domenica 30 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - William Levy Gutierrez


Per me un cubano, grazie!! O Dio, quando vedo questi ragazzi, non so, mi sento subito sexy anche io, mi viene voglia di estate, di sabbia, di mare, di salsedine, di cocktails sulla spiaggia, di cocktails la sera, di chiacchierate per strada la notte, di batidos pomeridiani, di sonni dovuti alle nottate ma di energie riprese sulla spiaggia, di sole, di venticello, mi viene voglia....E basta......E poi mi fanno sentire figo pure a me, non so perché, saró cretino? Sfigato? Sará che non vado in ferie da capodanno? Sará che st'anno sono sempre stato ammalato? Sará che William Levy Gutierrez é proprio un bel manzone da monta biondone con occhio chiaro e lineamenti perfetti da cui ti faresti riempire con piacere? Con tanto di vocione latino? Ahhhhhhh! Vi prego non ce la faccio! In ogni caso, vado esplicando chi sia costui: attore cubano naturalizzato americano recita, si fa per dire, nelle peggio telenovelas sudamericane come lo sgnacchero dal cuore d'oro che si innamora sempre di una cessa pazzesca. Fa anche il modello per intimo, la professione dl 2000 evidentemente e ha anche partecipato a quel reality show di cui non ricordo il nome credo Treasure Island, in cui single maschi devono piacere a single femmine e ne vincerá solo uno. Insomma, un personaggio portante. Meno male che é sgnacchero da paura, bonone e figone! Aaaaaahhhh!!! William é nato a L'Avana, Cuba, il 29 Agosto 1980, ha 29 anni.
P.S.: Dalle foto, si vede molto bene la "portata" di un cubano. Uno per me al tavolo 4, per favore E SUBITO!!!!!

Madonna e la Falsa Reclame della Crema Photoshop!


Mi aggiravo su internet ed ho trovato questa: magari é vecchia, ma mi ha fatto ridere, per diversi motivi. Innanzi tutto per chi si é inventato la "crema Photoshop"!!!!Ahahahah! Ci vuole fantasia! In secondo luogo perché é davvero triste che queste stars si debbano dedicare a ritocchi chirurgici veri e digitali falsi per apparire al meglio, ma questa é una minestra riscaldata. In terzo luogo perché se guardate bene la parte destra, in realtá stiamo parlando di una cinquantenne che comunque si é mantenuta davvero bene, solo che a confronto con la fintezza della parte sinistra ovviamente non ci sono paragoni. Quarto: nonostante Madonna abbia comunque una faccia cattiva e ve lo dico, dal vivo é anche peggio, ha proprio un'espressione da assassina anche se poi é posatissima ed educatissima, trovo piú "umana" la parte destra, cioé quella brutta, che non quella sinistra. In ultimo, non capisco perché su photoshop un occhio verde smeraldo debba diventare azzurro...Ha senso questa cosa?

La Cina sul mio Blog!!!


Avrete notato che nella colonna a sinistra dei post ci sono varie cose. Una di queste é un elenco di bandierine con i numeri che stanno ad indicare quanti visitatori sono arrivati e da quali parti del mondo. Se vi ricordate come titolo avevo messo: "Chissà se in Cina si vede il mio blog? Mah! Se hanno oscurato Google figurati me!" Ed invece pochi giorni fa, come da foto sopra, apprendo che un cinese é finito sul mio blog! Che bello! Poi però il nulla.....Al che ho pensato: non é che forse quest'unico visitatore era un impiegato della censura cinese ed ora sono oscurato?!?!?Mah, ce l'ho con la Cina solo per questo: un miliardo e mezzo di persone e sembra che questi non navighino in internet, nei counters non appaiono mai o appaiono ben poco. Forse davvero per motivi di censura, non lo so...Ma é un peccato. O anche l'India, altro miliardo e centinaia di milioni e poi sembra che non navighino in internet, quando invece é il nuovo paradiso delle nuove tecnologie....Bah, vediamo cosa succederá e soprattutto...Sono molto curioso di sapere anche se questi counters sono effettivamente affidabili oppure no....Ho i miei dubbi in effetti.....

Il Presidente del Malawi grazia i due gay condannati a 14 anni di lavori forzati


Trovo giusto che quando ci sia da urlare e lottare si urli e si lotti e quando ci sia da festeggiare si festeggi. Non so perché molti blog gay abbiano dato la notizia che pochi giorni fa due gay poco più che ventenni del Malawi che avevano celebrato il loro matrimonio erano stati condannati a 14 anni di lavori forzati come punizione esemplificativa che atteggiamenti omosessuali non sono accettati nel paese. Bene é notizia di ieri, ma lo hanno riportato solo le agenzie di stampa, che il Presidente del Malawi ha graziato i due ragazzi gay in questione. La grazie, in realtà, é arrivata dietro spinta del Segretario Generale dell'ONU Ban Ki-Moon. Bingu wa Mutharika, questo il nome del presidente del Malawi, é sottostato alle indicazioni dell'ONU, un po' perché ha troppo bisogno di aiuti finanziari internazionali, un po' per immagine del paese che già é considerato, ed anzi, é, uno dei più poveri e con le condizioni sociali peggiori al mondo. Detto questo, però, il Presidente, ha voluto subito aggiungere che questo gesto non significa che lui personalmente depreca atteggiamenti del genere che vanno contro le leggi e la storia della gente africana e che in futuro andranno comunque punite.
Bravo, complimenti. Cagati in mano va', e poi spalmatela in faccia.


La Dura Verità


Questo film l'ho visto così, tanto per fare, perché mi son detto: mah, alla fine é una commedia cretina, quindi la devo assolutamente vedere! La verità é che non é un brutto film! Beh, si, che novità, é ovvio che sia originale come una torta di mele in Inghilterra, ma non era l'originalità che mi aspettavo. Forse talmente mi aspettavo una cagata pazzesca che da quel poco di dinamismo che c'é mi sono fatto travolgere. E comunque in realtà qualcosa di buono ci dev'essere realmente in questo film, perché personalmente trovo che Katherine Heigl possa essere qualsiasi cosa tranne che un'attrice e che possa esprimere qualsiasi cosa tranne che simpatia ed empatia. Per quanto riguarda Gerard Butler credo che chiunque sostenga che sia un manzo abbia dei seri problemi di vista o sia cresciuto esclusivamente insieme a mostri e quindi ora ne sia attratto perché li trova familiari. Detto questo ad inizio film, quando Gerard deve convincere Katherine che lui ha ragione, spara una sfilza di informazioni su come si deve far leva sugli uomini e di come questi siano essenzialmente dei coglioni per niente complicati che me la vorrei scaricare sull'Ipod, proprio io che invece sto sempre attento a mille particolari che in realtà non hanno nulla a che fare con quello che un uomo può capire. Capisci il Gerard? Brutto ma utile!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails