venerdì 16 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Chace Crawford


Beh, se qui c'é qualcuno che si sente in grado di poter dire che sto ragazzetto é brutto, prenda coraggio e si faccia avanti: lo lapideremo! Ma quanto é bello? Del fisico non voglio nemmeno parlare perché sono invidioso: e foto qui sotto sono probabilmente di quando questo qui aveva 19 anni ed io a 19 anni col cavolo che avevo quelle braccia e quelle spalle. Sta anche di fatto, però, che ho visto delle sue foto fatte dai paparazzi e sono molto felice di una cosa: il bel faccino rimane, la pelle dorata no (é bianchissimo), le spalle e le braccia rimangono, i pettorali no, e soprattutto ci sono un bel po' di peli. Poi la barba incolta. Stranamente il risultato invece che farmi dire: "madò vabbé allora vattene, tirato da paura sono figo così anche io!" mi fa dire "Ammazza questo é bello ed é pure una persona normale! Ce l'avessi davanti fare di tutto per averlo come fidanzato!"
Capisci? Quindi, il succo è: quando me lo presentate?



Morris Minor


Oltre alla Lotus Elise ecco un altro regalo che mi ha fatto il quartiere di Kew a Londra. Una Morris Minor originale, con tanto di color verde bottiglia che piace solo agli inglesi. Che gioia! So che ad uno che non é interessato alle automobili, non gli frega niente, ma devo dire che mai avrei pensato di riuscire a vedere una Morris, se non, forse, in un museo apposta, ed invece eccola qui, per strada e probabilmente ancora del tutto funzionante!

Gli strani abitanti di Praga


Tu sei lì bello tranquillo che cammini e ad un certo punto, nei pressi dell'università di Praga ti vedi la gente seduta nei punti più assurdi che legge, chiacchiera, si appisola...Sto parlando di cornicioni di palazzi, di fianco a gargoyles e cose del genere. Dopo di che ti accorgi che questi individui non si muovono. Sono immobili. E così capisci che in realtà sono manichini. Cosa porti i praghesi ad arredare i dintorni della loro università con manichini intenti ad imitare le azioni degli studenti proprio non lo so, ma quando ho visto questa ragazzina leggere da sola su un cornicione di un palazzo,mi sono preso un colpo....

Volkswagen Maggiollino Pick-Up


Succede a volte che andando in giro per i posti di mare ci si imbatta in versioni del tutto particolari di comunissime automobili.
Qui siamo a Malta e quella che vedete é una Volkswagen Maggiolino ma completamente modificata: a parte il colore, lilla, che ovviamente non era in produzione, il modello non é un normale cabrio bensì un pick-up con addirittura interni in pelle bianca. Non so immaginare quanto siano costate le modifiche, ma la voglio anche io!
Non ho infatti mai capito perché sul mercato quando una macchina d'epoca é modificata vale meno di una completamente originale...Voglio dire, l'originalità é una cosa che non si paga?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails