martedì 25 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Chad White


Ecco quello che é stato il modello "promessa" negli anni passati. Poi sono arrivati Baptiste Giabiconi e Noah Mills e non dico che Chad White sia sparito, ma insomma...Devo essere onesto il viso non mi convince, ce n'é un sacco così in ogni periferia italiana, al sud italia poi non ne parliamo. Detto questo mi pare che il viso si sia addirittura un po' involgarito, nelle foto più passate mi piaceva decisamente di più....Dalle foto noterete che a Chad piace tenersi il batacchio in mano e mostrare il pube, oltre, ovviamente a mostrare le chiappe perfette che però alcune volte sono un po' troppo pompate da Photoshop (vedi foto col cavallo nero). Dalle foto, devo anche aggiungere che mi sembra gay....Qualcuno ne sa di più? Potete condividere, anzi, dovete!!E dai!!!!Chad é nato a Portland, Oregon, USA, nel 1985, ha 25 anni e sono sicuro che parleremo ancora di lui....



Ryan Philippe ai Caraibi...Sempre più figo


E' da un po' di tempo che Ryan Phillippe si fa "casualmente" fotografare a petto nudo mentre fa le cose più disparate. Non capisco: avrà forse escogitato qualcosa col suo agente? Deve far girare la sua immagine in vista di un imminente parte in un film che ha bisogno di spinte? Posso dire la verità? Non me ne frega niente. Ma quanto é figo? Ryan, gli anni passano, ma tu rimani così, perché ci fai sempre sognare! Ammappate che rotolamenti che mi ci farei....

Il Nuovo Centro Pompidou di Metz


L'estate passata ho avuto un flirt con uno di Metz. Un figo pazzesco. Ma la cosa più scandalosa era il batacchio: enorme. A forma di ombrello eh, però davvero enorme. Era passivo, ho fatto io...ma basta ora! Non é il caso, dobbiamo parlare del centro Pompidou, o meglio, della succursale del centro Pompidou che é appena stata ultimata a Metz! In Alsazia!In Francia ignoranti! Ebbene, trovo che finalmente questo nome "Pompidou" abbia trovato giusto riconoscimento. Non ho mai visto uno....Stabile? Si può chiamare così? Più butto del centro Pompidou di Parigi, per il quale bisogna ringraziare il geniale (?) Renza Piano. Staccare quello di Metz e metterlo al posto di quello di Parigi? Meno male che ci sono Shigaru Bun and Jean de Gastine.


Rossano Rubicondi ha sfiorato l'Omosessualità


Innanzitutto voglio ribadire che io e Rossano Rubicondi abbiamo un conto in sospeso: la sua ultima foto lo ritraeva floscio e ci deve ancora dimostrare di essere tornato sgnacchero, altrimenti si provvederà a cancellarlo dalla lista di eletti! Detto questo ieri Rossano ha dichiarato di essersi posto più volte la domanda se fosse gay o meno, e ci piace questa sua sincerità, del resto lo si sa che se lo sono chiesto tutti, uomini e donne, come é normale che sia. Dodiché ha aggiunto che ha avuto due uomini che si sono innamorati di lui e che lui ha usato per far carriera, senza però mai spingersi troppo oltre. Nel senso che non c'ha scopato. Tesoro, guarda che non siamo cretini. Volevo solo ricordarti due cose:
A) Li hai usati per cosa? Non é che avessi chissà che carriera, come non ce l'hai ora, ma prima non si sapeva proprio se fossi esistito o meno, quindi, insomma, secondo me pur di fare la minima cosa ti saresti venduto anche le unghie dei piedi se qualcuno te le avesse volute comprare.
B) Sei stato per anni con una cariatide cadente tenuta su dal solo silicone raggrinzito da ulteriori rughe. A questo punto farselo diventare duro davanti ad un uomo non diventa un'impresa così difficile, anzi, semmai una vacanza.
Comunque, apprezziamo le larghe vedute di Rossano, ce ne fossero in tutta Italia....P.S: Vogliamo foto a petto nudo aggiornate Rossano!

Che ci Faccio col Vecchio Aeroplano? Una Panchina!


Mentre il comune di Milano scopre da un recente studio (e ci voleva uno studio eh!) che i milanesi vorrebbero più panchine in città ed anche più verde come aiuole, ecc,ecc, l'architetto Steven Ma risolve il problema creando una panchina di alto livello di design su cui crescono anche dei rampicanti che contornano il tutto. E di cosa sono fatte? Di aerei in disuso! Ecco un altro problema risolto? Dove mettere tutto quel metallo una volta che gli aeroplani diventano inutili? Sotto il culo! Se dovessero venire a saperlo, Agusta-Westland, Lockheed -Martin, Boeing, Airbus e compagnia bella, inizierebbero a rompere le palle a chi produce più panchine in questo modo, dichiarando che sono aziende ecologiche! Comunque ottima e bella idea!

Jesus Luz su Quem


Jesus Luz ci regala una sua nuova immagine per la rivista brasiliana Quem. Ultimamente i servizi di Jesus stanno calando di numero: si vuole infatti dedicare alla musica. Sapete: é un DJ, e la sua amata lavora da un po' di tempo nella musica, gli conviene sfruttare quei pochi agganci che ha la sua bella.....Comunque rimane sgnacchero da paura eh....Io mi ci fare na.......Sudata.....

La Schiuma da Barba al Whiskey


Siete degli ubriaconi pazzeschi e l'unico modo per non bere é sentire continuamente l'odore di alcolici attorno a voi? Siete gay e pensate che l'unico modo per essere uomo sia essere trasandati e puzzolenti e magari ruttare un po'? Allora questa schiuma da barba al whiskey é quello che fa per voi! Della Portland General Store.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails