lunedì 21 giugno 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Michael Gstoettner


Voi non avete idea di quanto io abbia cercato il nome di questo modello. La storia é questa. Sfoglio una rivista e vedo questi occhi, queste labbra, questi capelli e questa barbetta che mi guardano. Al che ho un mancamento istantaneo e poi mi dico: hey, qui c'é da festeggiare non da svenire! Finalmente ce n'é uno bello davvero! E se si parla di belli davvero, chi altro poteva utilizzarlo se non Versace? Si sa, Dolce e Gabbana vanno o di tamarri o di ragazzi normali con un corpo atletico che fa più che la differenza, Armani, va totalmente random e non sa manco lui che vuole e gli altri vanno a casaccio peggio che mai, tranne magari Iceberg che li vuole proprio tamarri all'inverosimile.  Bene, essendo così bello, secondo voi é stato facile trovarne il nome? Ho provato in ogni modo, in ogni dove, fino a quando finalmente no ho trovato un blog più che specializzato che non so come abbia fatto ad avere l'informazione ma ha segnalato nome ed agenzia di appartenenza. Al che vado sul sito dell'agenzia, cerco il nome e trovo la sua faccia: lì, finalmente, trovo anche il suo cognome. La cosa più fantastica di tutto questo é semplicemente che Michael ha la mia età! E' del 1983, sarebbe un fidanzato più che perfetto direi, e oltre a ciò, di origini, non siamo nemmeno tanto lontani: Michael é di Vienna, Austria, mentre io friulano, ed infatti coi colori ci siamo. Beh, chi se ne frega: ora che ho scoperto il suo nome, va attuato il piano due, ed ovviamente arrivare al successo del piano: incontrarlo. Chi mi aiuta?
P.S.:nelle foto seguenti ce ne sono due in cui ha una faccia da pirla incommensurabile dovuta ad un taglio di capelli di quelli a cui ogni modello, purtroppo, nella sua vita, deve passare. Fortunatamente, il suo taglio é quello più biondo ed anche un po' più lunghetto e sbarazzino....BACIAMI!

Marlon Teixeira in Sfilata a Milano per Armani


Pare che l'estate sia iniziata. E no, non me lo suggerisce Marlon Teixeira in costume Armani che sfila a Milano, ed ovviamente non me lo suggerisce nemmeno il tempo, che fa cagare. Me lo suggeriscono i giornali che non si capisce per quale motivo, non hanno davvero niente di interessante da proporre. Che palle. E quindi mi annoio ed oltre ad annoiarmi le uniche cose che posso postare con facilità sono gli sgnaccheri, che proprio perché é estate, si spogliano di più...Mah...Comunque questa penuria di post la sto sentendo anche io e mi spiace. Almeno c'é Marlon che ci tira un po' su il morale. Il morale ho detto....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails