lunedì 29 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Francesco Lucchi


Dio, forse potevo evitare di mettere proprio questa come prima foto, qui ha una faccia da poveretto.....Aspetta va'...



Ecco un po' meglio va'....Beh, comunque, i miei post ormai stanno iniziando tutti allo stesso modo: Io questo manco sapevo che esistesse, ma per lavoro l'altro giorno ho dovuto sfogliare un certo tipo di giornale e quindi me lo sono trovato davanti. Scopro che é un tronista. Non l'ho mai visto in movimento (non guardo la trasmissione...Ovviamente) e non l'ho neanche mai sentito parlare, ma essendo tronista ho paura che sarà sicuramente un po' un minusvalido intellettuale. Vabbé, detto questo dalle foto mi farei comunque tirar su come un pollo nello spiedo o non so, un tacchino farcito o un'oliva ascolana!
Beh, eccovelo un po' al mare, povero, dev'essere un po' sfigiz. Chiunque si fa fotografare ai Caraibi, in Sardegna, in Liguria, io ho tagliato le foto, ma vi assicuro che la spiaggia se già era fortunato era quella di Fregene.....


Channing Tatum in Caro Jack


Il Mago Furetto, meglio noto come Mago Furbetto, prevede che questo film sia una cagata pazzesca, e proprio per questo motivo non farà nulla per vederlo. Ed anzi, forse lo eviterà. Ma poco importa! Infatti il motivo del post non é il film ma il suo protagonista! Appena stato eletto al rango di sgnacchero, Channing Tatum ci regala nuove foto a petto nudo e la domanda sorge spontanea: ma quando cacchio finisce sta moda del pompato a tutti i costi? Avete rotto! Channing, tu sei figo slanciato ed atletico, ci fai bagnare a tutti/e/u!!! Perché ti sei dovuto ingrossare? Che poi mi dico, ma che fanno questi per diventare simil-bonzi in questa maniera? Mangiano cotechini la mattina?!?! Mah, io lo preferivo prima, però dai, anche così una botta non gliela leva nessuno, anche se....siamo agli sgoccioli, tienti in forma Channing....


Audi R8 Spyder


Non capisco perché il caso voglia che mi metta a parlare dell'Audi visto che in realtà é un marchio che non sopporto, ma ultimamente, in modo del tutto inaspettato e curioso, stanno facendo dei modelli che per un motivo o per l'altro destano la mia curiosità, e voglio dirvelo: non é facile.
Guardate questa R8 Spyder ad esempio, non é il massimo dell'originalità, ma quanto cavolo assomiglia a Supercar? Solo che in questo caso é scoperta! Che figata andare in giro con la Supercar!!!!

Star Theatre e il cielo ce l'hai in camera!


Ho già detto che Naomo é un po' ignorante? Credo di si, però anche io ho fatto la mia bella figura di merda alla mia prima uscita con lui. A me sarebbe sempre piaciuto andare in un planetario...Ah, vedere le stelle....E sono talmente cretino (ma anche romantico, dai!) che mi chiedevo anche: ma che cazzo di telescopio devono avere per riuscire a trapassare tutto lo smog, tutta la foschia, tutte le luci e tutte le nuvole di Milano per riuscire a farti vedere il cielo stellato da Milano?
A questo punto sono stato giustamente deriso e preso per il culo da Naomo, il quale mi ha spiegato come funziona realmente un planetario.
Credo quindi che sia soprattutto grazie a Naomo che ho potuto apprezzare l'uscita di questo nuovo piccolo prodotto: un miniplanetario da tenervi in casa!
Avete paura del buio? Trovate banale addormentarvi nell'oscurità? D'estate dormite all'aperto? Avete il mal d'Africa? Amate il campeggio ed odiate l'inverno perché non potete stare a contatto con la natura? Non possiamo darvi tutto questo, ma possiamo darvi una piacevole illusione, ed in questo caso é perfino legale!
Si, voi lo accendete ed insieme all'aggeggio vi danno due cd con due cieli stellati, poi voi ne potrete comprare successivamente anche altri. Spegnete le luci e........Prevedo migliaia di nuove nascite....

Bionic, il nuovo album di Christina Aguilera


Non capisco per quale motivo é un po' di tempo che Christina Aguilera viene un po' scagazzata in giro. Adesso, va bene, non sarà musica di altissimo livello e nel pop nemmeno tremendamente originale, ma é una delle migliori cantanti pop in giro al momento e diciamocelo francamente, in giro c'é della feccia che solo a pensare calepestarla ti viene da tapparti le orecchie ed urlare
A me Christina é sempre piaciuta e dirò di più, mi é anche sempre piaciuta di più di Britney Spears e per mille motivi: A) ho studiato canto e Christina Aguilera sa cantare, Britney Spears, come risaputo, no. B) Britney ha sempre saputo ballare meglio di Christina. Ora non più e da tempo ormai. C) il sound un po' black di Christina l'ho trovato sempre un po' più ricercato che il banale teen pop di Britney.
Detto questo l'ultimo album di Britney era pieno di canzoncine carucce carine da ballare e canticchiare mentre il greatest hits di Christina aveva un inedito che se mi mettevo da solo al computer  ci urlavo sopra mi veniva meglio
Comunque sono convinto che questa ragazzaccia, oltre alla cagarella che ha addosso da anni di essere superata da Britney e le altre pop star nonchè dalla ultima arrivata ma prima per tutto il resto Lady Gaga, abbia anche molto talento. Ho sentito 30 secondi del singolo di lancio. Non mi sembra molto originale, ma voglio dire, anche Dirrty faceva schifo, ma il resto di Stripped era un capolavoro. Magari i prossimi singoli saranno al livello della sua voce.

Che fine hanno fatto i Morgan?


A me di dove siano finiti i Morgan non me ne frega una fava. Semmai sarei curioso di sapere che fine hanno fatto altre cose a me più care:
- Dov'é finito lo spirito sornione e cinico di Hugh Grant?
- Dov'é finita l'intelligenza cosmopolita dei personaggi di Sarah Jessica Parker?
- Dov'é finita Sarah Jessica Parker? Voglio dire, la faccia c'é, ma questa qui non é lei! Questa é una cretina che le assomiglia ma che non sa minimamente recitare! E' una visione terribile che fa venire il mal di stomaco!
No, mi space, esperimento non riuscito. Tenta, e magari sarai più fortunato....Si spera...

Desertec


Bene. Ci sono voluti più di vent'anni. Eh si, é da quando sono piccolo che sento parlare della possibilità di potersi rendere indipendenti dal petrolio grazie alle nuove energie: quella delle maree, dei fiumi, del sole, del vento, della terra. La tecnologia é andata avanti, i sistemi fotovoltaici sono diventati più efficienti e solo ora, finalmente si sente parlare della possibilità di utilizzare anche solo una piccola parte del deserto del Sahara per produrre energia per l'Europa.
No dico: ci voleva tanto? Io quest'idea l'ho avuta a 3 anni....E non sto scherzando.
Una considerazione: dicono che entro il 2020 sarà possibile importare il 15% dell'energia necessaria all'Europa. Si, se nel frattempo dormite.....Se invece lavorate nel 2020 ci coprirete per il 50%.
Problemi connessi a questa cosa: dov'é il Sahara? In Africa. E in quali stati? O meglio: quali sarebbero gli stati che affitterebbero il loro suolo desertico per produrre energia da esportare in Europa? Questi: Marocco, Algeria, Tunisia, Libia, Egitto, Mauritania, Mali, Niger, Ciad, Sudan, Etiopia, Eritrea, Senegal, Burkina Faso più alcuni paesi del Medio Oriente: Israele, Giordania, Siria, Iraq, Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Qatar, 'Oman e Yemen.
Dunque che succede? I paesi del Medio Oriente sono gli stessi che oggi giorno ci riforniscono di petrolio, per cui cambierebbe solo il tipo di dipendenza, ma non il fornitore. Fra i paesi africani, invece, non ce n'é nemmeno uno che sia stabile o non corrotto, quindi si metterebbero apparecchiature costosissime ed all'avanguardia in mano a politici che non saprebbero non solo sfruttarle per la loro popolazione ma nemmeno difenderle per i suoi affittuari. Cosa succederebbe quindi? Una nuova forma di colonialismo.
Ora però io dico: si, la cosa fa schifo, ma voglio dire, coi biocarburanti (derivati da mais o patate) non é che si stia andando col piede più leggero. Lo sanno tutti che ormai la Corea del Sud é proprietaria di più di un terzo del Madagascar, perché gli ha comprato la terra, su quella terra decide tutto la Corea del Sud, anche se la sovranità resta del Madagascar. Un po' come succedeva nelle concessioni europee in Cina nell'Ottocento.
E mi volete dire che questo non é colonialismo?
Allora: é meglio poter dare un po' di energia a dei paesi sottosviluppati, pagargli comunque un affitto per l'occupazione di un loro terreno che COMUNQUE é improduttivo e fare in modo che noi possiamo respirare meno merda o é meglio rimanere schiavi di petrolio, gas e carbone e lasciare i paesi africani a marcire senza dargli nemmeno una minima spintarella?
Che poi che l'Italia sia costretta ad andare a prendersi il sole ed il vento in Africa mi fa proprio ridere.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails