domenica 23 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Oliver Hay


Ancora poche foto per questo bellissimo modello americano diventato famoso, o meglio, noto per aver posato insieme a Ben Waddell, che trovate fra gli sgnaccheri, per un servizio in mutande sulla rivista Winq che é a tematica gay e, casualmente, esce in Olanda. Oliver Hay, secondo me, é bellissimo, é proprio come vorrei essere io, forse perché ricorda i miei colori ed i miei tratti ma li porta meglio!!Ahahah! E fors perché ha la mia corporatura ma é più muscoloso, ma io vorrei essere proprio così e visto che non lo sono, in alternativa, me lo trombo!
Grazie! O almeno lo faccio nei miei desideri! Eheheheh!

 

Il Cubo della Apple in Largo Augusto?


Mamma mia sta foto fa sembrare Largo Augusto a Milano ancora più brutto di quello che l'han fatta diventare. Largo Augusto é una piazzetta a Milano in centro a pochi passi dal Duomo. Io mi sono sempre chiesto come mai nel progetto delle nuove metropolitane non ce ne fosse una che portasse ad avere una fermata proprio in Largo Augusto. Ora voglio dire, va bene che il Duomo é vicino, ma non é possibile non avere una fermata più vicina al Tribunale, che poi é pure uno dei più grossi d'Italia! Mah! Comunque....Finalmente qualcuno ha detto a quelli della Apple che mettere il cubo in Piazza Duomo é da deficienti e Letizia Moratti ha avuto per la prima volta da quando riveste la carica di sindaco e probabilmente per la prima volta nella sua vita una giusta intuizione: prendiamo sta cazzo de scusa de sto cubo per riqualificare una zona centrale dove la gente, però, non va mai!
Brava Letizia, iniziamo a capire un po' come funge la questione? Eh, dai che ce la fai...Svegliarsi un po' prima però magari eh.....E non ti ricandidare per favore....Comunque Leti, questa te l'appoggio, dai.

Quando si é Adam Gregory basta una Foto Sola


No scusate ma quanto é figaccio e patonzo? Adam Gregory é sempre meglio: non lo so poi sarà il periodo che mi vuole alla ricerca della tantata, ma sinceramente con questi chiletti in più mi farei sbattere ancora con più convinzione, e già prima ero convinto di brutto eh!!!!Mamma non vedo l'ora che esca qualcosa di carino con lui che reciti anche in Italia, perché onestamente 90210 io no lo guardo, adesso, va bene tutto eh....

Creare la Vita si, Salvarla no


Ormai sapete tutti cosa sono riusciti a fare gli scienziati: produrre dal nulla una cellula in grado di replicarsi. L'hanno chiamata "vita artificiale" in realtà non lo é, ma tant'é, é quello che più si avvicina alla vita. Almeno si replica. Tutto molto bello, per carità. Ma io mi chiedo: se uno dal nulla é in grado di creare un processo di vita, come cacchio fa a non riuscire a creare un vaccino per la malaria che ammazza milioni di persone nel mondo ogni anno? Per il citomegalovirus, che uccide pochi ma rompe i coglioni a tutti? Per la mononucleosi, che da febbri di mesi per nulla, per non parlare di un cura per l'epatite B, di cui c'é il vaccino, ma non la cura. O l'Epatite C? O l'HIV? Fortunatamente oggi tutte queste malattie vengono tenute a bada da farmaci che le hanno trasformate in malattie croniche, ma non  il caso di eradicarle? Voglio dire, mi crei la vita ma non sai uccidermene un'altra? Di un virus poi? Da che mondo e mondo la distruzione é un processo molto più facile rispetto alla costruzione: per uccidere una persona basta un omicida ed anche 3 nanosecondi di sparo di pistola. Per farla nascere ci vogliono due persone dello stesso sesso, che entrambi siano fertili, che la donna sia in ovulazione, e 9 mesi di gestazione...Un po' più complicato no? Ho il terrore che le cure per le varie medicine non si trovino perché siano le lobbies delle grandi aziende farmaceutiche che non vogliono trovarle, e se questa cosa dovesse venire fuori, e comunque ci siamo già vicini, sappiate che siamo tutti pronti alla rivoluzione, altro che popolo verde, viola, e blu.....

Valerio Pino é ricercatissimo


Ecco com'era Valerio: maschia e? Il punto é questo: Valerio é uno dei personaggi più cercati su questo blog al momento, soprattutto dall'estero e questo mi fa pensare che sia stato veramente un colpaccio per lui che sia venuta fuori la sua love story con Ricky Martin perché tutti adesso vogliono sapere chi cacchio si troverebbe Ricky o meno. Io non penso che la cosa abbia molto valore: voglio dire: dipende dai momenti: a volte vuoi la pizza, un'altra volta il gelato: non é indicativo. La cosa che mi lascia perplesso é Valerio stesso: mi rendo conto che in alcune foto recenti sia sessoso, ma devo essere sincero: questa espressione da troia italiana proprio non mi piace per niente. No, non mi ispira un minimo di fiducia ma nemmeno di sessosità....Mi sembra di vedere questa faccia continuamente in tutti i locali gay italiani: i gay italiani sono così: zoccole e sporchi, nel senso non igienico, ma di espressione.....No, io non approvo, ma lo lascio lo stesso negli sgnaccheri, perché é vero che dopo magari un periodo di astinenza non é che comunque ci sputeresti sopra, no?


5000 volte Grazie!!!!!


Non potevo esimermi questa mattina di scrivere come primo post un post di ringraziamento: avete superato la barriera dei 5000 contatti!!! Grazie infinite! Questo blog sta piano piano acquisendo un certo spessore! Eheh! 
Una cosa sola mi piacerebbe ricordarvi: i commenti sono i benvenuti!!! Altrimenti mi sento un po' un pazzo che posta da solo, mi piacerebbe scambiare delle opinioni con voi....Che ne dite? Non avete proprio voglia? A me piacerebbe davvero!
Un ringraziamento anche a tutti coloro che si collegano da varie parti del mondo. Molti sono italiani in trasferta, altri invece sono proprio stranieri. Gli americani per primi ma poi anche francesi ed i portoghesi stanno crescendo tantissimo! Poi ancora svizzeri, spagnoli, tedeschi ed inglesi:
Thank you!
Obrigado!
Merci!
Danke!
Gracias!
E poi tutti gli altri...Siete in tanti e mi piacerebbe foste ancora di più!
You can also send comments in your language, I can understand.....Mostly....;-)
Un po' di numeri, noiosi ma che mi rendono orgoglioso:
- siamo passati dai 2.000 ai 5.000 contatti in soli 21 giorni!
- prima il blog aveva 83 pagine visitate al giorno, ora la velocità é di 143 pagine al giorno!
- da quando é stato aperto, il blog ha 52 pagine visitate al giorno.
- I 5.000 contatti sono stati raggiunti in solo 2 mesi e 29 giorni di vita del blog.
Grazie mille ancora e.....Al prossimo scalone!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails