lunedì 3 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Marlon Teixeira


Ho trovato un modello che per quantità di fotografie a petto nudo può facilmente dar corda a Baptiste Giabiconi, e difatti, se Baptiste é la musa di Lagerfeld, Marlon lo é di Armani, anche se Armani non é così cula da mettersi a dire che un modello é la sua musa, anche perché le muse sono solo donne, quindi, in realtà, Lagerfeld é un po' ignorante. Marlon ha il faccino innocente e un bel corpo tonico ed atletico. In realtà é magrissimo e da alcune foo lo si vede bene: nel senso, i muscoli ci sono, ma io, personalmente, non capisco come: la vita é stretta stretta e le cosce inesistenti, quindi tutto quello che mangia dovrebbe bruciarlo, non metterlo in quei pettorali e quegli addominali sotto forma di proteine! Comunque Marlon é brasiliano, non ho capito esattamente da quale città, ed é nato nel 1992, ha 18 anni. Sono sconvolto, per lo meno é tutto perfettamente legale!!


Se sei indeciso, non sei il mio tipo


Da quanto tempo che non appare un post del tutto personale su questo blog! Beh, é arrivato il momento. Dumbo si é rifatto avanti...O qualcosa del genere. Se ne va a Parigi, me lo dice, ed insiste: ma dobbiamo vederci appena torno! Va bene...
Appena atterra mi manda un messaggio: "Parigi é come me l'aspettavo, bella e romantica, non si assapora a pieno se non la si visita in coppia...Vorrei vederti al più presto, anche perché vorrei farti gli auguri del compleanno di persona".
Ci incontriamo e mi porta addirittura un pensierino da Parigi! E' fatta, penso, andata.
Parliamo in un bar, e come al solito la chiacchierata é interessantissima e noto dei cambiamenti: noto é ancora più carino, ma soprattutto é molto più espansivo!!! Tono di voce più alto, gesticola molto, fa battute...Dumbo, voi non sapete, in realtà é sempre stato molto, ma molto, ma molto timido!
Dico: ok é tardi dovrei andare a casa - risponde - ti accompagno alla macchina. OK. Poi lo riaccompagno io alla sua, ci si saluta. Mi dice: ti devo portare in questo ristorante, in questo cocktail bar, ci vediamo presto, ecc...ci salutiamo con un bacio sulla guancia, poi una camionetta della pulizia strade ci fa spostare, ci risalutiamo e questa volta c'é il bacio vero....
Mi salta addosso, al che inizia la passione, fermata da questa frase, sua: "sei cattivo, non doveva andare così" "in che senso?" "dovevamo solo uscire da amici.." lascio correre, sono quelle frasi da mezza figa che ogni tanto i gay dicono per farsi desiderare...
Lui va avanti: "mi sa che ci vedremo molto spesso noi due! Ma da amici però!" Mi incazzo e con molta calma dico: "Ma che cacchio vuol dire questo?" "Beh c'abbiamo già provato no? ricordi?" Si ricordo, pirla e ricordo che andava benissimo fino a quando hai deciso di non vedermi più perché dovevi essere operato e ti sei cagato addosso e non volevi gente intorno. Rispondo : "io non bacio i miei amici" "allora diciamo che non baci tutti i tuoi amici" "ma mi dici che cosa vuoi?" "io voglio te" "e  allora cosa rompi le palle? "ma sono insicuro, lo sai che sono insicuro su tutto".
Ovvero: come farmi cadere le palle. No, non ci sto, almeno credo, perché sono in periodo arrapato, per cui il problema é che potrebbe andarmi bene un po' anche questo, ma generalmente non ci sto: non posso e non voglio perdere tempo e poi va a finire che mi affeziono e questo mi si scazza una seconda volta e mi molla lì di nuovo. 
Non l'ho ancora più sentito e non so se succederà, per lo meno da parte mia, non sono più un adolescente, ho 27 anni, e questo tipo di frequentazioni non mi danno più niente, se sei indeciso, non sei il mio tipo.

Giovanni Conversano in una foto, forse l'ultima, con la sua (ex) ragazza


Figo é figo eh, e poi é da quando ho pubblicato il suo primo post di nomina a sgnacchero che non si parla di Giovanni. Che poi, un problema proprio non é, però é una scusa per vederlo a petto nudo! Pare si stia mollando con la sua fidanzata, tronista anche lei. Quindi, più che altro questo post é un promemoria per le fanciulle che seguono: se siete single ed interessate, munitevi di protesi giganti e fatevi avanti! Pare che piacciano così a Giovanni...Noi, intanto, stiamo a guardare....

I Nuovi Taxi di Milano saranno Volkswagen


Scopro solo ora, nonostante avessi fatto  un'accurata ricerca, che i taxi di Milano hanno una storia: negli anni '50 avevano la carrozzeria verde sotto e nera sopra. Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa se non sono riuscito a scoprirlo prima! Belli comunque! Ora, dopo aver dedicato già ben due post al futuro dei taxi di Milano, pare che si sia arrivati ad una conclusione: alla Fiera di Hannover, e mi chiedo perché e non a Milano, é stata presentata dalla Volkswagen una concept car totalmente elettrica che molto probabilmente sarà adottata dal Comune di Milano per essere il nuovo modello ufficiale ed unico per i taxi della metropoli lombarda. Il mio dubbio rimane: se si sceglie un costruttore straniero si fa uno sgarbo all'industria automobilistica italiana e tutto avrebbe poco senso. E poi: come é mai possibile che in quattro e quattr'otto la Volkswagen avesse pronta una concept da cammuffare ad hoc per la città di Milano? Non si dovrebbe dare un luogo ed un tempo ed indire una gara? Per carità: la macchina mi piace, é piccola, poco più di tre metri e trenta di lunghezza e poi é completamente elettrica, meglio di così si muore. La scelta dei colori, poi, seppur non sgargianti, é originale e poi ha un richiamo storico, quindi, azzeccato. Mi chiedo solo che cosa ci sia di italiano in tutto questo, se non la tradizione.

Valerio Pino per Quiiky: il Video del Set del Dietro le Quinte


Il mio ripensamento é consolidato da questo video: ma quanto é diventato bono Valerio di Amici? Dicono che Maria De Filippi, dopo le dichiarazioni da lui fatte, e cioé che bombava nelle pause e dietro le quinte, non lo voglia più nel cast l'anno prossimo. Ma Maria, tesoro, ma un bono così non si butta nel cesso, te lo ruba sicuramente qualcuno che ha più fiuto di te per gli uomini! E non aggiungo altro....

New Moon


Ho visto ieri sera il secondo capitolo della saga di Twilight. Premetto che non ho letto i libri. La seconda premessa, invece, é che ovviamente il contenuto ultimo del film é una boiata pazzesca, ma ogni tanto ci vuole! Detto questo ho trovato questo secondo capitolo molto più avvincente del primo! Trovo, personalmente, che quello che rovina di più il film sia proprio il tema portante: la storia d'amore fra Bella ed Edward: insostenibile. Che noia, che melensi, melliflui, nauseabondi! E poi tutta sta sofferenza...Ma dico: nella vita reale, se non si hanno 14 anni e non si é una ragazzina, la si fugge completamente! Bella, ascolta me, mettiti con Jacob: ha delle belle labbra, é più piccolo di te, ha due spalle da mordere, una schiena da palpare, un sedere che scansati, ride, ti fa ridere e ti fa sentire sicura, inoltre al limite ti ferisce la testa, non é che proprio ti sbrana come può fare Edward. Insomma, svegliati, mettiti con lui!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails