martedì 1 novembre 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - Udi Karni


Udi Karni é un modello Palestinese. Direi perfetto: nonostante l'essere mediterraneo, o meglio, arabo, risulta comunque molto fine. Nonostante sia fine ha un corpo da urlo. La sua esistenza mi sembra già un'ottima e valida motivazione per far esistere la nazione palestinese, non credete? Ah! Se almeno la bellezza riuscisse a fermare le guerre! Come dicono le Miss dopo aver vinto i concorsi di bellezza??



Posti magnifici - La Cueva de Los Cristales, Messico


Quando ho visto questo video ho pensato: O mio Dio!!! Ma é possibile davvero che un posto del genere si sia creato nel mondo? Ed é stato scoperto solamente perché era centinaia di metri in fondo ad una miniera in Messico. Quindi é anche presumibile che ci siano degli altri posti così nel resto del mondo!
Pazzesco! Sembra di essere in una foresta magica, quelle che si possono incontrare solo nei film fantasy1 Ma non fatevi ingannare dalle apparenze: proprio perché é posta sotto terra e poiché si trova in un ambiente dove l'acqua ha potuto formare questi cristalli lunghi anche 11 metri, in realtà l'aria ha pochissimo ossigeno, la temperatura di 58°C e l'umidità del 99%: senza equipaggiamento una persona sviene e muore dopo 10 minuti.

Lo Sgnacchero del Giorno - Michael Bergin


Michael Bergin può avere come sottotilo: come essere strafigo e uno sgnacchero da sfondamento anche oltre i 40 anni. Scommetto che questo non ha mai toccato nemmeno una borra per tutta la vita e non ha mai fumato. Inoltre dev'essere stato a dieta proteica perennemente. Devo quindi dedurre che io a 40 anni non ho speranza di conservarmi in questo modo1 Pazienza, che devo fa'? In ogni caso...
Michael Bergin é stato il primo supermodel maschio nella storia. Il primo modello di Calvin Klein e uno dei bagnini della serie Baywatch. Oggi ha lanciato una sia linea di intimo maschile e la pubblicizza in giro. E' felicemente sposato e ha due bambini, ma sa che la sua carriera é volata grazie alla comunità gay, di cui é un grande sostenitore. Bello, Sessoso, Ricco, ama la famiglia e pure Intelligente? Allora ce l'avrà piccolo...Per forza scusate eh....
Comunque guardando le foto di seguito spero concorderete con me che in un uomo i tanga fanno schifo, d'accordo, ma gli slip sono 10 miliardi di volte più sexy dei boxer! Diciamo ci la verità una volta per tutte!!!!

Il Primo tg nazionale e i suoi servizi in tempo di crisi - SCANDALO


No vabbé, se gli italiani vogliono andare avanti così, a farsi prendere per i fondelli in questo modo, fate pure. Uno cosa deve dire? Sono allibito! Ovvio che poi uno si affidi a tg prima inesistenti, come quello di La7, perché é l'unico dove trovare almeno un minimo di serietà al momento!
Che poi voglio dire: non sono nemmeno intelligenti.
Vuoi distogliere l'attenzione dai fatti interni perché vanno contro il tuo "padrone"? Okk é una merda ma se sei un professionista é comprensibile, sono cose che purtroppo nel mondo succedono. Ma a meno che tu non sia figlio del fascismo o di tutti i governi totalitari di serie B nel mondo, al giorno d'oggi potresti costruire un tg che allora da più attenzione all'estero per esempio e parlare di cosa succede non so in Grecia per esempio? Ok no perché é troppo legato a tutto quello che succede in Italia? Va bene allora ci sono anche notizie provenienti dal Canada, Messico, Brasile, Argentina, Africa, Asia e Australia, voglio dire c'é tutto un mondo intorno che ti può comunque far apparire più professionale e intelligente che non parlare di queste ca**ate!!! E' da qui che si riesce a capire se uno é un professionista é tale o meno. E al TG1 hanno sicuramente dato prova di non esserlo!!!

Lo Sgnacchero del Giorno - Antonio Rojas


Antonio Rojas é venezuelano ed é anche stato Mr Venezuela. E' un ex modello, pare, cel senso che sembra che ora si dedichi ad altro, ma sarebbe un gran peccato. Antonio infatti non é il classico "bambolino" e anche se i bambolini mi piacciono devo ammettere che i difetti, quelli piccoli, rendono una persona molto più sexy.
Nel suo caso, ok, il corpo é costruito perfettamente ma lo sguardo un po' perso e soprattutto quelle efelidi sul petto che non lo fanno apparire di plastica o d cera devo dire che mi fanno un sesso pazzesco!!!! Non trovate anche voi? Non é meglio un qualche difettuccio a volte? Fa apparire più umano, e quindi da quel qualcosa in più! ;-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails