lunedì 16 agosto 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Blair Underwood


Blair Underwood é uno splendido attore di colore americano di 46 anni. Elegante e profondo, lo scorso anno Blair é stato nominato fra gli uomini più belli del mondo secondo la rivista Peple. Io sono rimasto affascinato da Blair grazie a Miranda, che lo ha frequentato nell'ultima stagione di Sex and the City. Di solito quando lascio uno sgnacchero di colore come primo post del blog le visite calano e non ho capito perché, ma scommetto ceh con Blair sarà diverso, é troppo un bel trombone, non trovate?
Con Blair Underwood siamo arrivati alla pari on gli sgnaccheri che vi dovevo, lui é proprio quello per il 16 Agosto. Buon post Ferragosto!
 




Martin Bubble



Finalmente a partire da ottobre la Martin Motors, importatore di auto milanese, potrà commercializzare in Italia sotto il suo marchio una copia della Smart, praticamente, dpo aver apportato alcune modifiche. La versione iniziale della Bubble, infatti, era così simile alla Smart che la casa franco-tedesca aveva ricorso alle vie legali per poterne bloccare la commercializzazione in Occidente. Oggi la Martin motors ha praticamente cambiato il modello originale, prponendone uno molto più lungo (30cm) e con una calandra ben differente. La somiglianza con la Samrt si vede ancora, ma onestamente, tutte queste microcar si assomigliano un po'. Alla faccia della crisi sono in arrivo molti marchi automobilistici nuovi....

Lo Sgnacchero del Gioro - Nick Zano


Nick Zano é un attore americano che sta avendo molto successo ultimamente. Ha soli 32 anni ed é diventato famoso con la serie televisiva "Le cose che amo di te" che lo ha portato ad avere altri ruoli al cinema e soprattutto a diventare produttore. Dev'essere quindi molto intraprendente e magari intelligente! A questo punto, meglio non lasciarselo scappare!!!!










Kogi BBQ To-Go


Kogi BBQ (Barbeque) To-Go é un ristorante coreano itinerante di Los Angeles che sta avendo un grosso successo. Per poter gustare el sue delizie chedevono essere veramente di un gozzo pazzesco ma buonissime, bisogna collegarsi al loro sito e vedere dove i quattro bus, ognuno contraddistinto da un colore, andranno nella giornata successiva. Si può trovare il programma settimanale completo.

Lo Sgnacchero del Giorno - Josh Hopkins


Josh Hopkins é la nuova star maschile di Cougar Town, il telefilm sulle quarantenni con la Monica di Friends. Ha 40 anni e che dire? A me sembra sgnaccheruccio, no? Gran bel corpo, vita lunga, spalle larghe, magari faccia non bellissima ma hey, come dico sempre io, risulta quindi più fattibile no? Eheheeh!
Buona visione!!!






Blow Car





A fine anno sarà pronto il prototipo della Blow Car, ideata da colui che ha disegnato gli interni della Lancia Thema, FIAT Tempra e Punto e i design dei motori Multijet e FIRE. Insomma, uno che non sta mai fermo, si chiama Dario Di Camillo ed ora vuole utilizzare la tecnologia aerospaziale per costruire la prima automobile gonfiabile e cioé che utilizza al posto delle parti rigide una tecnologia che prevede dei cuscinetti d'aria. I motori avrenno tre varianti: elettrico, ibrido e a benzina tradizionale. La produzione avverrà a Vestino in Abruzzo e si prevede di vendere 1.500 esemplari di Blow Car all'anno.

Lo Sgnacchero del Giorno - Chris Pine


Fra poco questo bel visetto di Chris Pine compirà 30 anni. Lo abbiamo visto nel rifacimento di Star Treck, ve lo ricordate? Io ho sempre pensato che se il viso é bello, sul corpoci si può anche passare. Non é il caso di Chris che non é palestrato ma non ha nemmeno un corpo di merda, tutt'altro! Solo non é definito, ma sinceramente, a me non me ne frega niente! Anche perché penso che nel mondo reale la gente, lavorando e dovendo tenere una casa, non abbia poi tutto questo tempo da deciare all'alimentazione precisa ed alla palestra, per cui se uno già risulta in forma, a me pare già più che buono, anche perché d solito preferisco frequentare qualcuno che abbia qualcosa da dire e me lo sappia dire piuttsoto che qualcuno che abbia un corpo dell Madonna am poi mi faccia cadere le palle. Questo lungo discorso un po' perché non ho più un cazzo da fare inufficio-finalmente-ed un po' per spiegarvi del perché é da un po' di tempo che gli sgnaccheri del giorno sono sempre più eleganti e fini piuttosto che manzi, anche se fra un po' ritorneranno, non preoccuaptevi se siete amanti del genere! In goni caso io credo che un Chris Pine al vostro fianco, beh, lo vorreste un po' tutti, dite la verita! W le facce da bravi ragazzi, io lo dico sempre, anche perché poi, sono i più furbetti, ve lo dice il furetto!






Jesolo Magica


Ecco come sarà il nuovo centro commerciale e direzionale della città balneare veneta. In realtà non ho lapiù pallida idea di chi ancora vada in vacanza a Jesolo, non la sento nominare da un sacco di tempo, am evidentemente qualcuno ci deve andare per forza. Chi ha vinto il progetto? La sempiterne presente Zaha Hadid il cui stile é inconfondibile e mi piace un sacco. Unica pecca: a sempre tutto bianco...Cambiare un pochino?
Per il resto, seconod me, é bellissimo.

Lo Sgnacchero del Giorno - John Enos


Lo avete riconosciuto? Si, é proprio lui, il mister super dotato di Samantha di Sex and the City, colui che nemmeno la troiona a cinque stelle più conosciuta del globo ha saputo accogliere fra le sue coscie. Devo dire che l'ho sempre trovato molto ma molto sessoso, forse perché enorme, forse perché allo stesso tempo anche elegante, non saprei. So solo che effettivamente mi sarei fatto fare un po' di tutto. OK, é un po' datato, e allora? Seuno é sgnacchero é sgnacchero! Anni? 48, é del 1962.






Alla Richemont é Vietato Flirtare

La Richemont é una multinazionale del lusso che ha sede in Svizzera. Fra i marchi che possiede e controlla vi sono Montblanc e Cartier, tanto per fare dei piccoli nomi.
Insomma é di poco tempo fa la notzia che all'interno dell'azienda é vietato flirtare fra dipendenti.
Ora voglio dire: potrei anche essere d'accordo che sarebbe meglio non mischiare lavoro e amore, perché poi si creerebbero delle tensioni un po' troppo forti, ma da qui al divieto... No dico, ma come può pensare qualcuno di intromettersi così tanto nella vita privata di una persona? Insomma sono un tuo dipendente, non un tuo schiavetto su cui puoi decidere tutto....Onestamente: che schifo.

Lo Sgnacchero del Giorno - Tyrese


Tyrese Gibson é un modello, attore e cantante o forse meglio dire rapper americano di 32 anni. In realtà il suo viso non mi convince particolarmente, mentre per quanto riguarda il corpo, beh, parla da solo. Molti trovano che somigli parecchio a Tyson Beckford, che trvate fra gli sgnaccheri, basta utilizzare la versione cerca del sito oppure cercarlo nell'elenco delle tag alla vostra sinistra. Io non credo proprio: passi che sono entrambi neri e che tutti e due non hanno il classico viso africano, ma da qui alla somiglianza...Secondo me Tson é molto più bello....






LinkWithin

Related Posts with Thumbnails