domenica 16 dicembre 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Johann Urb (number 2)


Ho già parlato di Johann Urb più di due anni fa e non posso che ripetere che ne sono innamorato.
Mi spiaceva pensare che fosse scomparso dalla circolazione. Poi, ho solo capito di essere abbastanza coglionazzo. L'altro giorno infatti ho visto "Un angolo di paradiso" ("A little bit of Heaven") con Kate Hudson e Gael Garcia Bernal come protagonisti.
A parte il fatto che il film, non é certo "leggero" però io suggerisco a tutti di vederlo perché davvero fa piangere ma allo stesso tempo riesce ad affrontare in maniera positiva (nonostante tutto) un argomento come quello che tocca. E poi, scusate se é poco, ma ci sono anche Whoopi Goldberg e Kathy Bates che voglio dire, sono una garanzia del fatto che un film non sia proprio una cazzata pazzesca...
Detto ciò torniamo al nostro bel Johann, che come ho già detto al suo post precedentemente dedicato é estone e che qualcuno di voi si potrà ricordare di aver visto in 2012. Johann in "Un angolo di paradiso" recita u cameo, un personaggio secondario, un po' come gli succede spesso: é il boy toy di Kate Hudson quando ancora lei non scopre di essere malata e si diverte un po' con degli uomini, perché ha paura di avere una storia d'amore. Ovviamente Johann é lo stallone numero uno che si innamora pure di Kate, ma lei non lo vuole. Ora io dico: Kate, sei una demente. E oltre a ciò dico, Johann, ovunque tu sia, sposami.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails