venerdì 7 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Taye Diggs


Ed ecco a voi il primo sgnacchero di colore!!!Immagino che tutti gli amanti del genere stiano finalmente esultando e dicendo: e che cavolo, era l'ora! Ebbene, eccovi accontentati. Taye é un attore e no, non porno, ma un attore vero. E' quello che ha fatto innamorare Angela Bassett in quel film ambientato in Giamaica in cui una donna matura (Angela) si innamorava di un ragazzo con la metà dei suoi anni (Taye) non so se ve lo ricordate. Insomma Angela, nessuno ti giudica, viviti questo amore! Anche se non era necessario innamorarsi, voglio dire, potevi anche divertirti, ma sostanzialmente a noi non interessa: é figo, più giovane, brava, brava! Noi ti appoggiamo, ma adesso, per cortesia, a noi poveri mortali, potresti almeno presentarci i suoi amici? Grazie. Taye di recente é nel cast fisso di Private Practice, ed anche lì é proprio bellino eh. Speriamo che Naomo non veda mai questo blog e nemmeno capisca che sono io a scriverlo, altrimenti si incazzerebbe che metto qui un figo nero dopo che gli ho fatto capire che a me i neri non piacciono.....Beh, comunque Taye oggi non é più tanto giovane, ha 39 anni, é nato il 2 gennaio 1971 a New York, USA.

I 200 anni di Peugeot festeggiati con la BB1


Il marchio Peugeot compie 200 anni e gli faccio i migliori auguri! Infatti mi pare di non aver mai celato quanto mi piaccia il design dei suoi modelli, sempre molto all'avanguardia e dosatamente aggressivi! In questo caso il compleanno viene festeggiato con la presentazione di una concept car elettrica ma che potrebbe essere concorrente della Smart e che forse in futuro potremo anche vedere sulle strade. Ovviamente Peugeot non ha problemi nel trovare la sua strada originale e la sua minicar non sembra un clone della Smart come avviene invece per le minicar degli altri marchi, tutt'altro ed anche lei, minuscola, propone un movimento tale nelle linee da apparire comunque un po' aggressiva. Auguri! Ed avanti così!

Rossano Rubicondi é diventato bonzo!


Cos'é sta roba? No dico, cos'é sto scempio? Sentite ragazzi, parliamoci chiaro: una volta che siete stati nominati "sgnaccheri" dovete mantenere il ruolo, non potete sedervi perché oramai questo riconoscimento vi ha assicurato la fama eterna! Poi dico: dovessi lavorare 8-10 ore al giorno, ma l'unica cosa che fai é cercare vecchie ricche da bombare per ciucciargli i soldi! Che ti permetti pure di farti venire la pancia e la tetta cadente?!?!?! Ma per favore...Un'altra sola foto così e sei out! Ti do un'altra possibilità Rossano....Tra l'altro la tua età non giustifica affatto questa cosa che sto vedendo.....

Il Leone Asiatico sta Scomparendo


Rimangono 353 leoni asiatici nel mondo, che come potete vedere, sono nettamente diversi da quelli africani, che sono tutti di color oro. Tra l'altro stanno tutti nel medesimo parco nazionale all'interno dello stato del Gujarat, in India. I contadini dei dintorni, però, continuano ad ucciderli, perché dicono che sono pericolosi, uccidono tutti i loro allevamenti e rovinano i campi. Fossero animali numerosi dire: vabbé, ma visto che sono 353, chi se ne frega dei tuoi campi. Mi spiace, non che i contadini indiani navighino nell'oro, ma io sto sempre dalla parte dei più deboli. Ora io mi chiedo:: ma con tutti questi laureati in biologia, scienze naturali e quant'altro, ma non c'é proprio un modo per fermare questo fenomeno? Un programma di ripopolamento? Uno o più governi che facciano qualcosa? A cosa servono le organizzazioni internazionali?

Dal sito di Francesco Mariottini non si possono scaricare foto..Ma questa l'ho presa da un altro sito!


Che delusione! Sei figo e sei giovane, fortunatamente hai un sito aggiornato, metti tante foto e poi: il disclaimer vieta di riprodurle!!!! A meno che non si scriva una mail al webmaster. Non mi avrebbero mai dato il permesso di pubblicarle, anche se non ci posso giurare e così ci sono due foto che non posso mettere in rete del bellissimo Francesco, ma per fortuna anche lui fa interviste, anche a siti internet, che possono pubblicare le sue foto, e nessuno vieta di prenderle dai suddetti siti! Questa però é l'unica. Godetevela. Lui sempre meglio eh! Ah altra notizia: non convive più con Marco Carta, hanno deciso di separarsi. Non so chi abbia mollato chi, in ogni caso mi sono sempre chiesto come un figo come Francesco potesse stare con un mostriciattolo come Marco. Detto questo, come ho scritto nel post precedente dedicato a Francesco il mistero rimane: chi dei due faceva l'attivo e chi il passivo?
Ah! Di lui ancora non l'ho detto: Francesco é nato a Jesi il 6 novembre 1985, ha quasi 25 anni, perfetto!


Kazakistan Concert Hall


Astana é diventata la capitale del Kazakistan dopo l'indipendenza del paese dall'URSS. Prima era Almaty, o meglio, Alma-Ata. Per darsi una nuova immagine, ma anche per distogliere tutto il potere economico e commerciale dal territorio dell'ex capitale e rivalutare le immense steppe centrali del paese, Astana é diventata un laboratorio di architettura moderna ed il volto del nuovo gigante asiatico, ricchissimo di risorse naturali, con una popolazione coltissima ed una crescita del PIL annuo dell'8% nonostante la crisi internazionale. Chi ha costruito la bella nuova sala concerti della capitale kazaka? Una azienda italiana....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails