venerdì 25 giugno 2010

Lo Sgancchero del Giorno - Mark Wahlberg


Allora se c'é uno che ha una faccia da scemo patentato e zarro di periferia che se non fosse per lo spettacolo sarebbe diventato un bonzone con le patacche di sugo sulla canotta di flanella che aderisce al panzone di birra, beh, quello é proprio Mark Wahlberg, con tanto di pelle della faccia butterata. Il punto però qual é? Che ha un corpo scolpitissimo e praticamente perfetto e poi ci piace come porta quell'accenno di terzo capezzolo che non ha mai tentato di nascondere nonostante sia un difetto che molta gente dopo averlo saputo rishierebbe anche di avere un conato di vomito, quando in realtà non é altro che una piccola escrescenza memoria di quando anche noi, ahimé, eravamo scimmie e che possiede oltre il 5% della popolazione mondiale. Ora. Mark non é poi così in là negli anni, ne ha 39 e quindi potrebbe essere ancora come lo vediamo nelle foto. Non voglio riportare quello scatto che lo ritrae di recente, completamente sfatto, brutto e grasso, ma grasso da far schifo. Ho scoperto ultimamente che in realtà era per esigenze di copione: sta recitando la parte di un pugile che a fine carriera é diventato bonzo. Attendo, non vorrei che però alla fine Mark rimanesse in quello stato forma, sarebbe un vero peccato, soprattutto per i nostri occhi!Mark come già detto ha 39 anni, é nato a Boston, Massacchussets, USA, il 5 giugno 1971


Chad White by Joseph Sinclar: Lady Gaga Style


Un po' gay, un po' matto, un po' alieno: ecco come possiamo vedere Chad White in questo servizio in bianco e nero che lascia un p' attoniti, ma che mostra Chad perfettamente in forma. Sta di fatto che Lady Gaga sta imponendo il suo stile anche agli uomini: aiuto. O forse no, del resto gli anni '80 sono stato l'ultimo periodo davvero figo!

Il Flop del Radiobus di Milano


Qualcuno all'ATM, Azienda Trasporti di Milano, si é svegliato e si é accorto che ogni anno il servizio Radiobus ha un buco di 5 milioni di euro. Ovvero: non lo usa nessuno. Per chi non fosse di Milano: la metro chiude alle 2. Non si sa perché ma dall'inizio dell'estate il servizio chiuderà all'1. Questo avviene anche il venerdì ed il sabato. Notare che a Parigi come a Londra e Barcellona nel week end i mezzi pubblici allungano le corse di notte. Perché é facile prevedere che la gente uscirà di casa. A Capodanno le stesse tre città effettuano il servizio pubblico GRATUITO tutta la notte, Barcellona, a pagamento, lo effettua tutta la notte anche nel periodo estivo.
Il servizio Radiobus doveva agevolare i ragazzi a non prendere la macchina per tornare a casa nelle notti del weekend, ma cosa succede? Il servizio é solo fino alle 2 di notte (chi cacchio rientra così presto?!?!?) e lo devi prenotare 3, dico 3 giorni prima....No, fatemi capire, proprio quando uno ha tempo LIBERO se lo deve programmare? Non solo mi pare ovvio che il servizio sia fallito, ma sembra assurdo che qualcuno abbia anche avuto l'ardire di proporlo così!!Ma vivi? Esci ogni tanto? Ragioni? Sai come sono e come funzionano il mondo e la gente?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails