sabato 29 ottobre 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - Pawan Setpal


Ve l'ho detto che gli indiano se possono curarsi sono fighi... Ecco qui Pawan Setpal, altro supermodel indiano che ha partecipato al manhunt international nel 2005. Dopodiché scomparse anche le sue tracce..Ci saranno indiano che sanno leggere in italiano, che vengono a leggere il mio blog, che conoscono Pawan Setpal e che ci possono dire che fine ha fatto? Bah...... Intanto godetevelo! ;-)

I Lavori di Prolungamento della Metropolitana Rossa a Monza finiranno nel 2014????!?!


Quanto aveva ragione Elio di Elio e le Storie Tese? Siamo veramente il Paese dei Cachi!!!
La metropolitana rossa, la linea 1 di Milano, quella più trafficata, anche se la 2, la verde, passa per tutte le stazioni ferroviarie di Milano, doveva essere allungata verso Monza già 30 anni fa. L'amministrazione comunale di Monza, lungimirante come i monzesi stessi, famosi in tutta Italia per essere progressisti e svegli come non mai, rifiutarono l'allungamento, così da far aumentare il traffico, il conseguente smog e stress e rendere l'aria irrespirabile, i viali impraticabili, ecc ecc sempre di più per 30 anni. 
A marzo la Regione Lombardia e altre istituzioni hanno deciso di allungare il tratto fino a "Monza Bettola" che in realtà é in territorio di Cinisello Balsamo, dietro al mega centro commerciale Auchan, dove almeno ci sarà lo spazio anche per costruire un nuovo parcheggio per i pendolari brianzoli che ogni giorni devono recarsi a Milano.
Fortunatamente i lavori preliminari sono davvero iniziati il 1 luglio. Fortunatamente anche gli scavi della talpa sono iniziati a settembre. Sembra che tutto sia in tempo per scavare il chilometro e seicento metri di cui consta il prolungamento. Ma ecco l'italianità della cosa. Previsione di fine dei lavori? Aprile 2014!!!!! No dico stiamo scherzando?2 anni e mezzo per un chilometro e seicento metri??? No, vabbé, vi prego!!!!! Ma fate qualcosa!!!

Lo Sgnacchero del Giorno - Craig Barnett


Modello Australiano dell'anno nel 2006 Craig Barnett ha come sottolineato "e scusate se é poco"! Poi ha proprio quella cosa di cui io sono feticista: capelli ricci un po' lunghetti e occhioni azzurri azzurri...Mmmmmmhhhhhh.... Vabbé, vi lascio a constatare un po' anche il suo corpo. Dopo questo riconoscimento nel modelling ne abbiamo perse le tracce, qualcuno ne sa qualcosa??? E' un peccato non vedere un manzo così in giro......
P.S.: Meno male invece che non si vedono in giro dei costumi da bagno così.....


Il Montaggio dello Spire a 231 metri di altezza sul Grattacielo più Alto d'Italia


Milano é una città  che al momento é in forte trasformazione. Per lo meno per l'aumento di edificabilità, perché é quella che ha voluto la Cesira Moratti, perché gli avrebbe fruttato più soldi. Per il momento, di migliore viabilità e di nuove metropolitana manco l'ombra ovviamente. Sta di fatto che in zona Porta Garibaldi/ex varesine é stato ultimato lo Spire, il grattacielo di Cesar Pelli che in un suo lato forma appunto una spirale.
Poche volte si può assistere a degli eventi comunque "storici" La Torre Pelli oggi é il grattacielo più alto in Italia, tanto che alla sua sommità é stata issata una bandiera italiana, e questo é il video dei coraggiosissimi operai che hanno montato la parte finale. Quando si pensa: lavori che non potrei mai fare nella mia vita. Io sono già stato male solo a vedere questo video, figuratevi voi come sto messo con le vertigini......


Lo Sgnacchero del Giorno - Yatin Sonic


Sto per dirvi una grande verità. Gli indiani sono dei fighi allucinanti. Si si si , non fate quella faccia. Dimenticatevi i bengalesi che vendono le rose in giro per strada. Dimenticatevi anche la maggioranza dei cingalesi che avete visto per le strade di Londra. L'India é enorme e gli indiani sono tantissimi: più di un miliardo. La sfortuna é che l'india é un subcontinente poverissimo, per cui la stragrande maggioranza della sia popolazione o muore di fame o mangia male, o é sporca a livelli inverosimili. Quando però trovi la media borghesia che non si rimpinza come gli sceicchi del Qatar e quindi non diventa bonza, ti rendi conto che i tratti e la corporatura degli indiani sono fantastici.
Io l'ho potuto constatare sulla mia pelle eheheh! Si, a Londra mi é capitato di conoscere un ragazzo delle Mauritius dalle origini indiane che era stupendo: azzarderei il più bello che avessi mai visto in tutta la mia vita. E lo é ancora!!!!
Il problema? Anche secondo le ufficialissime statistiche dei medici internazionali, gli indiani sono la popolazione con la media di lunghezza del pene più corta al mondo. Ancora di più dei cinesi.... E devo dire la verità, purtroppo, ho potuto constatare anche questo...
Ma veniamo al motivo per il quale tutti questi pensieri mi sono venuti alla mente: navigo e mi trovo questo supermodel indiano che può rientrare a tutti gli effetti nel sistema Bollywood dell'India. Non perché reciti ma perché nel suo paese é proprio una star! E come si potrebbe avere dei dubbi su questo: Yatin Sonic é alto 185,5 e vive a Delhi. Non capisco come sia possibile che Dolce e Gabbana non l'abbiano ancora chiamato.... Vedi, avrebbero bisogno di me! ;-)

La Tangenziale Esterna di Milano (TEM) si Comincerà a Costruire da Dicembre 2011


Ebbene pare fatta: finalmente partono i cantieri per la Tem, la tangenziale esterna di Milano, quel cordone, quella nuova tangenziale est che dovrebbe collegare Agrate Brianza a Melegnano tagliando le tre impossibili strade statali che collegano la valle dell'Adda con Milano: la Cassanese, la Rivoltana e la Paullese.
La data di inizio dovrebbe essere il 1° dicembre. Considerando che i cantieri per il prolungamento della linea rossa a Monza dovevano iniziare il 1° luglio e invece non sono ancora partiti, io non mi fido più di tanto. In Italia meglio fare come San Tommaso.
Detto questo ovviamente spero che la mia malafede sbagli. Del resto questa é una delle opere fondamentali per l'Expo 2015, che, vogliamo ricordarlo, non ha ancora visto la prima posa di costruzione e non ha visto completarsi nemmeno un'opera fra quelle progettate per rendere la città più agevole. Complimenti.

Lo Sgnacchero del Giorno - Oh Jong Sung


Non sono un grande estimatore della "cucina" asiatica, ma si sa: costa poco, ce n' tanta, quindi scegliendo bene, perché una volta non prorvare? E' quello che ti stuzzica Oh Jong Sung, modello sudcoreano di 31 anni che ha partecipato a Mr. International nel 2007. Ovvio, la faccia é quella che é, non é colpa sua, é la razza. E no, non sono razzista, é un dato di fatto. Ma il corpo? Ragazzi, se i cinesini fossero tutti così o anche molto meno, secondo me non ci sarebbe più in giro la consuetudine di pensare che siano inscopabili che ne dite???
Di Oh Jong se ne sono perse le tracce da tempo, chissà se i nostri amici sudcoreani vogliono darci notizie più aggiornate sul suo conto!



Tutti fuori dall'Isola di Gorgona!!!!


A me certe cose fanno veramente morire dal ridere. ma per mille motivi eh, tra cui quello che viviamo in un paese di deficienti e che oramai questo é nitido e chiaro a tutto il mondo. Gorgona é la più piccola delle isole dell'Arcipelago Toscano. Dista 30km da Livorno ed é grande 2,5km quadrati. Uno sputo, insomma. Ci abitano 67 persone che d'inverno si spostano a Livorno città perché potrebbero rimanere senza collegamenti, ecc...
Oltre a loro sull'isola c'é un carcere con credo 200 detenuti.

Ora: io sono uno di quelli che pensa che nel 2011 a meno che uno non abbia un ranch della Madonna nelle vaste pianure dell'Australia o delle Pampas, é completamente inutile che se ne stia in paesi minuscoli e del tutto fuori dal mondo. Questo per molteplici ragioni:
1- sei da solo, e quindi é pericoloso per te, per cui, per me, sei anche un po' pirla a scegliere questa strada.
2- non hai alcun tipo di opportunità futura, soprattutto in questo mondo che si basa in tutto e per tutto sulla comunità e sui numeri in grande scala.
3- costi, costi veramente troppo, costi di amministrazione locale, costi di approvvigionamenti, insomma, pesi in maniera enorme sulla società solo perché te ne vuoi stare appartato ed effettivamente questi non sono proprio i tempi.

Detto questo non é colpa di nessuno se c'é della gente che sull'isola della Gorgona ci vive. E pure da generazioni!!!! 
Visto che lo stato si vuole disfare di molti beni statali per far cassa, pare che l'isola possa essere una di queste, ma per venderla sarebbe necessario evacuarla. Allora ieri é arrivata a tutti gli abitanti di Gorgona una lettera di sfratto in cui gli si notificava di lasciare la loro abitazione entro il 31 dicembre perché "non sono a norma". Certo.
Tanto lo sappiamo tutti che una volta abbandonata la tua casa dopo un terremoto, altra calamità, o chissà per quale motivo, le autorità non ti lasciano più rientrare. 
Allora il mio ragionamento é: prima di tutto qualcuno mi deve dire perché con tutti i terreni edificabili e gli immobili che lo stato ha, debba vendere per forza un'isola, immersa, tra l'altro, in un parco nazionale.
In secondo luogo, mi rendo conto che questa comunità costi alla società, ma allora invece che evacuarli quasi a forza sarebbe il caso, prima, di dotarli di una casa dal valore equivalente no? Uno che deve fare? Lasciare i suoi valori là per la bella faccia del resto del mondo? Direi proprio di no....

Io mi chiedo, ma un po' di costruttività in questo stato? Stiamo comunque parlando di 67 persone che saranno chessò...15-20 famiglie? E le vuoi mandare a "quel paese" in tutti sensi in questo modo così sommariamente? Non ho parole... Davvero sono sconvolto....



Lo Sgnacchero del Giorno - Luca Bastianello


Purtroppo la maggior parte della foto presenti sul web di questo giovane attore italiano risalgono ai tempi in cui faceva "Cento Vetrine" & co., ovvero quelle tremende soap italiane per le quali gli attori uomini devono tutti sembrare Michael Jackson con 20 chili di cerone. Io l'ho visto nella fiction RAI1 "La donna che Ritorna" con Virna Lisi. Povera Virna, a dire il vero era l'unica che sapesse davvero recitare... Il giovane e bel Luca Bastianello, infatti, pur essendo bellino forte con quella faccia pulita da bravo ragazzo ma anche un po' che sembra sfuggente e quel corpo costruito ma non troppo, non ha convinto molti con la sua recitazione ancora tantissimo di stampo soap opera con sospiri, troppa dizione, toni di voce inesistenti nella realtà, ecc ecc ecc. Insomma i classici errori di recitazione di tutti gli attori italiani, che vorrei capire perché non riescono ad essere naturali.
Il mio "innamoramento" é iniziato da subito, ma il clou é arrivato durante una scena in cui si fa la doccia e la sua collega ispettrice di polizia apre la porta per spiarlo: RAGAZZI CHE CHIAPPE!!!!!! Perfette!!!! Ho cercato la scena su internet ma purtroppo niente..Se qualcuno dovesse finalmente trovare foto o video di quella scena, per favore, me le faccia avere!!!!
Grazie mille!!!
E intanto godetevi le prime foto che ci sono in giro di Luca, che speriamo div edere più spesso recitando meglio!! Eheheheh!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails