lunedì 6 settembre 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Vittorio De Franceschi


Non ho più seguito tanto l'Isola dei Famosi dopo le prime tre stagioni e già mi sembrano abbastanza, perché onestamente é sempre la stessa solfa. Vittorio era un gran figaccione pazzesco, un po' moscio, ok, ma tutti ce lo saremmo voluti palpeggiare un attimo. Un po' insignificante, é vero, ma dai....E' di Livorno, che vuoi pretendere!!!! In ogni caso oggi ha 40 anni e sono portati più che bene direi. Ha provato a fare l'attore ma non so come gli sia andata, per il momento mi pare che non abbia un ingaggio dietro l'altro...Staremo a vedere, intanto buona visione. P.S.: Per il suo agente, se mai dovesse leggere queste cose: inutile tentare di farlo passare per attore, fallo stare nudo porca miseria! E' da lì che deve iniziare uno così! Stare nudo il maggior tempo possibile! Grazie...E non ci vuole molto eh....
E con questo sono alla pari con gli sgnaccheri che non vi avevo dato durante la pausa estiva! Bravo il furetto eh? ;-)

Lo Sgnacchero del Giorno - Trevor Donovan


Trevor Donovan é un modello sgnaccherone di 32 anni su cui ha messo gli occhi Britney Spears che dall'alto della sua grande qualità di critica cinematografica e televisiva ha dichiarato che per lei Trevor é un ottimo attore. Capirai, fa parte del cast di 90210!!!Quella porcata che vorrebbe resuscitare Beverly Hills 90210 degli anni '90 ma che non é altro che uno schifo assurdo recitato da cani abbaianti!!! Per sopperire alla mancanza di trama, dialoghi e recitazione, però, scelgono sempre degli sgnaccheri non indifferenti, ed uno di questo é appunto Trevor. Buona visione!

Lo Sgnacchero del Giorno - Steven Didas


Steven Didas é un modello americano di New York nato nel 1988, cioé ha 22 ani. A parte che mi chiedo come faccia uno a 22 anni ad essere così, io parevo uno di 17 anni a 22...Ma poi dico: che maleducazione...Presentarmelo no? Ma dove stanno le buone maniere ormai più!!!!

Lo Sgnacchero del Giorno - Matthew Goode


Ho scoperto Mattheew Goode in un film che doveva avere secondo loro una trama gay. In realtà era un film di merda dove sembravano tutti dei deficienti. Matthew però é apparso subito come stragnocco d'eccellenza, soprattutto contando che é inglese ed é risaputo che invece l'Inghilterra é una nazione di water d'eccellenza...Lui, quindi spicca di brutto! Viso pulito, elegante e corpo tonico ed atletico: il fidanzato perfetto....ALmeno fino a quando non ci si deve confrontare col carattere! Matthew é del 1978, ha 32 anni ed é di Exeter, Inghilterra.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails