sabato 19 giugno 2010

Come Reinterpretare Alejandro di Lady Gaga


E ora venitemi a dire che con a disposizione 13 centimetri di spazio, una telecamerina e zero luce, voi sapreste fare di meglio! Ma chi é questo genio assoluto?!?!?!?ASSUNTA!!!!

Shakira - Waka Waka


Solitamente non amo gli inni per gli eventi mondiali ufficiali, li trovo finti. Ma cazzo, scusate, questo é un capolavoro!!!Va bene il plagio, mi spiace per i domenicani che spero possano recuperare due lire, ma questa canzone é scema al punto giusto, facile, ritmata, di gruppo, con balletto incorporato da imitare per tutta l'estate, azzeccata per Shakira che effettivamente passa la sua vita a zompare di qua e di là imitando danze etniche prese in giro per tutto il mondo, insomma, mi sa che sarà l'inno dell'estate e questa volta c'hanno azzeccato alla FIFA, ma soprattutto alla Sony. E io che pensavo nella scelta di Beyoncé, ma in effetti dai, sarebbe stato di un banale assurdo...Una nera per l'Africa nera...Meglio una colombiana che sa zompare da vera scimmia!!Ahahah! Non vedo l'ora di copiarla!

Lo Sgnacchero del Giorno - Allen Walker


Allen Walker é un modello americano che é stato testimonial per.....Abercrombie & Fitch...Ma va? Devo dire che chi li sceglie ad Abercrombie sa sempre un po' cosa é meglio fare...Tranne per i commessi, che il più delle volte hanno veramente delle facce di minchia...Comunque, Allen, non so che dire, rasenta davvero la perfezione, e secondo me se in giro la gente fosse di questo genere, non ci sarebbero più tanti isterismi per le strade, saremmo tutti tranquilli e pacifici ad avere dei fidanzati così, non vi pare? Ammappate....

Lo Sgnacchero del Girno - Isac Fioravante


Nel mondo ci sono un sacco di problemi da risolvere, anche in paesi che consideriamo tutti un paradiso come il Brasile, che ha grosse zone di povertà. Il Brasile é diviso in stati, come gli USA, ed uno di questo é il Mato Grosso, uno stato molto povero perché lontano dagli oceani e con la foresta pluviale che sta scomparendo. Per far fronte a questa situazione cosa mai avranno potuto partorire dalle loro menti gli amministratori del Mato Grosso? Ma organizzare Mister Mato Grosso no?
A tali livelli possono arrivare solamente italiani e brasiliani, diciamocelo. A volte anche gli argentini eh, però...
In ogni caso il vincitore di questa manifestazione, che vi assicuro dalle foto dimostra essere un po' come la festa di fine anno scolastico di una scuola media sulle montagne della Calabria é Isac Fioravante o Isaque Fioravante, brasiliano di San Paolo con età non pervenuta. Isac é bello, non c'é che dire, anche se purtroppo non é stato dotato del lume dell'intelligenza nello sguardo e nel sorriso.....Pazienza....

Lo Sgnacchero del Giorno - Jensen Atwood

                                           

Jensen Atwood attore di colore gay americano, non é che sia davvero bello. Più che altro ultimamente ha recitato in tutti i film gay in cui sia presente un attivo nero che debba fare la figura dello spaccaculi e del manzo, e così, per chiunque segua la cinematografia gay da commedia americana, é diventato anche un po' l'oggetto di alcuni desideri. Senza contare che comunque Jensen ha anche un gran bel corpo, soprattutto, come per molti neri, le chiappe, marmoree e che stan su da sole. Jensen é nato a Los Angeles, USA, il 25 agosto 1976, ha 33 anni.




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails