lunedì 19 aprile 2010

GRAZIE 1000 A TUTTI!!!!


Beh questo é proprio un bel regalo in un giorno così importante per me! Importante per fatti miei....Ora, non é che posso dirvi tutto...Comunque questo é stato il regalo più bello! Insomma 1000 visite! So che altri blog viaggiano intorno al milione o addirittura intorno ai 10 milioni ed hanno un  numero infinito di contatti al giorno...Io viaggio fra i 20 ed i 50 contatti al giorno e devo dire che mi sembra già tantissimo e ne sono molto orgoglioso. Devo ringraziare tutti voi che avete voglia di leggiucchiare le cagate che dico ma soprattutto osservare le foto. Dovrei forse anche ringraziare uno ad uno gli sgnaccheri che ho postato che hanno portato parecchie visite, anche se, devo essere sincero, gli unici commenti che ho ricevuto sono stati su un post su un divano e su un altro sulla situazione della trivellazione petrolifera in Italia....Quindi...Non so...Ah perché?Non vi eravate accorti che in questo blog non si parla solo di uomini nudi?!?!?Bene! Mi fa piacere! Ognuno venga attratto da cosa meglio crede, basta mi veniate a trovare, che a me fa piacere!
Ecco si, l'unica cosa, magari é che mi piacerebbe ci fosse un po' più di interazione, ogni tanto mi sembra di parlare da solo come un pazzo...é per quello che ho messo il counter, almeno so se qualcuno é venuto a trovarmi o no...
Ed adesso, se non lo avete ancora notato, ho anche aggiunto il counter che mi dice da dove venite....Ovviamente siete per la maggior parte italiani, ma poi noto con piacere che arrivate perfino dalla Corea del Sud, dal Kuwait e dall'Argentina! E bravi!
Dovrò iniziare a postare nelle 5 lingue che conosco, così potete capirmi tutti!
Ultima cosa, poi la finisco di essere noioso: sono 56 giorni, solo 56 giorni che ho aperto questo blog! E siete già più di mille! Cioé 18 al giorno....Chissà se riusciamo ad aumentare la media....
A presto, e per ringraziarvi, un piccolo regalino:

Lo Sgnacchero del Giorno - Baptiste Giabiconi


Ecco qui un altro modello che entra a far parte dell'olimpo degli Sgnaccheri. Baptiste é francese. Ma già mi viene da ridere a dire francese: é di Marsiglia, con genitori provenienti dalla Corsica, come Laetitia Casta. Che dico: ancora nessuno si é accorto che i corsi sono tutti con cognomi italiani? Hanno colori italiani? Che la lingua corsa é del tutto una piccola variante del genovese? Insomma, che la Corsica che chiede tanto di essere indipendente, in realtà altro non dovrebbe volere se non che tornare all'Italia? Che poi, mi rendo conto che per come é la situazione politica ed economica italiana é molto meglio rimanere francesi, ma tutto questo orgoglio corso, boh....
Beh, torniamo a parlare di sgnaccheri che é meglio, e soprattutto di Baptiste. Innanzitutto una cosa che mi scandalizza: é del 1989. Cioé ha 21 anni. Ed allora mi chiedo: ma uno, per avere un corpo così a 21 anni, ma che cacchio ha fatto nella sua vita? No, perché va bene che io sono sempre stato il primo della classe, ma questi,  invece, non hanno mai fatto altro che addominali, pesi, ecc ecc? E quindi deduco siano dei cretini assurdi? Almeno lo spero, sennò non c'é giustizia...
Notizia: Baptiste é la musa (? - OK, abbiamo già capito allora che é gay) di Karl Lagerfeld (OK allora é sicuramente gay) che ama fotografarlo coi tacchi a spillo e lui é molto contento di accontentarlo come vedete dagli scatti sottostanti (direi che quindi é ormai palese poter dire che é gay).
Bene, godetevelo, perché é veramente bello.



Vetrine a Londra


La crisi non perdona ma io sono ancora più convinto che non perdoni chi non faccia nulla per contrastarla. Ora, non é che ci si debba svenare di fatica, ma si sa, i negozianti sono i primi a risentire della mancanza di soldi dei propri clienti. Eppure questi clienti qualcosa dovran pure comprare anche se non navigano nell'oro. Allora come attirarli dalla propria parte? Io penso che alta qualità e prezzi bassi vincano sempre, ma c'é anche da dire che da soli non bastano, ci vuole altro, bisogna attirare l'attenzione ed un negozio non può possedere altro se non la sua vetrina per farsi riconoscere. Purtroppo le vetrine a Milano, città della moda, sono del tutto scadenti, soprattutto se messe a confronto con quelle di Parigi. Devo ammettere che anche a Londra però, in alcune zone, si danno parecchio da fare. Ecco un modo per attirare l'attenzione dei passanti: non vorrete dirmi che rimarreste impassibili davanti ad un diavolo che vi digrigna i denti??!?!?

Peugeot SR1


Questa concept car della Peugeot é stata presentata al salone di Ginevra lo scorso mese. Il fatto che sia una concept vuole dire che molto verosimilmente non vedrà mai la luce sul mercato ma sta ad indicare come sarà lo stile di tutti i futuri modelli Peugeot.
Direi che la direzione stilistica della casa francese non delude, anzi. Si é sempre di più sulla via dello sportif-chic e la cosa, almeno personalmente, mi piace molto, non so a voi. L'auto in questione diventa anche cabriolet, e come moda attuale comanda, é pure ibrida. Chissà come riusciranno ad adattare questo muso e questa coda aggressivi sulle piccole come la 107, la 207 o la 307...

Riconoscimento Coppie Gay in Liechtenstein


Questa sembra una barzelletta. Ma non nei loro confronti (degli abitanti del Liechtenstein) ma nei nostri (italiani). Gli abitanti del Liechtenstein sono poco più di 35000. Mi chiedo, per tanto, quante coppie omosessuali ci possano essere. Ma si sa, siamo come i funghi. Quindi mai stupirsi più di tanto. Un'altra particolarità é che il Liechtenstein é un principato, ereditario per giunta (beh, é normale, in realtà) che si é dotato di una costituzione relativamente da poco. Il principatino é pure cattolicissimo. La nostra nuova Icona Gay, Aurelia Frick, che già con questo cognome, indicava da bambina quale sarebbe stata la sua strada, ministro della Giustizia in Liechtenstein aveva giurato ad inizio anno: entro l'estate il Liechtenstein si munirà di una legge apposta per l'unione fra coppie dello stesso sesso. La Chiesa Cattolica sta facendo un casino pazzesco perché questa cosa non avvenga e si sta opponendo con tutte le sue forze. 
Ma Aurelia li ha guardati schifata ed é andata avanti...Proprio come i nostri politici!!!
Un motivo in più per andare a visitare questo paesello che offre due bei castelli medievali e dista solo 2 ore e mezza da Milano, andiamoci tutti, tra l'altro lì son tutti ricchi! Il Liechtenstein secondo le statistiche CIA é il paese più ricco del mondo!!!! Andiamo abbiamo il futuro assicurato!!!Ahahahah!!

Il Trailer in Italiano di Sex and the City 2


Non sono mai stato religioso, almeno fino a quando non ho scoperto Sex and the City. Sono stato fra i primi, quando su TMC andavano in onda gli episodi di poco posteriori alla messa in onda americana. Non potevo vederli sempre, anzi quasi mai, perché i miei genitori stanno alzati fino a tardi e loro i telefilm li odiano. 
Allora ho dovuto aspettare fino a quando l'università mi ha permesso di stare alzato fino a tardi e Sky mi ha permesso di avere le repliche. A quel punto me le sono viste tutte, me ne mancavano davvero credo 2 o 3. A quel punto é uscito il cofanetto e da lì sono stato completo. Insomma la storia fra me e Sex and the City dura fin dal 1999, i miei 16 anni. 
Quando é uscito il film ero contento che le ragazze non mi avessero abbandonato e si, anche io sono rimasto un po' deluso, ma del resto le puntate sono tante mentre in un film solo bisogna seguire una ed una sola trama e riuscire a dar spazio a tutti. Il linguaggio poi, non può purtroppo essere quello di una serie televisiva che in America va in onda alle 23, che sarebbe come dire l'1 in Italia.
Detto questo ora che sta per uscire il secondo capitolo ci sono già tutti i blogger che fanno a gara a fare le cassandre predittive: farà cagare, sarà una boiata, ecc...E' qui che si vede la differenza fra l'avere davvero qualcosa a cuore e il seguire una moda. Io che sono uno dei primi ad averle scoperte, sono già grato del fatto che possa rivederle andare avanti, so che probabilmente rimarrò deluso da qualcosa, ma del resto non posso mica decidere io la vita dei loro personaggi...Già il fatto che dicano di essere ad Abu Dhabi quando in realtà l'areoporto é il Menara di Marrakech, mi da fastidio: Sex and the City é stato sempre molto orientato verso la veridicità e non le palle, ma tant'é...In ogni caso a me mancano loro, e lo spettacolo so già che in qualche modo, soprattutto con Miranda e Samantha, non  può mancare.
Quanto ad Aiden: brutto eri, brutto sei rimasto quando tutte dicevano che eri diventato figo, in brutto ti sei trasformato ora e brutto rimarrai per sempre. Tié.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails