domenica 25 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Ivan Bacchi


E dopo tutte ste foto a petto nudo un bell'uomo che a petto nudo non si fa vedere: Ivan Bacchi. Attore italiano, nato a Ferrara il 19 maggio 1975 ha 35 anni ed é bello, fine, rassicurante e sexy. Il fidanzato che tutti/e vorremmo. E non dite di no, che se ve lo ritrovate di fianco, in un bar che vi sorride ed inizia a parlare iniziate a tremare tutti ed ad aprirvisi ogni orifizio che avete in corpo. Nonostante non abbia quel sex-appeal volgare da sfondamento tipo Corona, ma forse, proprio questa faccia rassicurante permette di lasciarsi andare, per lo meno a me. Quindi, Ivan, se sei a corto, sappi che io ci sono, sono qua eh, ricordatelo!
P.S.: Ivan ha lavorato in parecchi film di Ozpetek ed altro che non ricordo ed ora conduce diversi programmi su Alice TV, canale satellitare di cucina. Ma Ivan, conduci qualcosa al mare, così ti vediamo un po' in costume!!!
E comunque si, nonostante questa sia stata una domenica piena di uomini, si, ho voluto comunque aggiungerne uno nuovo, perché non c'é giorno senza sgnacchero, sennò perché dovrei chiamarlo "Sgnacchero del giorno"? semmai possono esserci più sgnaccheri in un giorno solo, ma un giorno senza sgnaccheri non possiamo permettercelo!

Gedeon Burkhard é troppo Strafigo per non farlo Lavorare


Più trovo foto di Gedeon Burkhard in giro e più mi chiedo come sia possibile che non abbia una carriera in cui chiunque gli chiede di lavorare. Va bene, molti anni nella serie del Commissario REX ed una parte in "Bastardi senza Gloria" con Brad Pitt non é che facciano schifo ma andiamo: questo qui bisognerebbe vederlo ovunque. E che attributi! E che bello finalmente uno che non ha problemi a farsi vedere a batacchio al vento! Ed effettivamente, se non lo fa lui, chi altro potrebbe permetterselo?Magari in Germania non sta fermo un attimo, ma noi lo vogliamo qui in Italia!!!!!
Gedeon o Gedeone, come si dice a casa mia, é nato a Monaco Di Baviera il 3 luglio 1969, cioé é un gran bel 40enne.

Altre Foto Tamarre di Fabrizio Corona


Se solo Fabrizio Corona stesse zitto o lo lobotomizzassero, me lo farei in tutte le salse. Fabrizio é nato a Catania il 29 marzo 1974, il che significa che ha 36 anni. Portati bene. Da tamarro, però.

Chris Evans sempre più bono in queste foto


Eh si, sempre meglio, li scelgo bene questi sgnaccheri ed ho ancora un bella lista lunga!! Ecco qui altre foto che  mi erano sfuggite di Chris Evans, foto che non dovevano assolutamente sfuggirmi. Chris é nato a Sudbury, nel Massacchussets, USA il 13 giugno 1981, cioé ha 28 anni e ne sono felice, un altro più grande di me.

Tantissimi altri scatti trovati anche per Channing Tatum


Mi pareva di aver trovato un po' poche foto per uno che fa l'attore sempre a petto nudo ma prima faceva il modello e prima ancora lo stripper e infatti ho trovato anche una bella foto che prova le sue competenze da stripper, si, potrebbe essere chiunque, ma vi assicuro che é lui, le altre foto erano, per così dire, meno pregnanti, ma la faccia era la sua, ho deciso di postarvi solo quella più significativa....
Channing é nato a Cullman, Alabama, USA, il 26 aprile 1980, cioé domani compirà 30 anni! E sembra ancora un ragazzino.


Nuove foto per Bradley Cooper, sempre più sgnacchero da sfondamento


E' ormai palese la mia cotta per Bradley Cooper e spero che queste foto rendano chiaro il perché. Se non ve lo rendono chiaro, avete dei grossissimi problemi, ve lo dico, e vi consiglio anche di andare magari a farvi vedere un momentino. A meno che non siate maschi etero e allora a quel punto vi chiedo solo un minimo di immaginazione, e che diamine!!! Bradley é nato a Philadelphia, USA il 5 gennaio 1975, cioé ha 35 anni e la cosa mi consola, perché fino ad ora, é l'unico più vecchio di me ma che comunque non ha nulla da invidiare agli altri, anzi.....Beh speriamo in altri tanti bei film col nostro Bradlone, magari anche spesso a petto nudo...

Mille scatti ancora per Baptiste Giabiconi


Dall'ufficialissimo sito, per il settore, models.com Baptiste Giabiconi é il modello più pagato e più voluto nella classifica dei 50 maggiori modelli mondiali. Che poi in quella classifica anche ai primissimi posti ci sono dei cessi che vi giuro lo spavento non é abbastanza. Non é comunque il caso di Baptiste che infatti proponiamo e riproponiamo qui in tutte le salse. Come già detto Baptiste é di Marsiglia nato da Papà di Bastia e mamma di Calvi, quindi, insisto, é italiano. Ma va purtroppo contato come francese, vabbé. La cosa che mi scandalizza di brutto é che é nato il 9 novembre 1989, e cioé ha ancora 20 anni.........Non aggiungo altro.....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails