venerdì 5 marzo 2010

Il nuovo scagazzo - capitolo 2

Settimane fa, mentre ero in discoteca, ho conosciuto uno. Babylawyer.
Non mi é mai stata chiara questa cosa secondo cui quando sei riposato o messo bene o ancora soddisfatto o felice e ti senti a posto con te stesso, con gli altri, col mondo, non conosci mai nessuno.
Quando invece stai facendo uno stage non retribuito dall'alto contenuto di stress, con colleghi che vorresti picchiare in un ambiente malsano, facendo cose di cui non ti frega niente e quindi non sei soddisfatto e per giunta, una volta che esci la sera sei stravolto ed hai la faccia di un muflone affamato e morente, beh, quello allora é proprio il momento in cui cucchi.
Questo era più o meno il mio stato d'animo e fisico. Un cesso stravolto completamente isterico e per nulla soddisfatto.



Mi ero messo l'anima in pace e che sarei uscito solo per stare con i miei amici, ubriacarmi il giusto per dimenticare l'ufficio e poi me ne sarei andato a casa a dormire circa 15 ore filate. Ovviamente non avrei conosciuto nessuno e non mi sarei nemmeno guardato in giro.
Ed effettivamente così é stato fino a quando alla bell'ora delle 2:30 stavo per andarmene beatamente a casa e stravolto, con gli sbadigli che oramai sembravano urla di Munch.



Ballo in pista ed inizio a salutare quando vedo questo affascinante alto giovane che mi guarda e mi sorride. Io guardo un mio amico che mi dice: "é carino!". Ho subito pensato di ringraziarlo perché stanco com'ero manco avevo capito come fosse fatto, avevo solo visto che era interessante ed alto.
Rimango così, un po' alla cazzo, facendo facce da uova sbattute a ballare per un po', fino a quando non mi si avvicina a parlare.



Ciao come ti chiami come stai cosa fai lavori o studi ti piace che ci fai qui ah ma davvero tu dici? credi? ah si é vero! ma dipende, insomma la solita chiacchierata conoscitiva e poi....Bacio.
Ammazza sti bambinetti di 23 anni come bacian bene! Ho passato tutta la mia giovinezza (19-25 anni) a baciare uomini, perché si sa, hanno più esperienza! Sto cazzo. Sono degli emeriti imbecilli. Evviva le nuove generazioni! In effetti da quando ho cambiato gusti e si sa, ogni lustro, si cambia gusto, devo dire che i giovincelli sono molto più svegli e purtroppo, in tutti i sensi.



Andiamo a parlare su un divanetto e mi dice che é tornato dall'erasmus, dove non aveva combinato nulla e qui adesso fra poco comincia uno stage ecc ecc....Gli dico che sono isterico per il mio di stage e che non ho molto tempo ma che mi piacerebbe risentirlo o rivederlo. Idem. Mi da il suo numero.
Gli scrivo la sera stessa arrivato a casa. Mi risponde il giorno dopo.
Punto. La settimana dopo mi chiede che faccio, gli dico che esco con gli amici e se vuole unirsi, ma deve studiare. Traduzione: hai voglia di venire a casa mia? A trombare ovviamente, perché di uscire zero voglia. Mia traduzione: non ho un cazzo di voglia di trombare ma di sfogarmi coi miei amici.

Passa un'altra settimana. Mi licenzio perché la situazione é insostenibile. Gli scrivo un messaggio dicendo che ora ho tempo per conoscerci meglio.
Risposta:ho una situazione sentimentale burrascosa, non vorrei mettere troppa carne al fuoco (ma non eri appena tornato dall'erasmus e non avevi fatto niente?) Preferisco non raccontare balle, non rovinare niente e lasciare il tutto per il futuro, perché mi piaci.
Lasciare tutto per il futuro senza rovinare niente perché mi piaci.....Queste parole le ho già sentite....MA CERTO! DUMBO!!!
Ecco a voi signori che si profila sempre di più IL NUOVO SCAGAZZO.
Ancora ingenuo mi dico solo che evidentemente il momento non é dei più propizi ma che sono felice che in effetti non vengo mai scagazzato ma sono le circostanze che fanno in modo che le cose non possano quagliare ora.
Peccato che la sera dopo me lo vedo che si bacia con un altro in discoteca.
Problemi miei se ci rimango male, ok. Stronzo tu se quando ti rendi conto che ti ho visto non solo non ti metti da un'altra parte per non farti vedere, che voglio dire, é richiedere troppa classe, ma pure fai apposta a metterti di fianco a ame e continui a fartelo.
Da qui parte che EFFETTIVAMENTE lui é stronzo ed il mio é stato uno scagazzo subito.
Perché devono sempre scegliere un altro a me? Soprattutto quando l'altro mi sembra un 19enne con la faccia da ebete che ti viene solo da prendere a schiaffi? Certo che é ben strano. Sono sempre stato io a mollare e adesso, evidentemente, invece, tocca a me. Ed il bello é che non si può nemmeno dire che stia succedendo perché con l'età sono invecchiato e quindi sono meno carino ecc ecc...Perché é evidente e sotto gli occhi di tutti che sono molto più interessante ora rispetto a 5 o 6 anni fa....Mah...
Mi sa che l'unica cosa che possa fare é abituarmici. e comunque, questo nuovo scagazzo che si é delineato, PROPRIO NON MI PIACE.
Ed ovviamente il paragone si é profilato immediatamente: se questo é stato quindi uno scagazzo velato, forse lo é anche quello di Dumbo? Non mi chiamerà quindi?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails