsi un po', stavo dicendo che al mio amico BlackLover piacciono i negri.

A me non saprei. Cioè, io non mi formalizzo: se uno é bello é bello. Punto. Peccato che a me, a parte gli sgnaccheri da sfondamento, mi piacciono i ragazzi puliti, lineamenti dolci, eleganti, carini, normali, bravi ragazzi, e di solito i neri, invece sono molto massicci ecc, ecc.
Poi, voglio dire nella mia vita dei neri con cui mi sono divertito ci sono stati.
Più precisamente uno della Repubblica Dominicana, uno del Ghana ed uno di Puerto Rico. Ah, ho anche baciato un Senegalese, ma poi non mi piaceva e me ne sono andato!



Comunque no, stavo dicendo che di solito a me i neri non piacciono. Però io sono molto complice dei miei amici e siccome effettivamente i miei tipi in giro non ci sono mai, passo le mie serate a vedere se trovo qualcuno che possa piacere a loro.
Nel caso di BlackLover il compito é facilissimo perché voglio dire, in Italia un nero lo si nota subito...



Finalmente dopo 30 000 neri che erano veramente orrendi, una sera ne trovo uno caruccio. Per carità sembrava proprio passivaccia eh però molto carino, tanto da meritarsi il nome di Naomo. Al che lo blocco e gli presento il mio amico.



Si scambiano i numeri e pappà. Il mio amico mi dice che sono usciti insieme ed é anche una persona piacevole ma che crede che non sia scattato qualcosa. Effettivamente non si sono più sentiti.



L'altro giorno ero in chat. Io non ho ancora capito a cosa servano le chat. Un giorno scriverò un post a riguardo, non ora, sta di fatto che ogni tanto ci vado, più che altro per vedere se può veramente capitare qualcosa o meno. Secondo me, non capita mai una fava e la Gente racconta un sacco di balle, comunque...

Mi trovo il messaggio di un negro. Molto bello tra l'altro e dico, ma cazzarola, questo non l'ho mai visto per presentarlo a BlackLover, eh si che é figo! Vabbé, comunque caro BlackLover mi spiace ma per stavolta se questo é simpatico e carino il nero me lo piglio io! Chattiamo, si dice il più e il meno, tattattà e poi gli chiedo altre foto.





Ebbene nella prima foto aveva gli occhiali da sole e quindi non avevo capito, ma nelle altre mi sono accorto che era Naomo!! Al che glielo dico, che ero l'amico di BlackLover e lui mi dice: "effettivamente mi pareva!"



Ora: io e BlackLover non c'entriamo una fava fisicamente e quindi mi pareva strano che potessi interessare io a Naomo dopo che comunque per una passeggiata c'era uscito con Blacklover. Inoltre, io sono versatile, ma al momento mi darei più per la passività, sapete, momento di cambiamenti, non ho voglia di sbattermi....



Al che, con toni migliori rispetto a questi glielo faccio notare che forse non siamo compatibili.
E lui: ma perché, cosa pensi che io sia?
Ed io: beh passivo e comunque non mi pare di poter essere il tuo tipo...
E lui: ma in realtà sono attivo e tu sei proprio il mio tipo!



Non ho mai avuto grande successo coi neri, ma vedi? A volte il cioccolato stupisce!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails