sabato 6 marzo 2010

Il nuovo scagazzo - capitolo 3

Dunque siamo rimasti che forse, visto che quello di Babylawyer era uno scagazzo lo sarebbe potuto essere anche quello di Dumbo.

Ebbene arriva il compleanno di Dumbo, é passato un mese e mezzo dalla fine della nostra frequentazione ed io mi dico: beh, non l'ho mai chiamato, non ho mai rotto i coglioni e poi effettivamente é il suo compleanno, quindi mi sembra per lo meno educato fare gli auguri.

Chiamo col mio numero. Non risponde. Dopo due ore non aveva nemmeno richiamato. Faccio il numero nascosto e lo chiamo, mi risponde dopo due squilli. Già ci rimango di merda, perché mi chiedo: ma cosa vuol dire sta cosa scusa?

Bah. comunque la telefonata procede normalmente, mi chiede come sto, dico bene adesso perché ho lasciato quei pazzi dello stage e gli chiedo piuttosto come sta lui visto che é stato operato ed io non ho più saputo niente del suo stato. Mi dice che bene, é passato tutto riguardo a quella cosa là dell'operazione anche se sta passando da un raffreddore all'altro per colpa dell'abbassamento delle difese immunitarie per colpa degli antibiotici.

Ci rimango nuovamente di merda perché se eravamo d'accordo che ci saremmo risentiti in futuro appena avremmo sistemato le cose, io noto che LUI nonostante fosse in miglioramento, di sicuro non ha pensato di ricontattarmi.

Beh la conversazione va avanti ed a questo punto mi dice che non esce praticamente mai e che a Milano non viene da un po' ma che la settimana dopo gli sarebbe piaciuto venire e che quindi mi avrebbe chiamato. "Come vuoi" rispondo io. Risposta di merda, ma talmente la telefonata non era stata come avrei sperato che é l'unica cose che mi é uscita dalla bocca.

Mi sto rendendo conto che ste cose le ho già raccontate, chissene, tanto da quel che vedo sto blog lo leggo solo io, e forse, in effetti, é meglio così!. Il punto é che la settimana successiva NON MI HA CHIAMATO.

Ci sono rimasto ovviamente male ma ho aspettato ancora un po', allora un giorno, mentre ero a trovare mia nonna. Lo chiamo col mio numero, senza cancellarlo, perché sinceramente, non ho 19 anni e se 19 anni li ha ancora lui di testa, sono problemi suoi. Beh che succede? Nono risponde!



Sul momento ci sono rimasto male poi in effetti ho cercato di analizzare il sentimento: in effetti ero deluso.
Voglio dire sono io che mi sono preoccupato per lui, sono io che ho sempre cercato di metterlo a suo agio visto che stava male, sono io che l'ho richiamato, sono io che gli ho fatto gli auguri, sono io che l'ho lasciato stare quando voleva essere lasciato stare, sono io che gli ho regalato un week end a Venezia che avevo ricevuto in premio e che grazie a lui, che é stato male, ho dovuto buttare nel cesso.



Che poi questo é proprio il punto: ti chiedo: ti va di venire a fare un week end con me a Venezia? La risposta é stata: O Dio che bello, finalmente insieme in un letto vero e non in uno di quei postacci, che bello, mi chiamava due o tre volte al giorno per informarsi, era contentissimo, si é offerto di venire a prendermi sotto casa. Poi é stato male e da lì é precipitato tutto.....Che voglio dire é mai possibile che uno un giorno di guardi con gli occhioni lucidi e mezzi innamorati ed il giorno dopo invece non ti vuole manco più sentire?



E poi ancora: con il mio ex storico che ancora un po' ci ammazzavamo, se avevamo bisogno di sfogarci ed urlarci dietro, ci telefonavamo e l'altro rispondeva senz'altro! Per cui mi dico: non rispondere al telefono, é veramente da perdenti!. Il risultato? Mi ha deluso. Speravo di aver trovato una persona come me ed invece zero.

Il mio amico LaTrilly mi dice che ho fatto bene a chiamarlo, voglio dire se un ex con cui effettivamente manco ti sei lasciato pienamente perché ha lasciato la porta aperta non lo puoi chiamare, allora non puoi chiamare veramente nessuno....
Il mio amico BlackLover invece mi ha detto che ho fatto bene e che in realtà lui non ha risposto non perché non sia preso, ma perché si é cagato addosso. In effetti sono stato il primo ragazzo che Dumbo abbia mai frequentato e Dumbo mi continuava a dire che gli piacevo un sacco e questa cosa lo metteva a disagio.
Inoltre, devo rendere noto al pubblico assente (!) che in effetti io sono una persona che piuttosto é sempre pessimista e non il contrario. Quindi se per la prima volta nella mia vita non vedevo il motivo per dover far finire questa storia, vuole dire che andava proprio bene. E lui lo dimostrava anche in ogni modo.

Però ora dico se alla bella età di quasi 25 anni ancora ti caghi addosso per le cose belle, ma io cosa me ne faccio di te?

Conseguenza: Dumbo é stato scagazzato (da me) con modalità scagazzo indotto (perché in realtà é lui che non ha risposto). Detto questo l'ipotesi per cui questi tre post affiliati sono nati, ovvero dire: ci sentiamo in futuro perché al momento non voglio rovinare la nostra possibilità per motivi vari, e tu mi piaci molto, per cui non voglio rovinare tutto é uno scagazzo o la verità? GENTE, é solo un modo per pararsi il culo e tenersi la porta aperta, ma nel contempo, continuare a farsi i cazzi propri senza rotture di coglioni, per cui E' UNO SCAGAZZO, MA PURE MAL PARTORITO! E' UNO SCAGAZZO DA CODARDI! E' LA COSA PIU' TREMENDA NEL CAMPO DEGLI SCAGAZZI!
Si, perché lo scagazzo, per essere tale, dev'essere coraggioso.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails