giovedì 27 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - JP Calderon


La mancanza di post di ieri fa di me un debitore di sgnaccheri, e così, questa sera, eccovene uno in più: JP Calderon, ovvero il vincitore gay, ebbene si avete capito bene, il vincitore gay di Survivor. Il problema di JP é che in qualche foto ha una faccia da pirla decisamente irreggibile, soprattutto per gli occhi storti da tonto che non mollano. C'è da dire che il fisico é pauroso. In senso buono, ovviamente. Alla fine del post trovate anche il fintissimo modo (spacciato per verità-reality) i cui JP si confessa omosessuale, perché gli propongono la copertina di una rivista, che però mette in copertina solo uomini gay. JP con una prova da attore che manco io alle recite delle elementari, finge di essere combattuto ed imbarazzato e confessa di essere gay. Peccato che in tutti i blog omosessuali d'America circa 30 000 persone avevano già postato di averci trombato o di averlo perennemente visto baciarsi in locali gay. Caso strano, effettivamente, JP é di Santa Monica, quartiere-città gay di Los Angeles vicino all'Oceano (poraccio)...Guarda un po' te...Tra l'altro a Santa Monica c'é nato, il 5 settembre 1975, ha 34 anni. P.S.: Gran bel culo!



Suicidio


Forse qualcuno si é accorto che ieri non ho scritto. O forse no. Non sapevo se fosse il caso o meno di scrivere questo post per rispetto nei confronti della persona che ci ha lasciati, ma devo sempre ricordarmi che questo blog l'ho aperto prima di tutto per me e poi, solo dopo, perché mi andava l'idea di piacere. Forse, o decisamente, non é il caso di mettere questo post fra foto di uomini nudi, ma il mio amico amava tanto gli uomini e li amava così tanto, che, non riuscendo ad essere mai corrisposto, ha deciso di farla finita. In realtà il problema, ne sono sicuro, era più profondo: la mancanza di una famiglia che ti appoggi, o che ti sproni a fare di più, la mancanza di desideri, prospettive, obiettivi. L'a mancanza del'amore di un ragazzo od un uomo si é solo aggiunto a qualcos'altro di più radicato.
Quello che non riesco a concepire, nonostante come scelta non l'abbia mai presa, anche se ci ho pensato, é come si possa prendere armi e coraggio e arrivare all'obiettivo: come si fa a non sperare di potercela fare? Come si fa a non avere la curiosità di vedere come andrà a finire? O semplicemente cosa succederà?  Perché a 21 anni, questa la sua età, non avere il desiderio di spaccare il mondo e farsi avanti? Come é possibile non capire che é sbagliato puntare tutta la propria vita su un solo obiettivo? Perché non c'é diritto ad una possibilità per alcuni di noi? Semplicemente perché non si ha la forza o la capacità di adattamento? Perché alcune persone si sentono così sole ed abbandonate da credere che il farla finita forse farà un po' di male a qualcuno ma non inciderà nel futuro delle loro vite o del mondo.
Abbiamo condiviso solo una sera insieme e molte serate in compagnia di altri. Non eravamo amici ma semplice conoscenti. Ho avvertito il tuo disagio ed a modo mio ho cercato di aiutarti. Ho rispettato la tua volontà di silenzio, così come ora rispetto la tua scelta, ma se questo etere si chiama così proprio perché non ha materia e quini magari é in grado di raggiungerti, voglio dirti: se solo avessi voluto, molti di noi si sarebbero adoperati per aiutarti. E ricordati: se ti senti una luce fuori dal coro, lo spegnerti non renderà tutto più armonico, ma solo tutto più buio.

Lo Sgnacchero del Giorno - Tyson Paige


Tyson Paige é un modello americano di Los Angeles, California. E' nato nel 1987, cioé ha 23 anni. Questa cosa me lo fa scadere parecchio, perché onestamente gliene davo minimo minimo 27 ma si sa che sti americani sembrano sempre un po' più vecchi con tutte ste bistecche che se magnano. Ha esordito come modello di Abercrombie & Fitch ed ha continuato come modello di intimo. Vediamo un po' che succederà nella sua carriera....

La Frase del Giorno é di Silvio Berlusconi


Ho sempre pensato che in realtà Berlusconi facesse leva sui fascisti ma non lo fosse. Devo ricredermi, o forse si sta talmente cagando sotto, che oramai sa di poter far leva solo sui neofascisti e calca la mano. E quale occasione é migliore di quella dell'assemblea OCSE, cioé dei paesi più sviluppati al mondo? L'Italia ne é presidente di turno, male, visto che in tutte le classifiche siamo agli ultimi posti. Vorrei ricordare che nel mondo, dove la gente non é attanagliata dalla censura ma soprattutto dall'ignoranza, Mussolini é considerato, perché lo era, un dittatore ed un assassino che ha contribuito allo scempio della prima metà del Novecento. Il nostro premier, che é evidentemente ignorante, ha oggi addirittura citato Mussolini davanti a tutte le delegazioni dei paesi più sviluppati del mondo, definendolo uno statista "che alcuni hanno considerato  un dittatore". Tesoro, c'é ben poco da considerare, sei fuori? Beh, si, e si sapeva, ma a parte la figura di merda (ennesima) col mondo intero, io mi chiedo: ma quanto sono ignoranti, ciechi e distratti gli italiani che continuano a votarlo?

Ryan Bertroche piegato


Eh beh, ecco qui un nuovo scatto del bel Ryan Bertroche che come le mie colleghe dicono, ha lo sguardo da tonto, ma insomma, direi che il resto compensa e bene! Eccolo mezzo piegato, in una posizione in cui molti di noi vorrebbero vederlo....

Conference Hall Tripoli


Ho cercato questa foto per più di un mese...Zero....Complimenti al servizio comunicazione di Impregilo, che non ha capito che l'architettura vive d'immagini....Mah...In Ogni caso parlo di Impregilo proprio perché sarà il colosso italiano a costruire questa bellissima conference hall "delle nazioni" di Tripoli, disegnata dall'archistar Zaha Hadid e che sarà situata nella cintura verde della capitale Libica. Mi sembra strano immaginare una cintura verde fra deserto e mare e mi sembra ancor più strano immaginare una conference hall a Tripoli...Ma chi ci va?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails