domenica 16 dicembre 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Johann Urb (number 2)


Ho già parlato di Johann Urb più di due anni fa e non posso che ripetere che ne sono innamorato.
Mi spiaceva pensare che fosse scomparso dalla circolazione. Poi, ho solo capito di essere abbastanza coglionazzo. L'altro giorno infatti ho visto "Un angolo di paradiso" ("A little bit of Heaven") con Kate Hudson e Gael Garcia Bernal come protagonisti.
A parte il fatto che il film, non é certo "leggero" però io suggerisco a tutti di vederlo perché davvero fa piangere ma allo stesso tempo riesce ad affrontare in maniera positiva (nonostante tutto) un argomento come quello che tocca. E poi, scusate se é poco, ma ci sono anche Whoopi Goldberg e Kathy Bates che voglio dire, sono una garanzia del fatto che un film non sia proprio una cazzata pazzesca...
Detto ciò torniamo al nostro bel Johann, che come ho già detto al suo post precedentemente dedicato é estone e che qualcuno di voi si potrà ricordare di aver visto in 2012. Johann in "Un angolo di paradiso" recita u cameo, un personaggio secondario, un po' come gli succede spesso: é il boy toy di Kate Hudson quando ancora lei non scopre di essere malata e si diverte un po' con degli uomini, perché ha paura di avere una storia d'amore. Ovviamente Johann é lo stallone numero uno che si innamora pure di Kate, ma lei non lo vuole. Ora io dico: Kate, sei una demente. E oltre a ciò dico, Johann, ovunque tu sia, sposami.


Pisellone


Per fortuna nella mia palestra non ci sono solo etero curiosi, ma anche dei sani gay. Grazie a Dio! Sapendo come sono andate le cose nell'ultimo periodo era capace che invece non ce ne fossero!
Comunque, fra questi ce un...come dire? signore? no dai ti prego mi fa tristezza. Diciamo "ragazzo" come dice un mio conoscente a cui piacciono i 45 enni e li chiama con il termine "ragazzo", cosa che mi fa un ridere..Ma vabbé..
Detto ciò questo ragazzo avrà fra i 38 e i 43 anni.
Ha  un gran bel fisico, asciutto, segnato, atletico.
Non é altissimo sarà 176-177. 
Un viso, vabbé, ovviamente con un po' di righe ma caruccio, fa simpatia: ha le orecchie un po' a sventola! Che sono sempre simpatiche!
Detto ciò ho notato che, insieme ai vari etero curiosi che mi guardano, anche lui mi puntava: DEO GRATIA!!! Un gay che si é accorto della mia presenza?!?!? Ma non ci posso credere!!!
Mi rendo conto di piacergli anche perché vedo che quando chiacchiera lungamente con dei ragazzi, sono gay e sono giovani un po' longilinei.. Dei cessi di faccia, quindi capisco perché si metta a guardare me, eheheh! ;-)
Minchiate a parte lo avevo già visto mesi e mesi fa in palestra anche lì lui mi aveva dedicato alcune piccole attenzioni, poi il mio grandissimo talento a far finta di niente ha fatto sì che la cosa ovviamente morisse. Caso strano lo incrociai proprio la sera stessa di quel giorno in palestra davanti a un bar gay milanese. Noto la sua sorpresa, ma chiaramente nulla di più: non ci conosciamo, quindi non é successo nient'altro.
Lo incontro in palestra di nuovo qualche giorno fa e di nuovo é lì attento a scrutarmi.
Quello che non mi ricordavo é una cosa che ho poi notato negli spogliatoi: ma che pisellazzo ha?!?!?!?!!??
E' enorme!!!!
Ahahahahah! Che bella sorpresa...
Il punto é: io come faccio a fargli capire che mi può rivolgere la parola? Come ho detto sono bravissimo ad allontanare le persone ma non tanto a farle sentire accomodate" e quindi, che fare? 
Secondo punto: facciamo finta che ci esco e che non mi infastidisce: potrebbe anche succedere di "paciugare" un po'. Ma visto che, insomma, la mia vita sessuale é da 3 mesi a uno stallo, sarebbe anche bello poter fare "qualcosa". Però mi chiedo: Ma io come faccio a sostenere quella cosa lì?!?!?? 
Ahahah!
Comunque un problema alla volta: prima sarebbe bello riuscire a fargli capire che mi può parlare. Potrei anche mettermelo come obiettivo adesso che ci penso, e utilizzare questo blog come una sorta di "lista per i compiti a casa" e di obiettivi da portare a termine, così da poter registrare eventuali avanzamenti e progressi, oppure se rimango un coglione. 
Potrei anche vederla come sfida con me stesso visto che, oramai ho capito, sono un coglionazzo competitivo di merda. 
Mmmmh... Guarda un po' che epifania può portare un qualsiasi pomeriggio domenicale..... Mi sto esaltando per questa psicologia spiccia fai da te!

Lo Sgnacchero del Giorno - Guido Caprino - secondo round


Ho già scritto anni fa della mia passione per Guido Caprino. Non so che dire, mi piace un sacco. Che poi non so se sia per lui o per Il Commissario Manara, perché effettivamente Guido mi piace tantissimo con barba e baffetti ma senza per niente. Comunque. Mentre cercavo foto sue che ancora non avevo postato negli scorsi post, capisco e apprendo che purtroppo nonostante gli indici di ascolto per le prime due serie e gli studi di gradimento del pubblico e il fatto che la sceneggiatura per la terza serie sia già stata scritta, la terza serie de Il Commissario Manara non si farà.
A me fa ridere la RAI, perché come ha un prodotto intelligente, simpatico e di puro intrattenimento senza per forza avere a che fare con battute banali, solite trame alla Lino Banfi e senza avere a che fare con preti finalmente, niente, si perde tutto. Io non so chi guidi questa azienda, ma sicuramente sono troppi, guadagnano troppo poco e non hanno niente anche vedere con lo spettacolo e la televisione. Infatti non ci capiscono nulla di nulla. Non so, o li mandiamo tutti a casa e sarebbe una gran bella cosa o sennò a sto punto chiudetela! Dai vogliamo Il Commissario Manara 3!


L'Etero Curioso


Uno dei più grossi problemi ma anche una grande fantasia di tutti i gay sono gli uomini etero.
Molti se ne innamorano, salvo poi andare incontro a delle enormi delusioni.
Io ho sempre avuto una grandissima fortuna: non me ne é mai fregato una mazza degli etero.
Sarà che ho troppo rispetto per me stesso e che comunque non ho mica tempo da perdere, oppure che onestamente sono sempre lì che spero di essere corteggiato che figurati se mi metto a stare dietro uno che, il più delle volte, ti ronza intorno solamente per avere lui delle conferme, e si sa quanto i maschi siano vanitosi, per cui lo fa solamente per vedere riflesso nel tuo sguardo il desiderio per lui.
Ciao.
Sai a me quanto me ne può fregare.
Detto ciò é anche un problema dei gay quello di voler piacere. Sempre e al più alto numero di persone possibili. La conquista di una donna non conta: si sa che le donne amano i gay a prescindere. Quella di un uomo invece ovviamente si. A maggior ragione se si tratta di un uomo etero che quindi non dovrebbe avere alcun interessamento per te. Anzi, semmai, se abiti in zone di merda, al limite vorrebbe ammazzarti di botte solo perché sei gay, ma per fortuna questo genere di bullismo, anche se ancora esistono casi anacronistici e davvero criminali, sembra stia scemando un po', almeno in percentuale.
Per quanto mi riguarda ho passato tutta la mia adolescenza a essere continuamente corteggiato e "puntato" dagli etero. Oltre a ciò, una volta, il fidanzato della mia migliore amica ci ha pure provato con me. Direi quindi che questo "desiderio" di attrazione non ho fatto nemmeno in tempo di svilupparlo, quindi non so se sia davvero una cosa mia o una cosa che già avevo e di cui quindi non sentivo il bisogno.
Comunque, tutta questa dovuta premessa per dire che dopo tutto il periodo in cui mi sono sentito malcagato da tutti in ambito "sessuale" e in cui anche io mi sono concentrato al 200% sul lavoro, mi é successa una cosa strana.
Vado in palestra. 
Chiaro, come in tutte le palestre anche nella mia ci son dei gay, ma al contrario di quelle che puoi trovare al centro di Milano nella mia palestra non sono in percentuale consistente.
Detto ciò ci sono un sacco di etero, e anche molto fighi!
Come appena detto non li ho mai cagati.
Ad un certo punto, mentre sono lì, cesso, con i miei pantaloni larghi, le mie magliettazze da palestra, il mio iPod, che non parlo con nessuno e la mia barba sfatta, mentre faccio i miei pesi mi rendo conto che... Ma che vuole questo?
Boh.
E questo? Bah?
Embé? E questo che vuole?
Insomma, uno dopo l'altro mi ritrovo quello che mi fissa, quello che mi sorride, quello che mi fa l'occhiolino, quello che si sporge dalla sua macchina per veder cosa sto facendo, quello che non fissa ma osserva, quello che vedo dallo specchio che mi guarda mentre sto facendo altro e come giro lo sguardo verso di lui si gira dall'altra parte. Per non parlare di quelli che mi seguono o quelli che stanno facendo un percorso e magicamente decidono di cambiare esercizi da fare e devono fare quelli con le macchine davanti a me.
Bah.
Purtroppo io non sono per niente bravo nell'approcciare le persone, penso ci voglia un talento, anche se so che non é vero e sono sicuro che questo talento io non ce l'ho. Per cui, ahimé, non faccio mai niente, se non aspettare. Che poi, nella vita, "aspettare" é la strategia più sbagliata che si possa decidere di intraprendere. Ma questo é un altro discorso e forse un giorno, finalmente, oltre a rendermene conto, farò qualcosa a riguardo.
In ogni caso, se posso dire di non aver alcun talento per attaccare bottone con le persone e per "conquistarle" non posso dire altrettanto per le mie tecniche di "raffreddamento" e "gelamento" e conseguente allontanamento della qualunque.
Insomma, non rispondo ai sorrisi, ho sempre l'espressione incazzata quando vado in giro, se mi guardano li guardo male e se mi inseguono faccio finta di no aver capito: un pazzo.
Questo per far capire che quindi con nessuno di questo  successo niente. Però mi vien da dire: meno male!
Perché erano tutti "etero"! E per giunta, alcuni di loro con fidanzata al seguito, che va da loro a chiacchierare fra un esercizio e l'altro e poi quando si separano questo qui ce mi torna all'attacco.
E io, chiaramente, non capisco.
1- Ma se sei etero, che vuoi da me?
2- Pensi davvero che possa pensare che sia soddisfacente farci un po' di petting o una chiavata e poi vederti tornare alla tua bella vita sentimentale e io lì solo come un deficiente, che magari ho ancora voglia di fare sesso con te ma tu non mi caghi?
3- Ma se hai pure la ragazza, davvero hai così bisogno di trombare a destra e a manca? Ma allora mollala!
4- Ma se hai la ragazza di fianco: ma cosa stai facendo pirla!!! Tanto che non é che possiamo tentare un approccio in mezzo secondo mentre lei non capisce ancora in che mondo vive!
5- Se proprio proprio, invece di guardarmi, cosa ti costa venire lì e provare a chiedermi una cosa qualunque?

Detto ciò il mistero di infittisce di più se penso a delle domande che mi vengono che sono più generali e non sul loro comportamento in quel momento:
1- Perché sono tutti dei fighi della Madonna questi qui che mi occhieggiano? O - ce ne fosse uno brutto!
2- Perché se sono in palestra gli etero mi fanno sentire fighissimo mentre se vado in un locale gay é già tanto se uno mi fa un complimento? E anzi, in quel periodo lì erano pure mesi che nessuno mi guardava di striscio, convincendomi che il mio appeal sessuale si fosse perso come il diamante blu del Titanic?

Io non capisco.....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails