lunedì 17 dicembre 2012

Faccia Pulita


A me piacciono i ragazzi con la faccia pulita. Questa cosa l'ho già detta 3.000 volte. Comunque quando ti piacciono i ragazzi con la faccia pulita (nel senso di carini, educati, fini, con bei lineamenti) hai un grosso problema. Eh si, perché in realtà devi già eliminare il 75% della popolazione mondiale maschile, perché o sono brutti o grassi o puzzoni o veramente scaricatori di porti.
Del restante 25% devi toglierne il 15% perché comunque tamarro. Ti rimane il 10%.
Considera che di questo 10% i gay saranno lo 0,2% perché ultimamente i gay non sono come li vede lo stereotipo ma sono degli orsi tamarri puzzoni schifosoni. Quindi potete facilmente capire quanto sia difficile per me sia trovare qualcuno che mi piace sia concludere qualcosa....
Detto ciò, ho un problema. O meglio, un altro fra i tanti.
Come da ultimo post che ho scritto prima di questa lunga pausa io sono stato un po' di mesi con un belga. Molto, molto ma molto figo. Direi fighissimo. E proprio con una bella faccia, oltre che alto 1.90 due spalle da nuotatore un fisico mozzafiato anche se non troppo grosso e una mazz....ehm.
Vabbé....
Detto ciò é finita come sempre succede, anche se devo dire la verità lui é proprio il mio tipo e non faccio più bene sesso come lo facevo con lui da quando ci siamo lasciati.... Ahhhhhhhh.
Vabbuò, Dicevamo....
Dev'essermi rimasta impressa la questione, si, perché....Beh in palestra da me viene un ragazzo che assomiglia tantissimo al mio ex belga.
Alto uguale, lineamenti molto simili, stesso sguardo, naso simile, simili labbra, capelli carini come li aveva lui e: un bell'impianto fisico: spalle larghe, gambe lunghe, belle chiappe, pelle bianchissima. Unica cosa che lo rende un po' meno carino del mio ex: ha un po' di pancetta.
Detto ciò, l'ho notato nello stesso periodo in cui, come ho scritto nell'ultimo post, tutti gli "etero" fighi della mia palestra mi guardavano. Ovviamente, essendo io furbo e soprattutto cogliendo la palla al balzo dell'istantaneo successo avuto con gli altri che faccio?
Noto questo qui che NON MI CAGAVA DI PEZZA. Ma zero proprio!
Allora che faccio? Penso: dunque se tutti gli altri al momento mi stanno puntando, forse lui é solo un po' più timido, ma adesso inizio a guardarlo io e magari inizia a farlo anche lui!
Risultato, inizio a cercare di incrociare gli sguardi: mancati!
Inizio a cercare di passargli di fianco per vedere se come gli altri anche lui ad un certo punto iniziasse a seguirmi con lo sguardo: zero.
Insomma: continua a non cagarmi di pezza.
E per di più: il mio Gayradar mi dice che é etero. E me lo dice con molta chiarezza! Ne sono certo al 99%! E' una percentuale altissima!
Detto ciò però ho un po' un dubbio: mi sembra molto ma molto timido. E' uno di quelli che negli spogliatoi della palestra si mette davanti all'armadietto per cambiarsi tutto intabardato fino all'ultimo con il suo accappatoio. Non si vede quasi mai a petto nudo perché nel momento in cui si toglie l'accappatoio ha già la maglietta pronta da mettersi su in fretta e furia per non farsi vedere. Non lo so. Tutta questa timidezza, insicurezza, questo suo essere un po' sfuggente, questa aria da bravo ragazzo e questo modo di vestirsi da sfigato completo oltre a piacermi mi fanno credere una cosa: si, sono sicuro al 99% che sia etero, o che almeno al momento lui lo pensi, ma sono anche un po' sul chi va là, nel senso che mi sembra uno che ancora non ha capito se é carne o é pesce. Certo: mi si può dire che me ne sto convincendo perché mi piace, ma come ho scritto nel precedente post a me gli etero non sono mai piaciuti e quindi non ho mai cercato di volermi convincere che con qualcuno ci fossero delle possibilità se mi era già chiaro che non ce n'erano.
Certo, si cambia, e magari la sua forte somiglianza con il mio belga fa in modo che io insista.
Sta di fatto che non so cosa fare: mi piace e vorrei capire di più ma non so come e se impostare un discorso. Inoltre mi preoccupo per me. Fino ad ora non sono stato interessato agli etero, ma se non ne fossi più immune? Può succedere no? E la cosa mi preoccuperebbe tantissimo! Eh si, perché voglio dire, gli occhi ce li ho anche io, ma un conto é dire che uno é bello, carino, o che ne so, é un conto é che uno ti piaccia. Cacchio, spero solo che questa cosa o prenda una piega decisiva o si concluda al più presto, perché quando uno inizia a piacermi poi io mi fisso. E lì son cazzi - per me - ma solo metaforici, purtroppo.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails