lunedì 7 giugno 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Jacob Warner


Ecco per voi il modello Jacob Warner, o per meglio dire Mr. gran belle chiappe, perché sfido chiunque a dire il contrario. Per quanto mi riguarda posso solo lasciarvi alle immagini con una domanda: non lo vorreste anche voi uno così? Jacob ha i dati perfetti: ha 28 anni ed é australiano, di Gold Coast.

Madrid International Convention Centre


Come tutte le città senza una forte identità, Madrid sta scalciando, pardon, scalcia da almeno 30 anni per avere delle strutture architettoniche degne di renderla famosa nel mondo. E così via con Nuevos Ministerios fino ad ora con Begona. Beh, adesso che per l'ennesima volta nessuno l'ha cagata per darle le olimpiadi, Madrid decide di far comunque parlare di sé con il Madrid International Convention Centre, come se in città non ci fossero già abbastanza centri per le conferenze. L'edificio é di Mansilla & Tunon Architects e si può dire featuring Matilde Peralta. Il punto, comunque, é che l'edificio sarà interamente ricoperto da pannelli fotovoltaici, i quali a loro volta saranno ricoperti di vetro, in modo da agevolare il riscaldamento interno. Non mi sembra male come idea, anche se, come tutto quella che si sta costruendo a Madrid, impersonale.

James Marsden in "Morte a un funerale"


Il titolo del film l'ho tradotto io perché é talmente nuovo che ancora non é stato ufficialmente fatto. Lo riporto solo perché in tutto il film James Marsden ci regala solo questo poco di sé stesso senza veli. Per carità, abbastanza per capire che é sempre molto in forma, ma suvvia....Non siate parchi....Di più!Di più!

Seawater Vertical Farm


A vedere queste foto vi giuro che l'idea del futuro mi risulta pesante. Già non so come faccia la gente a vivere a Dubai & co., ma se penso all'idea che per far fronte al problema di non avere terra ma solo sabbia e non avere acqua dolce uno studio ITALIANO, lo Studiomobile, abbia pensato a questo progetto, beh, mi vengono i brividi. La torre prende l'acqua dal mare, la desalinizza e crea l'umidità adatta e l'irrigazione necessaria perché le coltivazioni possano crescere al'interno di queste serre sospese in aria. La mia domanda rimane: e la terra? Voglio dire risolvono il prblema del sole eccessivo e della mancanza d'acqua rimpiazzandolo con l'importazione di terra?

A Marlon Teixeira piace decisamente toccarsi il Pacco


Ecco i ritratti che Matteo Zini ha fatto di Marlon Teixeira. Oserei dire in versione cowboy arrapato ed anche gay. Non ci interessa il lato filosofico, ci interessa quello sgnacchero....Invece che toccarti, facce vede' a Marlon!

L'Essiccatore per Rifiuti


Io non capisco perché in Italia prodotti del genere non vengano né comunicati (cosa importantissima) né pubblicizzati, cosa che deve avvenire, semmai, dopo aver insegnato alla gente di cosa si sta parlando. Ora, in tutto il nostro paese, fortunatamente, si sta diffondendo l'abitudine a fare la raccolta differenziata e se si chiede in giro, la spazzatura che rompe di più le scatole é quella dell'umido. Bene. Qui avete l'essiccatore per quei prodotti che, levandogli l'acqua, fa in in modo che sia meno ingombrante, meno deperibile, ecc, ecc...Se non vi sembra una genialata questa....

Le ultime vicissitudini di Valerio Pino


Innanzitutto vorrei sapere chi cacchio sono i grafici che lavorano nella redazione di Di Più TV. No dico, guardate la foto a destra: quelle sono le foto che vi o postato io quasi in contemporanea con Just Jared.com che però, come avevo detto, avevano uno sfondo davvero TEMIBILE. Questo, però, é ancora peggio: cos'é quell'acqua finta? e poi ti pare che uno si mette in posa da discobolo sulla spiaggia come un pirla? Mah, complimenti cari amici di Di Più! Fossi in Valerio sarei incazzato nero. Comunque, Valerio ha altro di cui preoccuparsi poverino. Non volendo che si finisse di parlare di lui, se n'é venuto fuori dicendo che 
A) Non é gay, semmai bisessuale.
B) Ha avuto esperienze gay prima di Ricky Martin MA
C) Non ammette di essere stato con Ri cky Martin MA
D) Dice che c'é gente che gli ha offerto 800.000 dollari per le sua foto con Ricky Martin E PER GIUNTA
E) La sua famiglia ha scoperto solo ora che lui ha anche certe inclinazioni e quindi non gli rivolge più la parola e lui
F) preferisce essere morto piuttosto che gay ed ORA
G) Sta soffrendo tantissimo per colpa di quel giornalista di TeleCinco che é venuto fuori con questa storia di Ricky Martin.
Ovviamente se fosse tutto vero mi spiacerebbe un sacco, ma mi chiedo chi ancora possa credere anche ad una sola di queste dichiarazioni. Valerio, goditi il momento, ma non fare la Diva, sennò ti bruci da solo! Ora é il momento di sparire, per imparare chessò a recitare o altro e rifarti vivo nel momento opportuno. Mamma che consiglioni che do'! E pure a gratis!

Revolutionair


Ecco qui Philippe Stark, il designer che ha rivoluzionato il mondo dell'eolico, disegnando delle nuove microturbine. In queste foto potete vedere due diversi modelli di Revolutionair, ovvero delle microturbine che vi potete piantare in giardino ed aiutarvi nell'indipendenza energetica.
La turbina quadrangolare produce 400MW, mentre quella elicoidale 1KWWT. L prima costa 2.500€, la seconda 3.500€. Chi le produce? Ovviamente nessuno che possiate conoscere, anche se in realtà é bella all'avanguardia. Si tratta di un'azienda italiana, capisci? Cioé ci rendiamo conto? e non ne sappiamo niente...Ah!Quanto ancora devono imparare le aziende italiane per capire che bisogna puntare sulla comunicazione! Si tratta della Pramac, in provincia di Siena.

Chace Crawford a petto nudo in vacanza in Messico


Ecco qui il bel Chase Crawford in vacanza in Messico. Si, un po' bianchino, ma si sa che questi attori di Hollywood visto che devono essere sempre perfetti, in realtà quando non sono sul set si lasciano un po' andare, un po' per non mischiare la vita col lavoro, un po' perché giustamente ne avranno le palle piene. Sta di fatto che nonostante i non livelli di sempre, e cioé quasi la perfezione, Chase qui si presenta davvero bene. Lo so che non é della tipologia che può piacere ad un gay, ed il perché é presto detto: é bello. In questo ponte parlavo con un mio amico e parlavamo di bellezza oggettiva. Siamo giunti alla conclusione che appunto Chase può essere preso come esempio di bellezza oggettiva, ma il mio amico ha prontamente detto: "si, ma quelli lì sono quelli che piacciono alle ragazze". E' vero, ed é vero che ai gay invece piacciano quelli con la faccia da troia, da porco o i cessi. Non ho ancora capito il perché, ma é così, e lo dimostra il fatto che ad esempio su questo blog il più cliccato sia Valerio Pino, che non fraintendetemi, per una serata di sesso da ubriachi va benissimo, ma onestamente bello proprio no. Mentre Chase? Per il momento pare non l'abbia cliccato nessuno...Pazzesco....
Un'altra notiziola riguarda a Chase?Dopo la sua vacanza in Messico é stato fermato alla dogana ed arrestato perché in possesso di Marijuana......Ma si può andare in galera ancora per queste cose? E poi chi non paga le tasse invece vive bello tranquillo....

10 000


13 giorni, solo 13 giorni sono bastati perché questo blog doppiasse le 5000 visite ricevute! Torno dal mio ponte lungo e mi trovo questa bella sorpresa che mi avete fatto tutti voi!
Grazie mille!
Ora sono tornato, ho visto che le visite, dopo aver avuto un picco altissimo, sono abbastanza scese, e questo credo proprio perché non ci sono stati post nel frattempo, ma anche, diciamocelo, perché dopo un inverno lunghissimo e bagnatissimo finalmente ci siamo potuti godere un po' di vita all'aria aperta e di sole e del computer...Chissenefrega!
Volevo ringraziarvi davvero tutti e spero di poter presto ringraziarvi nuovamente, una volta raggiunto il nuovo traguardo che mi sono prefissato!
Intanto i soliti dati noiosi: 5.000 visite in 13 giorni significa 385 pagine visitate al giorno! Prima la media era di 143 al giorno! E dalla nascita del blog le pagine visitate erano 55 al giorno che ora sono diventate 96!!!!
Un ringraziamento, come al solito anche ai visitatori stranieri, in ordine di nazionalità di provenienza!
THANKS TO ALL OF YOU!
Vielen Dank an alle!!!
MERCI A VOUZ TOUS!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails