mercoledì 19 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Penn Badgley


Eccolo qui il bravo ragazzo artistoide di Gossip Girl: Penn Badgley. Non si capisce come mai questi americani a 19 anni ne dimostrino già 25, in ogni caso Penn é cresciuto ed ora di anni ne ha 22 e ce ne accorgiamo soprattutto dalla corporatura, diventata più grossa e morbida. A me faceva impazzire prima ed ora mi fa bagnare di brutto...Comunque.....Pare che Penn sia quello che più facilmente riuscirà a girare film se Gossip Girl dovesse finire. In ogni caso io lo tengo d'occhio. Penn é nato a Baltmora, Maryland, USA, che mi pare essere una città foriera di fighi perché mi pare essere il secondo se non il terzo sgnacchero che é nato in questa città....

Il Brasile va Avanti a Riconoscere i Diritti Gay


Da oggi il Brasile, nel senso di tutto il Brasile federale, il governo centrale, quello di Brasilia, riconosce il passaporto diplomatico a tutti i conviventi di diplomatici brasiliani gay. Che cosa fantastica! Non si capisce perché i diplomatici si ed il resto dei cittadini no, ma bisognerebbe conoscere la legislazione brasiliana e non so se il diritto civile spetti al governo federale o ai vari governi degli stati brasiliani. Di sicuro so che ci sono delle realtà statali all'interno del Brasile che riconoscono le unioni degli omosessuali. Spero che questo messaggio dal governo centrale porti tutti gli stati a riconoscere le coppie gay.


Gay e Trans all'interno dell'FBI


L'FBI, famosissimo corpo dei servizi segreti americani, ha annunciato che al suo interno accoglie, ha sempre accolto ed accoglierà ben volentieri agenti gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. E io aggiungo: ci mancherebbe altro. Sembra così difficile? Mah...Meno male che questa dichiarazione farà un po' cambiare certe visioni nel mondo. O almeno spero...

Per Fini non é normale Lavorare 2 Giorni su 5


Ieri, dai giornali, abbiamo appurato che i nostri parlamentari lavorano 10 giorni al mese. I conti li ha fatti meglio Gianfranco Fini, che così ha potuto dichiarare che sui 5 giorni lavorativi normali di una settimana, i parlamentari ne lavorano 2. Ora, ma andate a cagare, e scusate l'eufemismo, ma non mi puoi nemmeno dire che lavorano 2 giorni su 5, semmai 2 giorni su 7. Non é che se lavorassero 4 giorni su 7 allora andrebbe meglio eh, perché io COMUNQUE ne lavoro 5 e non percepisco nemmeno lo stipendio. Quindi, per favore, basta. In ogni caso questo scempio tutto italiano deve finire. Poi mi si dice che l'Italia é indietro con le riforme, ci credo! Non fanno un cazzo e quando fanno qualcosa si occupano solo delle cose che interessano Berlusconi, mi chiedo come mai non siamo finiti già nella merda più totale e siamo sempre e solo lì lì ad annusarne il fetore e ad averla fino ai piedi. In questa situazione ne dovremmo essere sommersi....

Lo Sgnacchero del Giorno - James Marden



Il problema vero e reale di James Marsden é che oltre ad essere bello, é pure figo! Eh si, lo so, certi problemi sono proprio insormontabili...Ma non solo, sa anche cantare ed é pure simpatico, fa continuamente parti anche dove sembra cretino e gli piace pure farlo. Ma poi anche film di guerra, sexy, drammatici. Insomma, l'unico vero problema, e stavolta sono serio, é che é eterosessuale. Sto scemo mi si va a sposare nel 2000 ed é sposato tutt'ora!!!Ma si puó?! Non é per niente di moda! Beh, cagate a parte potete vedere in fondo anche il batacchio di James, direi di rispetto, anche se ricordo di non giudicare mai un uomo dal suo batacchio in posizione di riposo, date sempre il beneficio del dubbio, ognuno si erige a modo suo ed a volte le sorprese non mancano affatto! James ha 36 anni, é nato in un posto inculato, Stillwater, Oklahoma, USA, l'8 settembre 1973.

Cantina Ceretto, Alba - Studio De Abate


In Italia si é sempre fatto naturalmente ma é grazie ai vigneti di California, Sudafrica ed Australia se la degustazione dei vini in loco, proprio nelle cantine di coltura, é diventato anche un modo per passare le ferie in modo chic ed alternativo. I soldi iniziano a girare in questo senso ed anche bene ed ovviamente le regioni che ne beneficiano di piú sono il Chianti, il Monferrato e la Valpolicella. Nel Monferrato, o Langhe, ora con precisione non so, c'é la Cantina Ceretto che si é affidata ad uno studio di architetti per costruire la sua sala degustazione, che come potete vedere é a strapiombo sulla vallata ed interamente trasparente. Questo da modo di degustare il vino godendosi il panorama, qualunque sia il tempo atmosferico fuori (nelle Langhe c'é nebbia e pioggia molti spesso). Ma quanto é bello? No dico...Ma perché non si fanno solo ed esclusivamente progetti cosí in Italia? Vedi che se c'é qualcuno di illuminato (e che ha i soldi) allora tutto é possibile?

FIAT Nuova Uno - Brasile


Ci sono molti progetti che prevedono di far rinascere la Uno in Italia e alcune foto di studi si possono già vedere su internet, forse ne farò un post, boh, vedrò...In ogni caso in realtà la Uno in Brasile non ha mai cessato di esistere, anche se ovviamente lo stile non é al livello delle auto europee. Ho sempre pensato  che questa politica della FIAT (di vendere in Sudafrica, Turchia e Cina i suoi vecchi modelli o modelli apposta ma dal design sorpassato) non fosse un'idea molto intelligente. In ogni caso sembra che ora le cose stiano cambiando. Un po' perché per effetto della crisi siamo tutti piú poveri ed allora si cerca di far soldi nei paesi emergenti, ed un po' perché finalmente questi paesi eternamente emergenti pare che si siano decisi ad emergere per davvero. Ed allora via con gli studi di automobili che possano piacere al pubblico brasiliano o turco o sudafricano con design apposta ed anche abbastanza accattivanti! E cosí eccola qui la Uno, che probabilmente non vedremo mai sul mercato italiano, anche perché sembra una Panda un po' piú lunga e con una mascherina differente (che ricorda comunque tantissimo la prima Panda Giugiaro di inizio anni '80!). Mi piace, anche se devo riconoscere che effettivamente cercare di venderla in Europa sarebbe un autentico disastro economico per la FIAT.

Ancora Surf per Marlon Teixeira


Dunque ho le seguenti considerazioni da fare:
  1. Hanno deciso di mandarlo una foto per volta sto servizio online? No perché secondo me si fa prima a mandarlo tutto insieme.
  2. Mi rendo conto che devi stare al gioco, ma a me sembra che Marlon Teixeira stia sempre più posando in atteggiamenti gay, tra l'altro essendo "la musa" di Armani, direi che uno più uno fa due, ma noi vogliamo certezze!
  3. Essendo molto probabilmente una diva, Marlon nei suoi ultimi scatti si sente in dovere di doverci far vedere sempre di più il suo pube. Bravo! Ma guarda che se ci fai vedere un po' di più mica ci offendiamo eh!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails