giovedì 22 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Cory Bond


Ci sono dei casi nella vita in cui uno é talmente strafigo che non si può né dire né fare niente. E questo é il caso di Cory. Che poi, effettivamente non ho mica capito se si chiama Cory o Corey, ma non credo sia questo il problema, tanto non dovremo mai firmare per lui, al massimo chiamarlo per nome, ma a quel punto la pronuncia é la stessa, quindi chi cacchio se ne frega. Beh Cory ha più di trent'anni, é americano ed é semplicemente uno degli esseri più fighi che siano mai stati sfornati da madre natura. E' proprio l'uomo che fa sesso da ogni poro, molto di più di David Gandy, che, sinceramente, non mi ha mai fatto impazzire, ma si sa che io sono originale. Questo invece...Mmmmh...Io non riesco a tenere i tasti fermi sulla tastiera, cioé sto diventando isterico, no no, guardatevi per bene una per una le foto, guardate il viso, gli occhi, i pettorali, i capelli, gli addominali, come il pube si distende e quella foto delle chiappe?!?!?!????Perfette.......Ah scusate...e il pacco? Amo i ragazzi generosi....


Nuovo Preservativo con le Ali


Devo ammettere qualcosa di fortemente privato: non sono mai stato un genio a mettermi il preservativo: non ho infatti mai capito il lato giusto. Poi, effettivamente, dopo essermelo messo, mi si ammollava nel giro di 30 secondi. Anni dopo ho scoperto che me lo mettevo al contrario. Oramai, però la mia fobia per il preservativo é talmente insita che anche se lo metto dal lato giusto, mi rimane bello sull'attenti per 3 minuti e dopo plof. Sono però iperintenzionato a combattere contro questo blocco psicologico anche perché, non avendo mai fatto sesso senza preservativo, questo significa solo una cosa, che chi alla fine se lo metteva e lo usava era l'altro. E' ora di iniziare ad usare il mio batacchio!
E con questa nuova invenzione non si parlerà più di batacchi!
E no!
Perché se grazie agli assorbenti della Lines, che hanno le ali, tutte le donne possono dire di avere una passera fra le cosce, adesso anche noi maschietti, grazie ai nuovi preservativi della Grove Medicals, che hanno le ali, potremo dire di avere un uccello fra le gambe!
Sembra che qualcuno abbia udito il grido di dolore di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di domenica scorsa, ovvero: Fate sti cacchio di preservativi con delle linguette che indichino il lato giusto per favore!
In effetti non si capisce perché tutti abbiano dato per scontato che il maschio sia nato con la scienza profilattica infusa e sapesse per osmosi genetica come si dovesse infilare sto budello di vitello sul proprio pene.
No gente, non avete capito: diteci come cacchio si fa, pure sulle bottigliette c'é l'indicazione del verso in cui girare il tappo, perché non dovrei averlo su qualcosa da srotolare sul mio batacchio?
Fortunatamente qualcuno c'ha pensato. 
Non vedo semplicemente l'ora che ne vengano prodotti a fiume e finalmente riesca a trovarli facilmente. Sento che é arrivato il momento di girarsi per gli altri! 

Nuove foto di Ryan Bertroche


Ma che fa sto ragazzetto? E io che pensavo che fosse un modellino che nessuno conosceva...Sti caz.....Continuano ad uscire foto sue...In effetti é un bel manzetto eh, secondo me come gli si parla, poi, si preferirebbe ficcarsi un Bounty nell'occhio, però solo a vederlo dà molte spiegazioni sull'esistenza della vita sul globo....Eccovi altri scatti...




Solar Powered Airship


Gli aeroplani inquinano troppo ed anche alle compagnie aeree ormai questa dipendenza dal petrolio sta scialacquando le loro casse: il carburante costa troppo! Fortuna che c'é il Sole e niente riesce a catturare più luce solare di un qualcosa che addirittura fluttua oltre le nuvole. 
Quindi tutti pronti per il ritorno al dirigibile ed in tutti i sensi: i dirigibili infatti non erano degli "aerei" normali, ma solo per gente molto facoltosa. Purtroppo anche questi  nuovi aerei/dirigibili solari saranno per un pubblico molto di lusso e la loro particolarità, appunto, sarà quella di viaggiare solo ed esclusivamente grazie all'energia prodotta dal Sole. Niente più merda che ci cade sulla testa dagli aerei quindi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails