venerdì 23 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Ryan Phillippe


Noto con grande piacere che Ryan Phillippe é ancora il sogno erotico di tutti. Io ne sono innamorato da decenni.
E' strano che uno così incontri i gusti dei blogger italiani: biondo, carino, labbrucce. Io ho una teoria: i tipi come Ryan piacciono a tutti di base. Poi la gente va in giro e li cerca ed ovviamente, in Italia, non li trova, perché da noi la tipologia classica é diversa. I tipi alla Ryan si trovano di più in Francia, in Germania, in Olanda, magari in Inghilterra, anche se gli inglesi di base sono brutti o nel resto dell'Europa del Nord o in America. Quindi l'italiano, che é berlusconiano di natura, come si continua a vedere dai risultati delle elezioni, non ammette la sconfitta e quindi piuttosto dice "ma a me i biondi non piacciono!" invece che ammettere che non ne ha trovati e quei due che ha intravisto non l'hanno cagato.
Ma Ryan, forse perché é stato il primo che abbiamo visto, rimane comunque nel cuore di tutti e svela la vera natura della gente. Tié, hai capito il potere di Ryan?
Comunque uno così é proprio da fidanzamento ad oltranza...Mamma che bello, altro non saprei dire, da mordicchiare tutto....Mmmmmh....Tra l'altro ora che é invecchiato si é saputo tenere benissimo, mentre c'era stato un periodo in cui avevo paura si fosse lasciato inesorabilmente andare: il periodo in cui era ingrassato un po' e si era fatto crescere un barbone lunghissimo orrendo. Ora tutto sembra essere tornato alla normalità, cioé alla strafigaggine, nel suo caso. Noi stiamo sempre a guardare, tanto rimane un piacere....






Innovo Umbrella Stand


Mah, dunque, io non ho capito se sta cosa mi fa schifo o che. Dunque partiamo dall'inizio:
Piove, ho bisogno di un ombrello per uscire. Torno a casa, ho bisogno di un posto dove mettere l'ombrello bagnato che sgocciola. Possibilità: portaombrelli o questa cosa nuova di plastica bianca che evidentemente raccoglie le gocce d'acqua e grazie a queste fa nascere un minipraticello che si nutre, appunto, di acqua piovana proveniente dagli ombrelli.
Come idea non é male, voglio dire, per la serie: creiamo la natura ovunque!!! Aiuto...Ma soprattutto é meno ingombrante e richiede meno manutenzione e pulizia di un classico portaombrelli.
Però non so, a me fa un po' schifo l'idea di avere dell'erba dentro casa, avrei paura ci andassero immediatamente colonie di insetti e ragni, no, credo che non faccia per me. Ma se siete fissati coi bei prati verdi allora é l'invenzione che fa per voi!

Notepad Disk-it


I simboli del nostro passato ci stanno lentamente abbandonando. Il Commodore 64 se n'é andato da un bel po', il Joystick non so nemmeno più se lo fanno, Michael Jackson é morto e così anche Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Santi Licheri. 
Il Floppy Disk non sarebbe più in grado di leggere nemmeno un normale file di testo, con tutte le applicazioni che oramai si mettono dentro ad un normale testo ed in effetti nessuno li usa più. Poi ora ci sono le chiavette, quindi effettivamente nessuno usa più nemmeno i CD-Rom.
Un modo però forse per fare in modo che per lo meno la forma di questi oggetti non ci lasci c'é. L'uomo infatti vuole sempre molto di più ma le cose base, non riesce ad abbandonarle e quindi  per esempio, ha sempre bisogno di scrivere e la carta, i bigliettini per gli appunti, non mancheranno mai.
Ecco i Post it a forma di Floppy, si chiamano Disk-it, tanto per fare gli originali e almeno possono far rivivere questa forma che non vediamo più sulle nostre scrivanie da tempo!

Lo Sgnacchero del Giorno - Tom Ford


Oggi potrete gustarvi con gioia ben due sgnaccheri del giorno e questo per una precisa motivazione: quello in questione, Tom Ford, non ha foto a petto nudo e quindi mi é sembrato un po' ingiusto lasciarvi così, senza vedere nemmeno un muscoletto, un capezzolo diremmo
Nel caso di Tom, si deve dire, non c'é bisogno di questi escamotages di nudità. Del resto quello che colpisce in lui é lo sguardo un po' strabico che sembra che ti voglia fottere seduta stante e quest'aria fine, elegante ma trasandata. Come me insomma!
Direi anche che ha una fisicità non indifferente, voglio dire, non é vecchio ma la sua età ce l'ha, e devo dire che si mantiene meglio di Alessandro Preziosi, che onestamente, mi sono un po' pentito di averlo messo fra gli sgnacchei eh....M'é diventato na balena molle...
Comunque, come vedrete dalle foto pare che a Tom Ford piaccia passare per il pappone gay per eccellenza che mena i suoi ragazzotti mentre fanno la doccia, li bacia tutto vestito elegante mentre questi stanno per menarsi e sta lì a dividerli quando se stanno a menà. Boh, sarà che voleva far notare al mondo quanto era forte, bello, fiero e padrone di se stesso e quello che lo circonda tanto da poter far chiaramente vedere che usa i suoi modelli come oggetti sessuali.
Che poi in effetti mi dico: pensate ad un modello giovane a cui viene detto: guarda c'é uno stilista molto famoso ed importante a cui piaci e vorrebbe farti sfilare, però sappi che questo é uno che se ti fa sfilare é perché ci sei andato a letto. Questo ragazzo magari sogna di fare il modello (cioé non fare un cazzo e guadagnare parecchio per poi ritrovarsi solo da vecchio) e allora ci pensa e accetta, ma poi é dilaniato dai pensamenti: mio Dio mi toccherà questo vecchio, grasso, bavoso, con la pelle cadente, Dio che schifo. Va all'appuntamento, apre la porta e si trova Tom Ford arrapato che se lo bacia......Cioé, io griderei: MA ANCHE GRATIS CRETINO!
Detto ciò, cercando scatti, mi sono imbattutto nella pubblicità del profumo da uomo di Tom Ford: GENIALE! E CHE CULO! Beh oddio, forse un po' troppo grosso, soprattutto le cosce: cioé avete presente quanto sono grosse le mani di un uomo? E quelle mani non riescono a prendere nemmeno metà di una coscia? Mah...Mi pare un po' troppo, anche se quelle chiappotte me le farei eh....


Roma ancora Ladrona


Il titolo che ho dato al post, devo ammetterlo, non mi piace. In questo periodo di odio politico, di incertezza assoluta, di ignoranza, di schifo, insomma, un titolo così può farmi passare per quella parte d'Italia che non ha capito niente. Ma proprio perché in realtà non faccio parte di quella porzione di italiani forse questo titolo provocatorio può far capire il disappunto quando si scoprono certe cose.
Ho già scritto in precedenza un post in cui mi lamentavo del fatto che Roma non solo non ha un'idea originale che sia una, ma soprattutto ruba e continua a rubare manifestazioni che storicamente si tengono in altre parti d'Italia per trasferirle da lei e farle sue. 
Come se su tutto il territorio nazionale esistesse solo Roma come città.
Cosa che più sbagliata francamente non c'é.
Nel mondo di festival del cinema a tematica omosessuale ce n'é parecchi.
Di qualitativamente ed organizzativamente validi ce n'é molto pochi.
In Italia ci sono già il festival lgbt di Torino ed il Festival Mix che spero ritornerà a chiamarsi lgbt pure lui di Milano. Il festival di Torino é stato il primo, 25 anni fa ad essere stato fondato e quest'anno ha visto la collaborazione di Fabio Canino e la presenza di Patty Pravo. E' riconosciuto, nel mondo, come uno dei più importanti a livello internazionale. Forse il secondo o il terzo.
A Milano il festival c'é da 5 o poco più anni, comunque non poco. La sede é il Nuovo Teatro Strehler in piena Brera. Teatro molto bello, aperitivo danzante all'aperto, Castello Sforzesco a prima vista, Scultura di Pomodoro che brilla alle luci del tramonto.
Premi sono stati dati ad Angela Finocchiaro, Carmen Maura, Sandra Milo e chi più ne ha più ne metta. Il festival del Cinema Gay di Milano é segnalato nelle guide gay internazionali con 3 palle, cioé il massimo ed effettivamente ha sempre più concorrenti internazionali che vogliono partecipare.
Ora anche Roma vuole avere il suo festival del cinema gay.
Mi rendo conto che sarebbe meraviglioso che ci fosse anche a Casalpusterlengo un festival del genere così la gente conosce sempre di più la nostra realtà ma la verità é che si sa benissimo che questo genere di film non li va a vedere nessuno normalmente quindi non se ne girano tanti ed il fatto di partecipare ad un festival ti esclude automaticamente ad un altro festival quindi io dico: ma quanti cacchio di film froci pensano si possano fare in un anno? 
E soprattutto, solo in Italia, paese piuttosto piccolo in verità e con risonanza mediatica per i froci molto bassa, ci sono ben 3 festival froci? No ma qualcuno che ragiona, ma soprattutto qualcuno che tenga fermi un attimo sti romani?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails