sabato 22 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Robert Lowe


Rob Lowe ha avuto la punta massima di celebrità negli anni '80. Era uno di quei ragazzi bellissimi come ce ne erano solo negli ani '80 dai capelli un po' lunghetti e scarduffati e gli occhi blu mare....Ahhh....Poi Rob é finito a condurre delle trasmissioni TV ma a fine anni '90 ritorna a recitare in serie TV di grande successo come West Wing che in America lo guardavano anche gli scarafaggi mentre in Italia ha fatto cagare. Rob é approdato a Brothers & Sisters, serie che amo particolarmente, nel 2006 e continua a recitarvi stabilmente. Rob é invecchiato ma se invecchiassero tutti così, li accoglierei molto volentieri a bere un té da me a chiappe aperte! Rob é americano di Charlottesville, Virginia, USA, ed ha 46 anni con sto corpazzo qua, vabbé....é nato il 17 marzo 1964.

Roma é la città italiana candidata alle Olimpiadi 2020


Questo logo fa cagare. Non riesco a trovare mezze misure. Fa proprio cagare! Chi l'ha fatto dovrebbe staccarsi gli occhi e mettersi quelli di qualcun altro per rendersene conto, ma é proprio così! E chi lo ha approvato ha sicuramente degli avi che hanno militato nelle schiere fasciste perché onestamente......
Detto questo mi viene da ridere per molteplici motivi. Ogni volta che si decide di candidare una città italiana alle olimpiadi spunta fuori ovviamente Roma. Mi sembra ovvio che ci provi, perché é la capitale, é famosa in tutto il mondo, ed é grande. Come dovrebbe essere una città olimpica. Infatti nessuno capisce come mai si siano tenute ad Atlanta che di olimpico non ha niente se non Via col Vento. Ma tant'é. Ma: una volta il litigio con Milano (che hanno calmato con l'Expo), adesso con Venezia. Poi prontamente viene candidata Roma e si perde. Direi: non propongono niente di nuovo ed originale! E' vero: il progetto di Venezia faceva schifo. Ma se ci si fosse messi tutti insieme e lo si fosse aggiustato secondo me Venezia avrebbe avuto delle ottime chances di vincita! Voglio dire: tutto il mondo vuole andare a Venezia almeno una volta nella vita e tutti l'adorano, é la città con più turisti in Italia, più di Roma! Ma la verità é un'altra. Perché non lo si decide prima? Perché non si fa un programma? Si ha in progetto di ospitare le olimpiadi? Bene, allora é una cosa STATALE, perché sono spese che devono affrontare i cittadini di tutta la nazione, quindi facciamo che fino a quando non si vincono si candida ogni quattro anni una città diversa, no? Che so Roma 2020 se non vince Milano 2024 se no Venezia 2028 o Torino 2032....E avanti così, e tutta la nazione, unita, appoggia la candidatura. Perché, come sempre, arrivare a dividere il paese su delle cazzate?!?!?

Baptiste Giabiconi alla Guerra!


Basta. Baptiste Giabiconi é fermamente saldo sulla sua posizione: lui e solo lui é e sarà il modello più famoso per i prossimi 3-5 anni. E ogni volta che Noah Mills, Marlon Teixeira o Cory Bond escono con una campagna o dei servizi sensazionali e che ti fan sbavare, no, arriva lui e ti tira fuori un servizio a caso dove si leva la maglietta e via! Non so....Innanzitutto noto che sta diventando sempre più grossetto e questa cosa si deve smetterla, io continuo a dirlo: fermatevi alla tonicità ed atleticità, non andate oltre! Seconda cosa: se si tagliasse quel bananone che ha in testa che piace solo a Karl Lagerfeld staremmo tutti meglio.

PaoPao - l'arte ed il colore a Milano


Ogni tanto mi chiedo dove cacchio ho io la testa: come cavolo ho fatto ad andare in giro per Milano e non accorgermi mai dei panettoni antiparcheggio decorati a pinguino di Pao? Cioé, io ancora non li ho mai visti!!! Ma il bello é che mi sono sempre detto: beh, ma che figata sarebbe almeno decorarli in qualche modo sti panettoni, già sono ovunque, fanno incazzare, inoltre sono pure brutti, insomma, non hanno una nota positiva che sia una!!!!Quindi sono pure ignorante, perché effettivamente qualcuno ci aveva già pensato. Bah, comunque di solito io non sono tanto per questi artistoidi di strada che ad un certo punto, non si capisce né perché né per come, diventano artisti tutto d'un botto perché l'ha dichiarato qualche personaggio influente in tv. Ma effettivamente, dopo la scoperta dei pinguini-panettone, mi sono un po' documentato su Pao ed é proprio un artista, tenero, colorato, infantile, e quindi molto intelligente e sensibile. Mi piace. Ci vorrebbe un sindaco che lo prendesse sotto la sua ala, e con dei progetti magari più istituzionali, gli permettesse di sistemare diverse parti della città.


Lo Sgnacchero del Giorno - Liam Hemsworth


Liam Hemsworth é un attore di soap che é diventato famoso più che altro per essere stato il ragazzo di Miley Cyrus, che voi direte: e chi cazzo é? Non lo sapevo neanche io, l'ho dovuto imparare perché ne parlavano tutti i blog, comunque é una sciacquetta che vende milioni di dischi grazie ai suoi teen album e teen movies. Un prodotto ad uso e consumo americano. In ogni caso é pure una troietta che si é fatta già praticamente mezzo globo di ragazzi esordienti nel mondo dello spettacolo. Uno di questi é Liam Hemsworth che é capitato nel momento d'oro di Miley e quindi anche lui ha potuto sfruttare l'onda della notorietà. Non é particolarmente bello però dai un giro ce lo faremmo tutti!!! Liam é australiano, di Melbourne ed ha 20 anni, é nato il 13 gennaio 1990.

La Repubblica titola "I milanesi hanno voglia di piazze"...Che Scoop!!!!!


Pensavo che l'articolo in questione trattasse di uno studio che aveva dimostrato quanto i milanesi richiedessero più piazze e soprattutto più piazze vivibili, in città. Quando poi ho letto che lo studio era dell'Università Cattolica, ho subito capito che era una cagata, perché in realtà era basato su uno studio di due anni (ci voglio no davvero due anni?) basato su 250 interviste (te le faccio in 5 giorni) sul tema: questa piazza in cui sei ti piace?
Una cagata.
Il succo comunque é che le piazze di Milano come Cadorna ai milanesi non piacciono, mentre piacciono quelle come piazza San Fedele, più raccolte ed umane, alla parigina. Ma va? E' proprio quello che sostengo io da anni e che qui nel blog ho già scritto. Se adesso, per cortesia, si mettessero anche un po' a progettarle ste piazzette carine sarebbe anche il caso. E comunque si possono fare anche piazze grandi e vivibili eh, questo tanto per dire......

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails