domenica 12 settembre 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Matthew Paetz


Matthew Paetz é un modello americano di non so quanti anni. Pazienza. Il punto é che secondo me, che evidentemente sono malato, é così che dovrebbe essere la gente che vedo in giro quando esco, ed invece mi ritrovo sempre circondato da sgorbi!!!Mah.....

Le Riunioni degli Amici


Forse il titolo é fuorviante. Effettivamente non sto parlando di quelle riunioni di amici come possono essere quelle dei vecchi compagni di scuola. Sto parlando di quelle in cui un tuo amico festeggia un compleanno ed immancabilmente tu troverai lì delle persone che non conosci per niente e che ritrovi sempre e solo in quell'occasione una anno per l'altro perché in realtà sono contatti che tu hai solo perché sono amici del tuo/a amico/a.
Sono andato al compleanno di una mia amica poco fa e, ovviamente erano presenti questa tipologia di persone. Ovviamente mi chiedono: allora come va col fidanzato? Perché sono rimasti fermi ai tempi di Dumbo. Al che ho dovuto raccontare alla larga quello che era successo ed i commenti sono stati unanimi: che stronzo, non l'avrei mai detto, con quella faccia da bravo ragazzo, e si che sembrava giustissimo per te, così fine, educato, elegante e colto, ma com'é possibile visto che era innamorato di te? Insomma tutte cose di questo genere. E io intanto che rimuginavo ed ero d'accordo con tutti questi commenti, soprattutto quello che diceva: ma si vedeva chiaramente che era innamorato perso di te, com'é possibile?
Una mia grande amica, che non vedo comunque spesso nemmeno lei per mille motivi, mi ha anche riferito: eh si che mi aveva fatto una così bella impressione: pensa che alla tua festa di laurea mi aveva preso in disparte e mi ha detto: so che il Furetto aveva un blog (quello prima di questo, nota mia) ma l'ha chiuso dopo essere stato male e a causa di commenti orrendi. So che ha un talento per scrivere e che lo fa sentire bene. Gliene vorrei aprire uno, darglielo già confezionato e regalargli il dominio: secondo te é una buona idea?

Io mi chiedo come uno così possa aver fatto le scelte che ha fatto ed aver deciso di buttare via quello che avevamo, che era poco ed all'inizio, ma che poteva diventare veramente molto. E solo adesso, mi rendo conto, che ho sofferto, e ci sto soffrendo ancora, ed un po' mi manca.

Lo Sgnacchero del Giorno - Matthew Evangelisti


Matthew Evangelisti é un modello americano di 21 anni. Non é ancora del tutto famoso, ma immagino che probabilmente lo vedremo qualche volta in più in futuro! Comunque é ancora un mistero per me sapere come questi possano essere fisiologicamente così a 21 anni....Mah...

Marina Bay Sands - Singapore


Ecco il Marina Bay Sands in costruzione a Singapore. Quando il progetto sarà finito si può già notare quale sarà la caratteristica principale: oltre alle tre torri curve, infatti, alla cime delle tre sarà presente un'enorme terrazza che conterrà un giardino ma anche una piscina lunga 150 metri che darà l'idea di perdersi nel vuoto. Come idea mi affascina molto, ma devo anche essere onesto: soffro di veretigini e l'idea che la piscina sia a dirimpetto del voto beh, non so se riuscirei a rilassarmi!!!!!

Lo Sgnacchero del Giorno - Nick Ayler


Nick é un modello americano di 23 anni. C'é poco da dire su di lui, eccetto che ha delle chiappe decisamente perfette e una capigliatura che fa impazzire. Finalmente qualcuno che non si tenga quei cacchio di capelli rasati che sono sempre uguali. Il capello lungo da sempre quel non so che in più! Bravo!

41 Nuova Delusione


Vivere ad Ibiza....Ecco la nuova furata tirata fuori da 41. Anche di lui non parlavo da molto tempo vero? Lo so, ma effettivamente i rami secchi sono difficile da togliere, soprattutto se intorno non c'é nuova vegetazione e quella di supporto (gli amici) ti delude, sempre e sempre di più!!!
Cosa é successo? Il pirla, scusate l'eufemismo, se n'é andato in vacanza due settimane ad Ibiza, cose che già solo per questo uno si dovrebbe deprimere a prescindere, perché gente, due settimane ad Ibiza, ti prego, NO!!!
In ogni caso, lui invece c'é stato e si é innamorato di tutto: l'isola, il modo di vivere spagnolo, gli spagnoli, ecc ecc.
Al che mi dice che si vuole trasferire a vivere lì. E io: ma d'inverno che fai?
beh, vado o a Madrid o a Barcellona!
Beh, mi sembra proprio la risposta matura di uno di 41 anni! e soprattutto la risposta alla seconda domanda:
e che lavoro farai?
Non lo so!! 
Perfetto! Così vogliamo gli uomini! Sicuri, pratici, che sanno cercare e trovare i propri obiettivi!
E poi: ma allora da Varese non ti trasferisci più a Milano...
No no, certo che mi trasferisco! Prima vendo qui, poi trovo casa a Milano ed entro la fine dell'anno mi trasferisco ad Ibiza rivendendo la casa appena acquistata a Milano!
Certo!!!!!Facciamo anche speculazione del mercato immobiliare!!Ma soprattutto chi cazzo te la compra in quattro e quattr'otto una casa così nel bel mezzo della più grande crisi finanziaria della storia basata sul crollo del mondo immobiliare?!?!?Ma chi se ne frega!!!
E come se non bastasse, finalmente mi chiede: e tu come va?
e io: solito, mi sono annoiato di Milano, me ne vorrei andare ma il mio lavoro lo puoi fare solo se sei madrelingua, quindi non saprei, ma sinceramente spero proprio di riuscire almeno a farmi molti week end via di qui, tanto vedo ch andare nei locali non serve a niente e non si conosce nessuno, e poi, comunque non mi piace mai nessuno a prescindere.
Risposta:
come ti capisco, non dirlo a me, ma ti prego, fammi sapere se fai un week end fuoiri, mi farebbe piacere anche a me cambiare aria
risposta mia, finalmente sincera: non mi sembra il caso
la cosa che mi fa incazzare é che non mi ha chiesto il perché. Sono felice di essere stato chiaro una volta per tutte con questi dementi con cui mi sono "frequentato" un momento, di solito non ce l'ho mai fatto nella speranza di poter cavare un ragno dal buco, dove il buco é minuscolo e il ragno proprio non c'é! 
Almeno adesso ho dato una mia risposta convinta, ma il demente non ha colto il perché: scemo di merda, s emi chiedi il numero, usciamo, vieni a prendermi a lavoro, ecc ecc, e poi non ti fai più sentire, come anche io d'altronde, cosa cacchio mi significa che vuoi girarti l'Europa nei week end con me? Non te lo immagini che forse vorrei anche andare in giro un po' a conoscere gente ed a scopare, cosa che sicuramente vorrai fare anche tu, ma che a me, purtroppo, visto che sono umano, mi darebbe un gran fastidio!?!??!

Ma che cazzo adesso uno si deve sentire sbagliato perché ci rimane male ed é un minimo geloso? Non mi sembra il caso, mi sembra di essere rimasto l'unico uano in sto mondo, gli altri vanno avanti per preconcetti precostituiti che dovrebbero essere di gran moda, ma poi in realtà semplicemente non provano nulla.

Lo Sgnacchero del Giorno - Jeremy Mulkey


Jeremy Mulkey é un giocatore di football americano che fa anche il modello. Per i miei gusti é un po' troppo grosso ma sta di fatto che se mi si avvicinasse in discoteca, di sicuro non lo manderei a fanculo! Quindi, beccatevelo anche voi, soprattutto tutti quelli per cui un ragazzo per essere meritevole deve per forza essere un po' omino Michelin......

Il Poeta Maledetto


Non che fosse esattamente come Guillame Depardieu che vedete in questa foto, ma si, ho conosciuto un tale dallo stile un po' poeta maledetto. Che poi é lo stile che mi piace un sacco. Nonostante tutti gli sgnaccheri che vi mando, in realtà a me piacciono le facce pulite, l'eleganza e, cosa più introvabile di tutte, l'educazione, il fascino e i tanti argomenti, ah e poi mi stavo dimenticando del peggio: che mi voglia bene, mi tratti bene e mi ami.
Sono un po' depresso in questo periodo: si nota?
In ogni caso, questo Maledetto, più che poeta, visto che si é rivelato un mascalzone, lo trovo in discoteca prima di partire per le vacanze. Ero con mia sorella. Non la vedo mai, lei vive in un'altra parte d'Italia ed é venuta a trovarmi prima di andare a trovare i miei genitori che stavano da un'altra parte ancora.
Decidiamo una sera di andare a ballare. So che non cuccherò, sono lì con mia sorella, e mi metto l'anima in pace. Tanto per non andare contro la tesi che quando non vuoi, cucchi, mi ritrovo con questo qui che mi parla. Inizia a chiacchierare e quando scopre che la ragazza con me é mia sorella, inizia a parlare a lei e la porta in giro per tutto il locale, presentandola a tutti i suoi amici. Io rimango col suo amico a chiacchierare e ballare per circa un'ora e mezza. Mi torna indietro dopo un'oretta e adesso sta con me. Mia sorella va a sedersi ed il suo amico (etero) va con mia sorella. Iniziamo a chiacchierare un po' ci baciamo e ci facciamo le coccole. E' stato molto carino e gentile, mi é piaciuto molto come si é preso cura di mia sorella, e non me l'aspettavo, ma solitamente sono queste le cose che mi fanno piacere un ragazzo.
Sto per andarmene senza prendere il suo numero di cellulare. e quando me ne rendo conto mi giro e me lo ritrovo lì che mi fa il segno con la mano del telefono come per dirmi: chiamami eh! Allora chiedo scusa e gli chiedo il numero. Il giorno dopo ci siamo mandati solo un messaggio ma non ci siamo visti: programmi diversi. Il giorno dopo ancora gli dico che sarei stato in un locale e non mi risponde. Vabbé, io vado lo stesso e il problema é questo:
me lo ritrovo lì con un altro. Faccio finta di niente e invece viene a salutarmi insieme al tipo. Dopo i saluti penso che se ne andranno e invece rimane lì a guardarmi. al che io
"e quindi?"
"e quindi cosa?"
"non so...boh...da quanto tempo state insieme?"
L'amico: "oh no no non stiamo insieme! ci siamo conosciuti venerdì!"
io: "ah venerdì! E quando?"
lui: "prima di te e allora?" prende e se ne va a fare l'offeso.
Non me ne curo, continuo a parlare col ragazzetto che rimane lì a parlare non si capisce di cosa.
Al che torna per farmi il culo:
"tu non ti devi permettere di giudicarmi senza nemmeno conoscermi con quel tono, io non ti devo niente, non siamo niente, ci siamo solo appena conosciuti!"
io scandalizzato: "senti, io non giudico niente, semplicemente se conosco una persona a cui chiedo di uscire, questa manco mi risponde per poi ritrovarmela nello stesso posto dove gli ho detto che sarei andato io, ma con un altro, mi permetto di fare certe domande che mi servono per capire che persona sei, come tu sei libero d vivere la tua vita, io sono libero di fare le domande che voglio a chi voglio!"
lui: beh, ho capito, lasciamo perdere va', buona serata, ci si sente..."
E fine.

Tranne per il fatto che il giorno dopo mi ha contattato su facebook per poi non rispondermi, e per non rispondermi nemmeno una settimana dopo ad un altro messaggio su facebook che invece gli avevo inviato io, così, tanto per sapere se sarebbe andato in vacanza o no.
Belle le mie conoscenze come si sviluppano vero? Utili e profonde.E soprattutto bella gente!

Lo Sgnacchero del Giorno - Arthur Sales


Ragazzi la perfezione esiste. E sono molto fiero di potervela presentare io. E' brasiliana, non so quanti anni abbia ma la perfezione si chiama Arthur Sales. Che nessuno provi a dirmi che non é il suo tipo, perché volano sberle, schiaffi e pugni. Se non piace questo vuol dire che uno é veramente complessato e ha paura degli altri, non che esistono dei gusti personali da accettare! Buona visione e contemplazione...E' già stato a Milano. La cosa che mi da fastidio é che é anche intile che mi dica: devo entrare nel giro delle feste post sfilata: un po' perché sono piene di droga e mi fa schifo ed un po' perché tanto sti modellazzi sono tutti etero oppure puttanazze che lo danno solo agli stilisti per essere ingaggiati. Uff....Ma quant'é bello?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails