venerdì 14 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Daniele Pecci


Beh più italiano di così si muore, in effetti invece di sgnacchero avrei dovuto chiamarlo carino. La cosa che piace di Daniele secondo me é che é raggiungibile pur essendo ben fatto. Ancora non ho idea di come abbia fatto ad accaparrarsi la Hunziker ma effettivamente lei prima era stata con Eros Ramazzotti che proprio un figaccione non é. Beh, a parte questo volevo regalarvi l'esempio puro dell'italianità e farvi notare che si può rimanere fini pur essendo pelosi e mediterranei, quindi cari gay, imparate e finitela di fare gli zarri che fate ridere, oltre che cagare! Daniele ha 40 anni, é nato a Roma il 23 maggio 1970.

Sandro Bondi Pesta una Gigantesca Merda


A casa mia quando qualcuno dice una cagata pazzesca e poi viene scoperto si dice così, si usa questo modo di dire colorito: "ha pestato una gigantesca merda". Non sarà fine, ma rende perfettamente l'idea. E' un po' quello che é succede (come succede spesso, d'altronde) a Sandro Bondi oggi. Sabina Guzzanti si é presentata a Cannes col suo ultimo film Draquila. Sandro Bondi, venuto a sapere dei temi che sarebbero stati trattati nel film ha detto che avrebbe disertato la manifestazione internazionale del cinema che ha grande eco mondiale. Sabina Guzzanti ha detto di non essere affatto dispiaciuta perché tanto non lo aveva invitato alla prima e quindi comunque non sarebbe potuto entrare. E fin qui, niente di che. Il punto però é che oggi anche l'organizzatore della manifestazione Thierry Frernaux ha dichiarato che Bondi non era stato invitato a nessuna prima e tanto meno era stato invitato dall'entourage della manifestazione ad alcun party o gala a tema nella città francese. Ah Bondi, si diserta quando si é voluti, non quando nessuno t'ha cagato, questa é solo una figura di merda, non una diserzione!

Jesus Luz tutto Scarduffato


Oh ma che bel ritratto di Jesus Luz surfista e tutto spettinato e scarduffato, se ve lo trovaste con questo corpo per strada che fareste???Si, già vi vedo....Vabbé.....

Al via i lavori di prolungamento delle metro 2 e 3 di Milano

Ieri mattina é uscita in anticipo sui giornali una notizia ferale: Tremonti non avrebbe sbloccato i fondi per i prolungamenti delle linee 2 e 3 di Milano. Poi si dice che l'assessore ai trasporti pubblici Cattaneo insieme a Castelli si sia battuto così tanto al Cipe, che invece alle 17:30 un'ANSA ha affermato che i fondi sono stati sbloccati. Si sta parlando dei fondi per allungare la linea verde M2 della metropolitana a nord da Cologno Monzese Nord a Vimercate e la Linea Gialla M3 a sud da San Donato Milanese a Paullo. Ovviamente siamo in Italia, quindi la notizia é stata gonfiata a dovere fino a trattare di tutt'altro che la vera notizia: si dice che sono arrivati i fondi per finanziare tutti i lavori per completare le metropolitane di Milano. Non é vero! Come abbiamo detto, sono arrivati i fondi per allungare la verde a nord e la gialle al sud, più un triplicamento dei binari nel tratto da Rho a Gallarate per agevolare il collegamento ferroviario fra Milano e Malpensa. Punto. I soldi per allungare la Rossa (M1) da Sesto FS a Monza Bettola sono già stati sbloccati tempo fa, ma ovviamente l'amministrazione del comune di Monza, che ha fama mondiale di essere efficiente e pronta, ancora non ha approvato il progetto, ma dovrebbe partire a settembre, dopo che avevano detto che sarebbe partita ad aprile. Mah.... La Fuxia (M5) é già in costruzione, ma solo lungo il tratto Zara Bignami. Il tratto Zara-Garibaldi, quello Garibaldi-San Siro e l'ultimo troncone nord Bignami-Monza Bettola, devono ancora essere finiti di finanziare e quindi i lavori non sono nemmeno partiti. Messa peggio é la linea 4, Azzurra, San Cristoforo - Linate, per cui ancora non ci sono i finanziamenti sicuri per nulla e nessun lavoro iniziato. La cosa più bella di tutte é che l'assessore Cattaneo giura che tutte queste linee saranno pronte entro settembre 2014 (!!!!!!!!!!!!!!????????????) Insieme alla conclusione Della Tangenziale esterna Est, della seconda autostrada Milano-Bergamo-Brescia, della Pedemontana Varese-Bergamo e della nuova statale Rho-Monza. O Castelli non ha il minimo senso dei tempi, o fa il solito populismo di destra per cui tutti esultano e poi nessuno vede niente di completato. Che schifo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails