domenica 16 dicembre 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Guido Caprino - secondo round


Ho già scritto anni fa della mia passione per Guido Caprino. Non so che dire, mi piace un sacco. Che poi non so se sia per lui o per Il Commissario Manara, perché effettivamente Guido mi piace tantissimo con barba e baffetti ma senza per niente. Comunque. Mentre cercavo foto sue che ancora non avevo postato negli scorsi post, capisco e apprendo che purtroppo nonostante gli indici di ascolto per le prime due serie e gli studi di gradimento del pubblico e il fatto che la sceneggiatura per la terza serie sia già stata scritta, la terza serie de Il Commissario Manara non si farà.
A me fa ridere la RAI, perché come ha un prodotto intelligente, simpatico e di puro intrattenimento senza per forza avere a che fare con battute banali, solite trame alla Lino Banfi e senza avere a che fare con preti finalmente, niente, si perde tutto. Io non so chi guidi questa azienda, ma sicuramente sono troppi, guadagnano troppo poco e non hanno niente anche vedere con lo spettacolo e la televisione. Infatti non ci capiscono nulla di nulla. Non so, o li mandiamo tutti a casa e sarebbe una gran bella cosa o sennò a sto punto chiudetela! Dai vogliamo Il Commissario Manara 3!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails