domenica 4 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Adam Gregory


Beh, bellino eh! Se vi state chiedendo chi sia, non vi preoccupate: in Italia non lo conosce nessuno. Non so se sia un bene o un male, ma sta di fatto che come molti di voi lo avranno saputo, in America é andato in onda il remake di Beverly Hills, il telefilm anni '90 ed ora lo hanno chiamato semplicemente 90210. Ci sono anche Kelly e Brenda!!! Solo che Brenda dopo poche puntate é stata nuovamente cacciata dal set. Allora é ritornata Donna! Che ansia! Beh, oltre a tutto ciò credo che la trama sia da sparo ed i dialoghi altrettanto, ma ovviamente i produttori hanno puntato su bei visini e corpi da orgasmo adolescenziale e quindi, ecco Adam!
E' proprio il tipico ragazzotto americano che ognuno vorrebbe avere per un'estate, ah....L'estate, qui siamo ad apriel e ancora piove manco fosse novembre, che palle, datemi un Adam Gregory per tirarmi su il morale va!



 
 
 




Una 500 Rosa Shocking


Già da questo si capisce l'indole di un popolo. Voglio dire: in Italia quante FIAT 500 saranno state vendute? centinaia di migliaia ad oggi? E come sono? Un po' tutte uguali dire, meno male che il prodotto in sé é originale e carino....Qui siamo a Parigi, sull'Isola di Saint Louis, in pieno centro e la targa, come si riesce ad intuire, é olandese. Il proprietario, quindi, si suppone sia olandese. Allora io mi dico: vedi che quando la cultura é originale é originale? A me non piace il rosa, ma quant'é figa la 500 rosa shocking?!?E come gli é venuto in mente!
Ihih! Chissà quando mai si potrà riuscire a vederne una in Italia, ma si sa, qui nero, bianco e Grigio metallizzato, sono troppo avanti...Ma vaffa....

Milk


Già che c'erano questo film lo potevano fare:
A) un po' più lungo, visto che non finisce mai;
B) un po' più noioso, visto che non ho mai visto un film a tematica gay per il grande pubblico così piatto;
C) con una fine più precipitosa, perché il resto del film si é dilungato troppo;
D) potevano esaltare ancora un po' di più Sean Penn, visto che ad essere completamente sincero non ha dato qui proprio il suo massimo, eppure gli hanno dato l'Oscar. Cosa positiva, é sempre un bene far parlare delle lotte per la libertà gay, ma effettivamente non ha dato la sua miglior prova.
Insomma, una mezza delusione, perché si guarda eh, però, insomma....E poi James Franco, devo ancora decidere se mi piace o no, direi che questo é il problema più alto che mi abbia sollevato questo film!

Una nuova Icona Gay: Alice Nkom



Eccola qua Alice, e lei, purtroppo, non abita nel paese delle meraviglie, bensì in Camerun e credo più precisamente a Yaoundé, la capitale. Perché mai Alice dovrebbe essere la nostra nuova icona? La nostra nuova eroina
Essere gay in Camerun é illegale. Questo significa che se vieni scoperto vai incontro ad una di queste cose: frustate, linciaggio o carcere e, a seconda del giudice, dipende per quanto tempo, anche per la vita. Fortunatamente il Camerun non é uno di quei paesi che prevede la pena di morte per i gay, ma insomma, non é che quest'altro tipo di trattamento sia una passeggiata.
Alice é un avvocato, anche molto importante dire e grazie a lei moltissimi gay sono riusciti a non scontare la propria pena, e questo perché Alice é riuscita a dimostrare che non erano criminali ma persone con diverse inclinazioni.
Purtroppo Alice non é riuscita a salvare tutti, ma del resto una contro uno stato intero non é una cosa facile.
Ora però Alice ha un progetto molto più ambizioso: togliere dalla costituzione camerunense l'articolo in cui viene discriminata l'omosessualità. Alice, grazie, nel tuo paese anche le donne hanno un sacco di problemi e persino i bimbi, quindi grazie davvero per aver voluto dedicare il tuo lavoro ad un'altra fetta discriminati, di solito quella meno ascoltata. 

Video di Guido Caprino ne "Il Commissario Manara"


Mi pareva di ricordare che nel "Commissario Manara" Guido Caprino ci lasciasse ben vedere il suo bel pettoraccio, ed infatti ho trovato questo video creato dal blogger di pettoralifamosi, non sono uno che ruba, lo dico se lo prendo da altri, e così ve lo ripropongo qua, perché a me il Caprino mi fa voglia di pecora, non so se si capisce....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails