martedì 27 aprile 2010

Attualità


Visti i tempi che corrono, non sarà il caso di cambiare vetrata?

Ricky Martin da piccolo, come attore di telenovelas, in spiaggia e finalmente, almeno in parte, il suo culo!


Ricky aspettiamo il tuo grande rientro nella musica, con video pazzeschi ed ovviamente foto a petto nudo! Intanto, finalmente ho scovato una foto in cui si vede il tuo famosissimo culo! Per lo meno é la foto più esplicita...Ricky é nato a San Juan, capitale di Puerto Rico, il 24 dicembre 1971, ha 39 anni, ed é ancora così bono!?!?!?!?!?

Abarth 500 CC


Già la Fiat 500 é stupenda. La sua versione grintosa Abarth, una meraviglia e grazie a Dio lo scorpione é rinato. Ora questa versione Cabrio della 500 Abarth mi fa semplicemente impazzire. Da comprare subito, peccato i prezzi, se la Abarth 500 normale viaggia sui 27 000 chissà questa....

Altri Scatti per Noah Mills


Ecco altri scatti del bellissimo Noah Mills, anche se, devo dire che come modelli al momento vanno di più i suoi colleghi Ryan Bertroche, Baptiste Giabiconi e Jesus Luz. Ma Noah non ha niente da invidiare, se non il momento. Noah é di Baltimora, Maryland, USA ed é nato nel 1985, cioé ha 25 anni.

Carta Igienica d'Emergenza


Sarebbe bello portarsela sempre dietro...Del resto, le emergenze, ti colgono nei momenti più inaspettati!

Vecchie foto di Luca Argentero ai Tempi del Grande Fratello e Poco Dopo


Devo dire che lo preferivo: bravo ragazzo, sexy, ancora non molto curato ma decisamente sexy ed un bel ragazzo, capelli ribelli e sconvolti, si si. Luca é nato a Torino, il 12 aprile 1978, ha 32 anni.

Geely IG


Ecco la nuova microcar completamente elettrica della Geely, marchio cinese che ha appena comprato la Volvo, anche se solo il settore auto, Volvo Trucks e Bus rimangono della Volvo svedese. Carina vero? Poi con questa moda dell'ecosostenibile. Prevedo a breve (2 o 3 anni) un'invasione di massa di auto cinesi nei mercati europei, ancora più dell'indiana Tata Nano, che tra l'altro, é pure bruttina. Portiere ad ala di gabbiano per una microcar! Ahahah, si eran viste solo su Mercedes e Lamborghini, che genialata!

Le Vene di Kellan Lutz mi Fanno Impressione, ma Rimane Sgnacchero


Non capisco proprio sta moda a diventare sempre più pompati, soprattutto quando é visibile che ci si sta rovinando. Ora, va bene tutto, ma perché devo essere costretto a vedere le vene di un altro? Non so, mi sembra un'esagerazione. E si che Kellan ce lo faremmo tutti, però, effettivamente, é anche perché fa parte dell'immaginario e perché di tipi così, in giro, ce n'é pochi, perché scommetto che come tante betoniche saremmo tutti pronti a dire: bleah ma che schifo quelle vene! Se solo fosse un nostro conoscente. Comunque Kellan é nato il 15 marzo 1985, ha 25 anni, a Dickinson, North Dakota, lo stato del mio ex americano, quindi USA.

Fabulis, il Nuovo Social Network Gay


Certe cose non finiscono mai di stuprimi. Già facebook mi sembra assurdo, anche se lo uso. Già mi sembrano assurdi i vari siti come gaydar, gayromeo e me2, anche se, a volte li uso. Ma ora voglio dire: a che serve un social network di soli gay? Tanto per ghettizzarsi un po' di più? Poi mi rendo conto che nel mondo, per fortuna, ci sono paesi come l'Olanda, la Svezia, ma nella maggior parte del mondo, Italia compresa, dire di essere gay, purtroppo, non premia e non lascia nemmeno indifferenti, semmai, penalizza. Quindi, perché iscriversi ad un social network dove proprio dichiari la tua omosessualità e sei visibile al mondo? Mi pare una cagata. Primo: se vuoi condividere la tua vita con estranei o amici ci sono già Facebook e Twitter. Secondo se vuoi fare amicizie gaye sul web ci sono già gli altri 3 siti citati, più molteplici altri. Quindi a che mi serve sto social network? Tanto più che pare simile a Badoo, cioé, ognuno é votato da chi naviga e quindi sei un po' come un titolo in borsa: un po' sei popolare, un po' no, un po' sei votato, un po' no. Ma che siamo?Vacche al mercato? Ma per favore.....No, prevedo chiusura o successo mancato, per lo meno in Italia.

A Justin Timberlake inizia a piacere star nudo...Altre foto....


Una volta iniziato, pare non si perda il vizio, e così le foto di Justin Timberlake a petto nudo continuano ad aumentare, chissà cosa si inventerà per il lancio del prossimo disco....Justin é nato il 31 gennaio 1981, ha 29 anni ed é di Memphis, la gloriosa città del Tennessee, USA.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails