giovedì 13 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Gabriele Rossi


Oh ecco finalmente qualcuno che ha capito come si fa successo e che cosa vuole dire fare l'attore: impersonificare ma anche proporre al meglio la propria immagine!!E quale modo migliore se non far vedere il proprio perfetto culo a tutta Italia su RAI 1 in prima serata??? Non c'é e per questo, ma non solo, ci piace già un sacco Gabriele Rossi e siamo disposti a seguirlo da qui in poi! Che poi dico: se in Italia esistono ragazzi come Gabriele e come Francesco Mariottini, perché io non li incontro? Che c'ho la nuvoletta di Fantozzi? Ma vaffa....Beh, Gabriele ha solo 22 anni ed ha già sto corpo ed oramai io sono un disco rotto, é nato il 13 marzo 1988 ad Alatri in provincia di Frosinone, magari mi devo trasferire ?Bah...


Citroen Revolte


Beh, qui siamo proprio nell'Olimpo!!! Citroen oramai non la ferma più nessuno! Ecco qui la versione sport della DS2 che deve tra l'altro ancora uscire!!!Ma non li ferma più nessuno!!!!E' una cosa fantastica, se ne fregano completamente della crisi, del fatto che tutti stanno diminuendo le concept car per i costi, stanno tagliando i settori design, e loro no, e vai che investono proprio in questo! Grandi, e modelli sempre migliori!

Valerio Pino sta diventando un Orso...E fa dire ad altri che non é gay



Come potete vedere Valerio Pino da checca sfranta si sta, o meglio, si é trasformato in orso palestrato e la cosa va via via sempre più peggiorando a giudicare dalle foto che si stanno susseguendo su internet. Ora, va bene che con la barba e più grosso stai molto meglio di prima, che comunque non eri da bittar via, faccia a parte da troia che rimane, ma ora con la barba ha il suo perchè, ma io mi e ti chiedo: non stai esagerando? Voglio dire e se un giorno dovessi mai per caso prenderti le piattole e dico: capita, cacchio se capita...Cioé, fin dove ti arriverebbero? Mamma, che schifo! Ma soprattutto: che prurito!
Beh, in fondo una foto di Valerio durante il suo soggiorno in Spagna, stava già avvenendo la trasformazione da ballerina ad orsetto, che é oramai avvenuta.
Ah un'altra cosa: sei gay e si sa. Perché devi chiedere ad una tua amica di dire che siete stati fidanzati? Se sei stato con Ricky Martin non possiamo far altro che invidiarti eh!


Un Cesso Pubblico Trasformato in Casa dei Sogni in Inghilterra


Io non so cosa ci sia da fare una foto con quell'aria soddisfatta ed orgogliosa e soprattutto come si faccia a farla andare in giro per il mondo. Sarà che sono troppo italiano per capire queste cose, o ancora sarà che gli inglesi, il più delle volte, sono proprio fuori di testa, sta di fatto che quello che vedete in secondo piano nella foto é un antico cesso pubblico nella campagna inglese. Non sto scherzando, é proprio un antico cesso pubblico, di quelli che stavano ai lati delle strade di campagna, per venire incontro ai viaggiatori dalla vescica facile o coloro che non ce la fanno proprio più e sono colti di sorpresa. Bene. Col tempo questi cessi pubblici sono stati venduti dal demanio statale, un po' perché le auto sono più veloci e si raggiungono più in fretta i centri abitati, un po' perché sono state inventate le aree di sosta. Così, questi due coniugi, sognavano tanto di poter avere un cottage in campagna ed hanno deciso di comprare il cesso pubblico a basso prezzo. Lo hanno completamente ristrutturato e ci vivono felicemente e, come si vede dalla foto, orgogliosamente. E' proprio il caso di dire: "Bravi, che gran cesso di casa!"

Un'altra foto coi pettoraloni pelosi di Bradley Cooper


Ecco un'altra foto per la gioia di tutti i visitatori di questo blog. Noto dagli avvisi di Google che molti utenti visitano questo blog proprio per vedere Bradley senza veli....Ecco un'altra immagine regalo per voi!

I Taxisti di Milano Chiedono un Aumento del 2% sula Loro Tariffa a Chilometro


I tassisti di Milano hanno chiesto al comune di poter aumentare la loro tariffa al chilometro da 98 centesimi ad 1 euro. Ovvero un aumento del 2%. Il Comune ha risposto che la richiesta potrà essere accettata solamente se i tassisti si doteranno di POS all'interno delle auto per poter agevolare i pagamenti in Bancomat e Carta di Credito delle corse e se seguiranno dei corsi di inglese per poter far fronte all'arrivo di milioni di turisti per l'Expo.
Dunque: sono d'accordo che nel 2010 i pagamenti dovrebbero essere agevolati in ogni modo e lo dico più per loro che per noi. Voglio dire, se ci sono dei metodi in più per poter guadagnare, perché non accettarli? Mah, i tassisti italiani si sa che sono strani....
Non trovo di nessuna importanza il fatto di sapere l'inglese. Sono stato in mezza Europa, in paesi diversissimi con lingue diversissime ed anche se il tassista é analfabeta, una volta che gli dai l'indirizzo, anche scritto su un pezzettino di carta, ti ci porta. Il fatto che sappia o meno parlare l'inglese non é fondamentale.
Più che altro mi soffermerei sul punto fondamentale della faccenda: AUMENTARE LA TARIFFA???Milano é una delle città al mondo in cui i taxi sono più cari. Di questa cosa, ce ne vogliamo rendere conto (ed é la terza volta che lo dico in questo blog) o vogliamo continuare a fare ed essere dementi????

Intervista a Vanity Fair per Adam Garcia


Adam Garcia si é tolto i veli per un'intervista nell'ultimo numero di Vanity Fair Australia. Il faccino rimane rassicurante e carino. Il corpo un po' meno definito, ma forse, per noi comuni mortali, ancora più accattivante...Per lo meno, non mette in soggezione, e rimane comunque un bel corpicino.....No?

Un Padiglione Oceanico all'Expo 2012 di Yeosu


La grande manifestazione dell'Expo si tiene ogni 5 anni, ma dopo due si ha, come dire, una manifestazione "di metà mandato" più piccola in un'altra città, magari di fama internazionale meno importante. Così é stato nel 2008 per Saragozza, che però é stato un autentico successo. Questo perché di solito il successo o meno dell'iniziativa lo decreta il livello delle relazioni internazionali della nazione ospitante. Quindi la Spagna al tempo nel suo boom economico aveva una fortissima attrattiva, così come quest'anno la Cina per Shanghai e così come probabilmente lo sarà la Corea del Sud con Yeosu, che nessuno conosce in occidente, nel 2012. Perché comunque la Corea ha un'economia ancora in espansione. E mentre loro progettano dei padiglioni che sorgono dalle acque dell'oceano noi, a Milano, non abbiamo ancora comperato i terreni su cui dovrebbero sorgere i padiglioni. Fantastico.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails