sabato 15 dicembre 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Channing Tatum Chapter 2


Ho sempre avuto un forte debole per Channing Tatum. Ancora quando era solo un modello e doveva iniziare a fare film. Si é vero: in realtà tende all'essere grasso e ha più fondotinta in faccia lui di Christina Aguilera. Dovrebbero fargli fare la pubblicità per i cosmetici da uomo, quando li lanceranno, che so, una linea di fondotinta da uomo della MAC o Deborah, Kiko, Pupa. Solo che i nomi non reggono, a parte MAC e Kiko. Gli altri dovrebbero chiamarsi linea Adone by Pupa o Narciso by Deborah ehehehe! Oppure che ne so: dio by Dior! Come si vede che faccio marketing!
Comunque come é uscito Magic Mike quest'anno sono andato a vederlo e... Che due palle! Devo essere onesto: non solo i balletti erano alquanto poco sexy, ma la storia noiosissima, pochissimi riferimenti al sesso che voglio dire, con tutti quei pettorali e quelle chiappe al vento io me li aspettavo, sennò andavo a vedermi un film storico con Glenn Close!!! Detto ciò a parte altri sgnaccheroni nel film l'ho trovato molto in forma, anche se ovviamente non sa recitare, ma questo lo sapevamo già. E le sue chiappe: un bel 10! Complimenti! Chissà se un giorno avrò un fidanzato così, magari con l'aria un po' più sveglia ma comunque.... Beh ecco a voi una selezione di foto di Channing Tatum che ancora non avevo condiviso nel post a lui precedentemente dedicato! ;-)


Per amore o per soldi


Quando incide la ricchezza nel trovare l'anima gemella?
Si é un periodo che può sembrare che sia fissato con questo argomento ma c'é un fatto.
Il mio migliore amico non ha mai avuto un fidanzato. Mai.
E' da un po' di tempo che ha trovato un lavoro molto ben pagato.Adesso si é potuto comprare una casa in centro. In centro a Parigi. Ora non so se conoscete i prezzi di Parigi, se non li conoscete vi do un'idea: é carissima e una casa costa già molto di per sé, pensate nel centro storico di Parigi. Mgicamente trova un fidanzato.



Certo, ci vuole malizia a pensare che le due cose siano correlate, ma io di malizia ne ho. O cinismo. Come preferite voi. Sta di fatto che per uno non bello, non frizzante, un po' sulle sue, non con molti interessi, non festaiolo, non particolarmente con una grossa iniziativa, con un'igiene personale che molto spesso lascia anche a desiderare, é un po' particolare che trovi un fidanzato proprio nel momento in cui il suo lavoro a tempo indeterminato gli dà l'opportunità di guadagnare bene ogni mese e quando ha un tetto suo e di un grosso valore sulla testa.
Allo stesso tempo penso a me, che modesti a parte sono carino, simpatico, festaiolo, con mille interessi, mille argomenti, molte amicizie ma con un lavoro che solo ultimamente é diventato un posto fisso e comunque con uno stipendio normale e che comunque deve ancora vivere con i suoi genitori. E che per questi motivi non solo non ha una relazione, ma non incontra mai nessuno e soprattutto ha una vita sessuale pressocché inesistente.


Penso a tutti i miei amici fidanzati: se non hanno una casa loro comunque vivono soli e in affitto, hanno un lavoro stabile che quanto meno gli permette di fare quello che vogliono. Insomma, pare proprio che relazione e stabilità economica vadano a braccetto. E' così? E allora mi chiedo: l'amore esiste per davvero o oramai viviamo in un periodo storico in cui per lasciarsi andare e per decidersi a scendere ad alcuni compromessi in amore é necessario avere delle sicurezze economiche? Posto che comunque queste storie d'amore non é detto che durino anni, vedo sempre più spesso che comunque le "relazioni" nascono laddove c'é la possibilità, da parte di almeno uno dei due, se no tutti e due i protagonisti della coppia ad avere un tetto e ad avere la possibilità di "dare" ma solo da un punto di vista economico: cene, prestiti, regali. Insomma in un certo qual modo a dare sicurezza.


Se da un certo punto di vista questa cosa mi conforta, perché grazie  a Dio sto costruendo la mia carriera e quindi dovrebbe trattarsi solo di una questione di tempo, dall'altra parte penso: ma dov'é l'amore vero? Quello che non conosce limiti o restrizioni? Quello che ti fa sbroccare davanti a un sorriso, un bello sguardo, un modo di fare accattivante o un atteggiamento ironicamente sexy?
Anche la possibilità di essere in coppia dipende dalle possibilità economiche?

Lo Sgnacchero del Giorno - Andrea Montovoli 4 post


Sono molto contento di essere stato uno dei primi a parlare di Andrea Montovoli. L'ho poi visto in "Notte Prima degli Esami": il personaggio non mi piaceva, e ora non mi ricordo molto bene come recitava, é passato del tempo. Ovviamente tutte le vicissitudini che ci sono state nel frattempo me le sono perse: Apprendo da internet che é stato con la Marrona. Che poi, io, non seguendo i reality, non sapevo nemmeno che la Marrone avesse avuto tutto questo successo! Comunque, non so se stanno ancora insieme oppure no (se il Gossip dipendesse da me sarebbe morto) la cosa importante e che mi rattrista é che ad Andrea piacciono le donne. Chissà, magari il sapere che fa parte della scuderia "Cucchini" può farmi sperare? Non lo so, non credo purtroppo, molte volte in certi ambienti, certe cose, ammesso e non concesso che si facciano, si fanno solamente per opportunità. Ma non voglio invischiarmi in discorsi "strani", voglio solo omaggiare la bellezza di Andrea con altre foto che ancora non avevo pubblicato sul mio blog. Ricordo che é nato a Porretta Terme (ma c'é un ospedale là???) in provincia di Bologna nel 1985. E' più piccolino di me <3 .="." nbsp="nbsp" p="p">
Altra cosa che mi fa incazzare: comunque ha un girovita ben piazzato, com'é che gli si vedono così bene gli addominali e io che invece ho un girovita da vespa non mi si vede una mazza? Ma cosa sbaglio nei miei allenamenti!!!! Aiutatemi!!!!!


La Reputazione nel mondo gay


Stavo pensando a quanto mi é successo con il cosiddetto "VIP" di cui ho raccontato qualche post fa (sempre categoria "personale" e "gay" se vi interessa) e ancora non riesco a capire perché dopo aver insistito a vederci, alla fine, il giorno deciso da entrambi, abbia dato buca.
Devo essere onesto: non incontrando mai nessuno di quello incrociati in chat, io ero un po' agitato, e no volendo incontrarmi solo per fare sesso, come fanno tutti, ma per conoscere una persona, e poi si vedrà, siccome avevo notato dal suo profilo facebook che avevamo un amico in comune, e cioé il mio ex, ho deciso di telefonare a lui per sapere il "VIP" com'era.
Si lo so che sono un deficiente e che queste cose non si fanno mai, però dai, pensavo: al mio ex che cacchio gliene frega? Oramai ci abbiamo provato trecentomila volte a rifarla funzionare e ogni volta con un risultato del tutto negativo. Solo che non mi ero reso conto che per me la cosa era passata e per lui no. Per cui ha iniziato a urlarmi dietro dicendomi che ero insensibile. Bah. Io. Non lui che é sempre stata la causa della fine di ogni volta che ci abbiamo riprovato perché doveva scoparsi anche i comodini dell'Ikea... Comunque...
Pensavo: può essere stato benissimo lui a chiamarlo e a dirgli qualcosa di negativo su di me per convincerlo a non farsi più sentire, ma devo essere sincero: il mio ex ne combina tante ma di solito no di questo genere.
In ogni caso rimane comunque un minimo di dubbio che possa essere stato lui.
D'altra parte, come dicevo già nel precedente post, abbiamo come amici in comune su facebook anche una coppia  e un altro personaggio.
Vado a spiegare:
La copia ha voluto fare molte volte un menage a trois con me e io li ho scagazzati. Uno di loro due in particolare si é incazzato come una iena (e questo già spiega quanto debba stare bene con il suo ragazzo). Hanno persino smesso di salutarmi e anzi, quando ci si incrocia e li saluto, mi rispondono persino male.
L'altro é uno che stava con un amico di un amico.
Brutto (non lui, il fidanzato) ma brutto ma brutto. Ci siamo conosciuti e ho notato di piacergli un po'. Non é che non l'ho cagato, é proprio che sono timidi. Lui deve aver capito male e... se l'é presa. Da quel giorno mi risponde sempre male e se mi incrocia in giro fa di tutto per non salutarmi. 
Ora, sapendo che questi tre elementi comunque frequentano il "VIP" mi chiedo: cosa potranno avergli mai raccontato di me? 
Di tutto immagino io!
Anche perché se ho capito minimamente di che genere sia il VIP, deve esserseli scopati tutti e tre, per cui questi, per tenerselo buono e non essendo loro stessi riusciti a portare me a letto, avranno voluto che uno che conoscono riuscisse laddove loro hanno fallito.
Mi viene in mente da questo piccolo aneddoto che nell'ambiente gay milanese funziona stranamente all'opposto di come funziona fra ragazzi e ragazze. Fra etero se si sa che una é facile, tutti si fanno avanti per portarsela a letto così é una messa in buca con poco sforzo, ma nessuno si ammazza per poter raggiungere l'obiettivo e comunque queste ragazze non sono cagate come papabili fidanzate.
Nel mondo gay invece se sei stato l'ex di x, y, z, e w allora incuriosisci e la gente é interessata a sapere come sei, chi sei e a vedere se con loro puoi funzionare.
Se invece nessuno sa che hai avuto fidanzati, frequentazioni o sei stato a letto con qualcuno che si conosce, non sei interessante. E' un po' come se si dicessero: beh, ma se non é interessato a nessuno, non sarà interessante. Quello che succede quindi, é il paradosso: più sei puttana e più la gente ha voglia di venire con te. Un assurdo!
Pensando anche al mio post precedente, ovvero a quanto l'immagine che si abbiano i soldi incida sull'avere degli "spasimanti" é facile fare 1+1: quanto ha peso la reputazione? Ma non quella positiva? Quella che fa "gioco" nel proprio ambiente. Ovvero: se non si hanno i soldi ma si fa pensare di averli, se non si ha mai avuto un rapporto speciale ma tutti parlano di quanto sono venuti a letto con te e tutto questo funziona per far avere un'ottima reputazione di te, allora il gioco sta tutto nella reputazione?
Possibile che davvero non ci sia qualcuno che ha ancora voglia di scoprire ma si basino tutti su un passaparola? - e tra l'altro, fra persone completamente deficienti?
Forse sarà il caso diventare adulti, non aprirsi con nessuno, far vedere agli altri solo la parte vincente di sé. Non perché gli altri siano vincenti, gli altri sono solo dei poveri sfigati di merda, ma é per questo che é importante dare un'impressione vincente di sé: ti adoreranno, vedranno quello che vorrebbero essere ma che non saranno mai ma attenzione: nel frattempo devi darlo a chiunque...
Insomma come dire: vincente ma accessibile?
Un paradosso!


Lo Sgnacchero del Giorno - Francesco Allegra update


Ho già parlato di Francesco Allegra già due anni fa e il post lo potete trovare cliccando sul suo nome nella categoria a fine del post. Mi spiace non aver sentito parlare molto di lui nel frattempo. Trovo che sia molto bello. Servizi fotografici a parte che onestamente lo vedono truccato un po' troppo, addirittura con smalto alle unghie, o in espressioni che non gli donano granché. Spero che succeda qualcosa e che possiamo vederlo che so, o i alcune sfilate o in una fiction, visto che fanno recitare chiunque... So che ha fatto il tronista e un calendario maschile per il 2011. Dopodiché non ho più avuto news.. Peccato... Intanto aggiungo altre sue foto a quelle che già vi ho proposto. Carino no? ;-)


A Milano tutti ricchi...Con i soldi degli altri


Chi abita a Milano lo sa: in questa città i soldi sono importanti. O meglio: lo sono per i coglioni che ci abitano. Li chiamo coglioni perché si scordano completamente che prima dei soldi dovrebbero stare attenti a cose ben più importanti, come per esempio la salute, costruirsi una vita, avere qualcosa da dire, l'amore.
Si lo so: sembro una madre. Ma ragazzi, cosa vi devo dire, é la verità! Sono queste le cose importanti! Poi di fatto i soldi aiutano, eccome! Ma se la base non c'é, anche se uno dovesse avere i soldi, questi volano. Se uno invece ha la base, una volta avuti i soldi ne fa ancora di più. E' questo il vero segreto.
A Milano invece sembra che tutto giri intorno ai soldi facili o meglio, all'apparenza.
Si perché devi essere vestito firmato, tutti conoscono le firme degli abiti, molti conoscono le collezioni, e poi devi avere quella tracolla e non quell'altra e poi quella macchina e la casa arredata così (quando la casa, si badi: non é la loro, quindi marcioni! Prima cercate di comprarvela invece di stare una vita in affitto!!!), andare a mangiare in certi posti eccetera eccetera eccetera
Poi chiaramente non esistono i congiuntivi, se viene fuori la "spagnola" non é mai l'epidemia del 1921 e guai solamente a pensare che i buoni sentimenti siano qualcosa di reale.
Detto ciò non sto dicendo nulla di nuovo. Quello che comunque non é nuovo ma che mi ha lasciato sbalordito é la falsità con qui questi soldi, in realtà inesistenti, vengono sfacciatamente mostrati.
Ho un amico o dovrei dire ex amico che non ha una lira. Lo si sa e proprio per questo gli ho detto di venire comunque in vacanza con noi altri e che se aveva bisogno di qualche soldo là glielo avrei potuto prestare. PRESTARE. Poi me lo avrebbe ridato con calma. Gli ho prestato 200€. Non solo se n'é scordato, ma al nostro rientro dalle vacanze non mi ha mai chiamato, non si é mai fatto sentire, insomma, scomparso. Ora: idiota di merda: ti faccio un prestito in segno di amicizia e te che fai? Mi tratti come una pezza da culo e manco ti fai più sentire e nemmeno tiri fuori una palla del tipo: guarda ora non ce li ho ma li sto mettendo da parte eccetera noooo, fai proprio finta di niente! Ma intanto le vacanze belle te le sei potute fare anche grazie a me! Risultato: non me ne frega niente, l'ho chiamato e gli ho detto di darmeli. Ovviamente non me li può dare tutti ma pare che almeno la metà, questo mese, me li possa restituire. Meglio di un calcio in culo, visto che il trattamento iniziale voleva essere questo.
Ma non é tanto lui. Il peggio é un altro mio "amico". E con lui ex é sicuramente d'obbligo.
Lui ha tre aziende, dice di avere un sacco di soldi, un sacco di case, spende ogni sera circa 150-200€ anche se la serata te la potresti fare benissimo con 30€ esagerando, ogni tre mesi macchinona nuova e mai che sia una Toyota Yaris no, sempre un Mercedes coupé e vado di qui e vado di lì.... Si. Va bene.
Considerato allora che é l'unico sfidanzato e l'unico che pare abbia due lire decido di andare con lui a fare un weekend in una città d'Europa. Prenoto biglietto d'aereo e hotel.
Anticipando anche per lui.
Mi dice dammi l'IBAN che ti faccio bonifico!
Solo che dovevo lavrare come un pazzo, come sempre e non gliel'ho mai dato.
Arriva il giorno della partenza, partiamo, andiamo, ci divertiamo, torniamo e mi fa "mandami subito l'IBAN che ti faccio il bonifico". Questa volta essendo già passato un mese da quando avevo anticipato tutti i soldi glielo mando.
Io non sono ricco. Ho uno stipendio base. Ringrazio i miei genitori di avermi dato una sicurezza economica ma non ho abiti firmati, no faccio viaggi intercontinentali, non ho vizi costosi, non so cosa siano le droghe, non ho una macchina che costa tanto (é una superutilitaria) e se nevica come oggi sono anche un po' contento così invece di uscire, che non so se mi diverto, sto a casa a risparmiare! Può capitare!!! Eheheheh!
Detto ciò, lui é tutto il contrario come già anticipato. Ricomincia il turbine del lavoro e io non vado a controllare se il binifico mi é stato fatto o meno. Fino a quando due settimane fa per puro scrupolo controllo i miei movimenti in banca e....Non mi é arrivato nessun pagamento!
Al che lo chiamo e mi assicura che il giorno stesso "la segretaria" avrebbe provveduto.
Ora, posto che non ci vuole una segretaria per fare un bonifico, sono passate due settimane e io ancora non ho visto un centesimo di quelle centinaia di euro che gli ho anticipato e nel frattempo si nega al telefono, non rispnde agli sms, non risponde ai messaggi su facebook e nemmeno su whatsapp.
In conclusione: i soldi, a Milano, sono solo un'illusione, una delle tante arme di seduzione che i gay utilizzano per raccimolare qualche incontro quando in realtà alla base non c'é niente. Ripeto: non sono ricco, ma per me essere ricco non vuol dire avere la Mercedes o avere una Vuitton come borsa lavoro (io ad esempio ho una tracolla presa dai cinesi), vuole dire semmai non mettersi mai nella condizione di avere debiti e nemmeno che degli amici si debbano trasformare in agenti di recupero crediti e soprattutto di mettersi nella posizione di fare questo tipo di figure di merda. Devo dire la verità sono sconvolto, e ancora una volta, alla verde età di 29 anni, apprendo quante palle la gente spari e in che casini si mette, visto che non morirà certo per i soldi che gli ho prestato io, ma se penso a tutti i pagamenti che avrà in atto e che non può coprire per i vari accessori e automobili che va sfoggiando in giro...
La cosa, onestamente, mi fa una grande tristezza... L'insegnamento? In realtà sono molteplici: 
1- per cuccare ci vogliono anche i soldi o per lo meno far credere di averli
2- In realtà meglio pochetto ma sicuretto piuttosto che sparare grosso e poi non avere una lira nemmeno per ripagare i tuoi amici
3- mai fidarsi di nessuno
4- mai anticipare soldi a nessuno
5- la gente é sempre più triste.


Lo Sgnacchero del Giorno - Fabrizio Corona - sesto post


L'altro giorno in ufficio fra le mille riviste me ne passa davanti una in cui in copertina c'era un bel ragazzo. Il bel ragazzo in questione era Fabrizio Corona.
E ora partiamo con le precisazioni di questo post:
Innanzitutto il bel ragazzo mi sembrava bel ragazzo perché in quella copertina lo avevano truccato tantissimo e sembrava uno con un visino pulito e carino, molto ma molto affidabile. Sapendo che era Corona però, darei un bel 2 al truccatore, perché lo ha praticamente snaturato e a parte le vecchie che leggono quel tipo di rivista, chiunque lo capisce che é stato truccato in maniera allucinante. Oppure é stato usato photoshop in maniera allucinante. Ma by the way, continuiamo.
Ho già dedicato credo 5 post a Fabrizio Corona.
Vedendo quella copertina mi é venuto in mente che io continuo ad aggiungere nuovi sgnaccheri alla mia lista ma non sto aggiungendo foto nuove di quelli già proposti. E questo mi dispiace, perché voglio dire, molti di  loro sono molto famosi e continuano a proporci scatti degni di nota. e con "nota" non so se mi sono spiegato cosa intendo....Quindi continuerò  proporre nuovi sgnaccheri, per carità, però mi sembra anche giusto proporre le foto nuove di sgnaccheri già conosciuti che magari nel frattempo si sono denudati di nuovo. Mi sembra giusto... Insomma, chi più fa, più avrà, no?
Tornando a Fabrizio Corona: non devo assolutamente spiegare che non é assolutamente il mio tipo. Mi piacciono facce pulite, carini. Lui é il contrario. Ma forse talmente il contrario che mi fa sesso. Che te devo dì. Ogni volta che vedo una sua intervista cambio canale: non posso sopportare nemmeno un parola di quello che dice. Mi sembra troppo scemo. Ma ogni volta che vedo una sua foto mi fermo a guardare.
E' più forte di me, non so che fare. Sia chiaro: quando ho le mie fantasie erotiche non é mai con lui o con uno come lui. Ma se mi capita una sua immagine sotto mano, beh, mi aiuta a far riaccendere il mio fuocherellino.... Quindi, se ci penso, in realtà dovrei anche ringraziarlo!!!
Sarà forse che quelle poche volte che é vestito ha quella camicia sempre un po' aperta che dà un po' di elegante ma anche di scazzato e pronta per essere tolta? Mmmmh.... Sarà che sono un po' invidioso perché vorrei portare anche io la camicia, ma non riesco mai a farmi per bene la ceretta e comunque non ho i suoi pettorali? Eheheh! E si che comunque a me i tatuaggi non piacciono, quindi in realtà non me la spiego sta cosa....
Bah, chissà che un giorno non ci incontreremo a Milano e magari, anche se sono sicuro, purtroppo, che a lui piacciono esclusivamente le donne, a vedere un bel ragazzo giovane, faccia pulita, un po' timido, non gli venga voglia di offrirmi un aperitivo e... Ma? Ma? Allora mi sto iniziando anche a fare delle fantasie su Corona?? Ahahahahah! Beh insomma, di seguito alcune foto di lui a petto nudo che ancora non avevo postato. Se volete vedere le altre, basta che a fine post andate a vedere in che categoria fa parte il post. C'é anche la categoria : Fabrizio Corona. Lì potete trovare tutti i post e le immagini su di lui negli ultimi due anni.



LinkWithin

Related Posts with Thumbnails