giovedì 17 giugno 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Raniero Monaco di Lapio


Ecco a voi dopo un sacco di tempo Raniero Monaco di Lapio, ex concorrente del Grande Fratello numero boh ma chi se ne frega, tanto non lo vedo dalla 4° serie.... Comunque, anche non volendo Raniero lo si é notato, per i suoi lineamenti gentili, la sua faccia da tontolo e gli occhioni azzurri. Raniero é nato a Londra e questo mi fa pensare che sia un misto italo.inglese ma non ci giurerei. Comunque é un gran bel mix se così dovesse essere. Raniero é scomparso perché ha studiato recitazione a Milano ed ora cerca di sfondare. Ha girato il film di Moccia, aiuto, ed ora é in attesa di altro. Buona fortuna, se non altro perché é così carino che ci rallegrerebbe le giornate vederlo un po' desnudato! Ma un servizietto che so, su Men's Health?No?
Raniero ha 27 anni, é nato a gennaio del 1983, il mio stesso anno!

Tyson Paige by Christian Rios


Io non sopporto quei modelli che per fare delle foto tirano in fuori le labbra come delle fighe a cui ti piacerebbe mollare quattro schiaffi. E tutte le cule milanesi ovviamente ad imitarli. Mi spiace, ma Tyson Paige non fa differenza. Si vede che non é un modello maturo, si sa che per venire bene non devi esasperare le espressione. 10 punti in meno...Alla prossima Tyson, sperando che tu non faccia più ste cose...E poi sto bananone? No no, non ci siamo, cambia agente!

Jesus Luz a Petto Nudo su GQ Italia


Ecco a voi uno scatto del bel fidanzatino di Madonna Jesus Luz per GQ Italia, molto sgnacchero ma preciso: magari un po' di pelo sul petto non fa male, mentre bisognerebbe tagliarlo nell'interno coscia...Sei un supermodello...Che so' quei ricci pelosi vicino alle palle? Eddai!

I Cocktails Ispirati da Sex and the City 2


Ecco, aspettavo solo questo! Anche se in un altro modo. La mia serie preferita, la migliore mai stata girata, ha ispirato dei cocktails! Ecco a voi il fashionista, il giocatore, il socializzatore e la bomba sexy. Sono tutti a base di Moet & Chandon, l'esclusivo champagne. Peccato. A me lo champagne non piace, trovo che puzzi di piedi, faccia ruttare e porti solo al mal di testa. Detto questo l'idea mi fa impazzire! In realtà in rete ho trovato che esistono anche il Carrie, il Samantha, lo Charlotte, e il Miranda, con tanto di ricetta per farli! Ah che belle le mie single semi alcolizzate! Come me!

Kellan Lutz a Petto Nudo sul Set di Immortals e sulla Spiaggia di Miami


Si, é proprio come dicevo ieri: ha un fisico della Madonna e quindi se fosse uno che incontri nella vita reale non te lo lasceresti passare, ma in effetti Kellan Lutz per essere una star é un po' troppo bianchiccio, fa un po' impressione. E che diamine se non sanno farsi la tintarella figa loro! Nelle foto sotto lo potete vedere vestito da dio greco Poseidon sul set di Immortals, di prossima uscita.

Obama Chiede 20 Miliardi di Dollari a BP Come Risarcimento per il Disastro al Largo della Louisiana


Bah, come se fosse una presa di posizione, una manifestazione di forza e di coraggio d'imporsi. Voglio allora che si tenga lo stesso trattamento con me: se vado a casa di qualcuno e gli distruggo completamente la casa (e quindi la vita) e tutti mi vedono farlo, voglio che mi venga chiesto come risarcimento danni di dare 20 centesimi alla mia vittima. Perché per BP 20 miliardi di dollari sono come per me 20 centesimi. E infatti BP ha accettato subito.


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails