lunedì 17 dicembre 2012

Lo sgnacchero del Giorno - Gedeon Burkhard (3° post)


Beh insomma che dire: anche i migliori invecchiano.
E così é capitato anche al magnifico tedescone Gedeon Burkhard. Che poi tra l'altro, non guardando mai io la televisione, scopro solo ora che ha partecipato alla stagione 2011 di "Ballando con le Stelle" che tra l'altro non ho mai capito perché la gente lo guardi: cioé, cosa me ne frega a me di vedere questi, che in realtà non sono capaci, che imparano a ballare? Bah. Ma questa é un'altra storia. Detto ciò io ho già dedicato due post a Gedeon, che ripeto, ho sempre trovato fighissimo. E devo essere sincero, l'età avanza, ma averne di uomini della sua età che si sono tenuti come lui! Ohi, quando uno é bello, é bello e ciao! Di seguito anche un regalino: un ingrandimento del suo batacchio preso da un fotogramma in cui recitava nudo quando era più giovane: complimenti! Beh, caro Gedeon, certo, non puoi essere come 10 anni fa, ma se dovessi passare di qui, tu chiama comunque eh, non ti preoccupare che ci penso io!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails