giovedì 11 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Fabrizio Corona


Bene, ho scelto di iniziare questa nuova rubrica "Lo sgnacchero che mi farei" per molteplici motivi:
1- Sono gay.
2- Mi piace vedere cosa ne pensate anche voi di questa gente.
3- se continuo a scrivere esclusivamente di cazzi miei nessuno viene a visitare questo blog (l'onestà intellettuale prima di tutto...).
4- voglio condividere oltre che i miei dubbi, incazzature e fatti che mi accadono anche questo lato diciamo più gossipparo e sessule così come vorrò condividere anche altre cose, magari di tipo più curioso, o divertente, o comunque tutte cose che interessano principalmente ME (del resto il blog é mio no? Ihihih!) e che spero possano interessare anche qualcun altro.



Il primo membro della sgnacchero list é Fabrizio Corona. Non perché sia quello che reputo più figo (tutt'altro) e nemmeno perché ci sia un motivo speciale. E' per puro caso.



Tra l'altro il dubbio mi attanagllia: ma me lo farei o non me lo farei?
Voglio dire, in realtà se ce lo avessi davanti, sicuramente non me lo farei. Voglio evitare qui qualunque commento sul: come parla, cosa dice, come ragiona, é disonesto, é uno schifoso...Perché se penso a questo, il ragazzo non avrebbe mai l'onore di entrare nella mia lista.
Il punto NON é che potrei essere d'accordo o meno perché qui non stiamo parlando della persona. Questo discorso varrà per tutti i futuri membri della lista.



Fortunatamente per loro, infatti i VIP godono di questa cosa secondo cui, proprio perché ce li abbiamo sempre davanti ma non ci interagiamo, é come se non esistessero o non fossero vivi, e così, posso completamente evitare di pensare a Fabrizio Corona o chicchessia come persona e pensarlo solo ed esclusivamente come oggetto sessuale.
Cari VIP é il prezzo da pagare per la fama, E LO SAPETE!



Considerando quindi Fabrizio Corona solo come oggetto sessuale mi dico: non é sicuramente il mio tipo, ma tutta questa tamarraggine, questa faccia da schiaffi, mi fa venre voglia di trombarmelo. Non sempre. Solo quando avrei bisogno di una bella rivoltata!



Quindi sono d'accordo con chiunque pensi che non sia bello. La bellezza é un'altra cosa. Anche con chi pensa che sia sporco. Ma una bombata quando é il momento non la rifiuterei....









Devo inoltre dire che la mia decisione di approvare una quanto mai fantomatica trombata con Corona, ma reale, ogni volta che io ne abbia voglia nella mia testa, é supportata da queste immagini, che dimostrano quanto il ragazzo sia dotato di batacchio.
Purtroppo l'esperienza mi insegna che non é tanto quanto la natura abbia dotato il maschio di batacchio, ma quanto questi sappia effettivamente cosa sia e soprattutto come lo si debba usare....
La mia fantasia comunque non é razionale, posso quindi immaginare un Corona che sappia utilizzare il suo batacchio ;-)


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails