mercoledì 12 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Hunter Parrish


Ammappate che tocco di figo senza inizio e senza fine!!! Quando ho visto Hunter Parrish in "é complicato" mi son detto: devo assolutamente cercare se ha fatto qualcosa a petto nudo e......" Eccolo qua! Ma quanto é figo, bono, sgnacchero, manzetto e comunque fine, bello....Mamma no, non posso vederle queste cose, soprattutto a queste ore della sera e dopo la palestra che mi fa venire una voglia! Mmmmhh....Hunter ha solo 22 anni ed ha già questo corpo....sto svenendo, é nato a Richmond, in Virginia, USA, il 13 maggio 1987...Quindi praticamente ha 23 anni, ancora meglio per me!!Ihihihh!!!!


Marco Pannella ha amato 3 o 4 uomini


Un sacco di blog gay si sono chiesti ultimamente: "oramai é una gara: indovinate anche voi di chi sarà il prossimo coming out celebre!" e sono usciti i nomi dei più diversi sgnaccheri come Taylor Lautner o Chase Crawford. In realtà si é dichiarata lesbica una cantante country ed oggi Marco Pannella. Sul fronte dell'esteticità direi che non ci siamo. In ogni caso mi dico: ma a me non me ne frega niente!!! E poi questi titoli: Marco Pannnella é gay. Ma non é vero! Non esistono etichette e la grande testa di Pannella lo sa e non si limita a definirsi, credo sia stato attratto dalla persona più che dal suo sesso. Poi magari in alcune circostanze personali anche dal loro sesso, ma prima di tutto da altro. In ogni caso, a me che uno sia gay o meno, non me ne frega niente, il punto, semmai, é un altro: non rompete i coglioni alla gente e fatevi i cazzi vostri! E non discriminate. Questo é il punto. Ma ormai la frittata é rotta ed allora chiedo: ma se Pannella dice "ho amato 3 o 4 uomini" sarà stato proprio vero amore? Voglio dire, se li ha amati davvero se lo ricorderà se erano 3 o 4 no?

Citroen DS2


O Dio mi sono innamorato. Ed adoro quando mi innamoro di oggetti e non di ragazzi, perché é molto più probabile che ti deludano questi ultimi che non gli oggetti.... Ecco qui il rendering di quella che sarà la sorella minore della DS3 appena uscita. E' la DS2 un po' vecchia DS ed un po' 2CV. Stupenda. Lasciate perdere il colore del rendering, guardate le linee...Si può...Non amarla!?!?!???

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails