sabato 12 novembre 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - Zulfi Syed


Rieccomi a riproporvi un indiano: Zulfi Syed ha 31 anni, é un supermodello e attore di Bollywood ed ha anche parteciparto a Mr. India e Mr. Mondo. Oggi ha ancora un grande successo nel suo paese e onestamente non capisco perché non debba esserci posto anche nel resto del mondo!!! Le caratteristiche di Zulfi sono simili a quelle di tutti i begli indiani: lineamenti regolari, naso non regolare e un po' pronunciato, bell'occhio all'orientale e molto vivo, molto alto, bellissimi denti e labbra, e nel suo corpo un corpo scolpito ma non perfetto che ti fa venire voglia di essere abbracciato... ;-)


Un Momento del Te Simpatico!


Il designer José Paulo Alves Corceiro ha deciso di vestire in questo modo il classico servizio da té. Io amo le idee originali, anche perché non si capisce come mai per secoli la gente debba sempre fare le stesse cose negli stessi modi. Voglio dire: almeno sdrammatizziamo un po' no?? Ecco qui una versione della sdrammatizzazione. Non é esattamente il mio genere, intendiamci, ma é un inizio comunque molto simpatico! 

Lo Sgnacchero del Giorno - Gabriel Soto


Gabriel Soto é un ex appartenente a una boy band messicana, poi modello ed infine attore di telenovelas. Da giovane era bellissimo con 42 s. Oggi é uno sgnacchero pazzesco ma ha puntato troppo sulla tamarraggine e sinceramente, scade un po'. Corpo da centurione o gladiatore romano, capello biondo cenere ravvivato da colpi di sole che lo fanno apparire vichingo ma con la pelle abbronzata, occhio verde che spacca, barbetta. Insomma, arrivarci così a 41 anni! O meglio: averne di 41 enni così! Io me li farei tutti senza lamentarmi un secondo!!! Eheheh! ;-) Purtroppo non ama farsi fotografare le belle chiappone, quindi dobbiamo accontentarci di una sola foto che le fa intravedere...Sarà per quella mania che c'é in America del machismo? Che palle.....Facci vedere le chiappe!


Le Federe a Copertina


Vorreste tanto riuscire ad apparire sulla copertina della vostra copertina preferita ma non sapete proprio come fare? Comparatevela! No! Non compratevi davvero la copertina del giornale, vi costerebbe decine o centinaia di migliaia di euro! Compratevi una federe con impressa la testata che amate e...Una volta appoggiata la vostra testa sul cuscino per dormire o riposarvi ecco: ora siete anche voi in copertina! Io l'ho trovata un'idea semplice ma carina e divertente! La potete comprare via internet tramite Infmetry.com a quasi 40 euro!

Lo Sgnacchero del Giorno - Thierre Di Castro


Thierre Di Castro é un modello brasiliano, nato a Rio De Janeiro nel 1979, cioé ha 32 anni. Che dire? Un viso non perfetto, ma sicuramente ben delineato e un sorriso che spacca, e un corpo che non lascia dubbi: prendimi! Come facciano a costruirsi in modo così perfetto non si sa..Ovviamente non faranno nient'altro tutto il giorno! Per carità, lo incontrassi in giro un caffé glielo offro eh, però il mio tipo ideale é un po' più magrolino e meno delineato..Insomma: una persona più vera!!! Ehehehe!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails